You belong to me.
di dallHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 21:20

ei cc:
partiamo dall'inizio ed analizziamo il tutto (che frase da professore):
di solito kay ci andava con ariel a scuola, invece adesso guardala, tutta sola.
mi manca tantissimo ariel, era il mio personaggio preferito quella ragazza. falla :) tornare :) o :) sei :) morta :).
allora, la cosa della partita di baseball mi incuriosisce molto, secondo me porterà dei casini. non so perchè, me lo sento, capisci? lol
mamma mia, niall mi fa una pena in questa storia.
poverino, sono sicura che dietro a quelle risate c'era dolore. dolore nel vedere la sua (ex)migliore amica, non più vicina a lui, che tristezza.
louis mi piace molto in questa storia, è un personaggio divertente e solare, come ariel, per questo mi piace ahah
la parte all'inizio del film, prima che partisse, è molto carina lol
tu scrivi benissimissimo, ogni capitolo è davvero meglio del precedente, migliori sempre di più.
questo è un capitolo favoloso tesoro jhns
continua presto <3

17/05/13, ore 20:34

sks ma dov'è la love story lirel? STO SPOILERANDO SAPPIATELO
il prossimo capitolo lo posti domani vero
Plz
ciao
Ciao
no dai
No louis è un maniaco
sto scrivendo a caso
una mucca dorme supina pina muore
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO PADELLA

17/05/13, ore 20:05

è arrivato il mio Louuuuuuuuuuuuuuuuuuu *coro da stadio* *conga per tutta la casa* *gente che si abbraccia e si bacia come se non ci fosse un domani*
era (dall')Ora!! lolz

Ok, scusa le sclerate. Studiare (o meglio cercare di studiare ma senza risultati) scienze mi fa un brutto effetto (?) Ora mi calmo e passiamo al capitolo lolz.

So, ("get out get out get out of my heaaaaaad" No, ok, la pianto, promesso! *prende la pianta e la pianta* lollino, la mia simpatia fa cagare anche uno stitico D:)
Il capitolo è come tutti scritto da dio *cori di angeli cherubini con tanto di cetra intonano cori di alleuia e inni a cristo signore* e finalmente c'è il mio Louuuuuuuuu bascbadvbavb con le sue braghe rosse e la maglia a righe kbadbv (Miss him so much :'c )
Continua, continua presto :'3

P.s d'ora in poi mi aggiungo pure io alla Diala e alla Beatrice scassandoti le palle per aggiornare v.v muahaha sono troppo cattiva lol

P.s 2 voglio scoprire che cos'ha Louis di particolare (oltre alla sua fidanzata, alias la sottoscritta é.é lollino)

Un bacio e un enoooorme abbraccio,

13/05/13, ore 15:29

Wow.
Allooooora, eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che hai postato (aggiorna presto o vengo in 2D a prenderti per un orecchio v.v *cattivissima me modalità ON* lol)
1- amo il modo in cui hai concluso i capitoli con un ricordo...rendono l'atmosfera più...suggestiva (?)
2- Assolutamente Team Key. Cioè, lei starà pure cambiando ma cazzo, sta con Hazza! Anyway, secondo me fa bene a cambiare un po', deve darsi una svegliata perchè si vive una volta sola (YOLO) e finchè si è giovani bisogna divertirsi (Lwwy) :3
3- secondo me è Ariel che fa un po' la zoccola, non è la sua amica a cambiare, è lei che vuole solo la sua cazzo di popolarità e non vuole essere oscurata dalla sua 'migliore amica'
4- Amo, e ripeto AMO il personaggio di Allie kjsnbcob ** Che poi con Zayn :Q__ tanta roba quei due v.v
5- Niall non si è visto... :c non dimenticarti di lui!
6- Harry è troppo bvajvbovbbvqejvb )è l'aggettivo che lo descrive meglio)
7- Payne che fa il troio proprio non ce lo vedo lol
8- Il mio Louis dov'è?! :( Cioè, capisco che lui è solo MMMMMIO e ripeto MMMMIO e quindi se la fa con me all day all night ma in questa FF non me l'hai ancora cacciato dentro :c Vabbè, spero di vederlo il prima possibile!
9-Aggiorna presto presto presto, ho già detto presto? lol

Un bacione e ripeto, mi piace un sacco la tua FF!!

13/05/13, ore 15:17

Ho solo una parola: Cazzooooooo **
Si sono baciati! *balla la conga* nsobvobvv
Ma quanto sei stata brava a descrivere i sentimenti della serata secondo Kay? Giuro, amo quel pezzo.
Ma il mio povero Nialler?! Non puoi fare così, no no :(
Anche se amo Harry e mi piace con Kay io shippo Niatniss (?)
Vabbuò, bando alle ciance, ci vediamo più avanti v.v
–Yaya

12/05/13, ore 22:11

Sciao bela (?) Ho letto tutta la storia fin qua d'un fiato e mi piace un sacco! Il ragazzo dagli occhi azzurri del parco era il mio Lou?!? Jfnjfjfofjs lol
Continuo domani perché ora è tardi :c però non vedo l'ora di leggere sto party hard! :3 un bacione e complimenti!

12/05/13, ore 21:57

Scusa un attimo. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ok, mi riprendo. La pook, filosofia, viso suino, un maiale gigante oddio AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA decedo, crepo. E la schwarzer?!? Madonna santissima. Rotolo per terra come un maiale ingrassato prima di un pranzo fi famiglia per farci un bell'arrosto (?) AHAHAHAHHAAHAH

Scherzi a parte, me gusta assai il primo capitolo! Passo al prossimo, ci si vede più avanti :3
Kisses,

07/05/13, ore 21:35

ei cc:
bellissimo il capitolo, mi piace tanto.
innanzitutto anche seconde me kaytniss sta cambiando fin troppo, sta diventando la tipica e sempre presente 'troia della scuola'.
magari non è troia, ma quella che sta col tipico figo, sta nel 'tavolo dei popolari' e non fa compiti, è distratta etc., si soprannomina così uu
quindi sono assolutamente #teamariel e non è vero che se l'è presa per niente.
quando kay ha detto 'sei gelosa' avrei voluto prenderla a pugni lol
harry no no. non mi piace; deve ritornare il nostro nieller, now.
speravo tornasse allie, mi sta simpatica ed è... cioè, solare. non so se mi spiego.
è una storia stupenda, scritta più che bene.
hai talento come scrittrice, il tuo stile di scrittura è stupendo.
questa storia, in generale è favolosa, ogni capitolo sempre di più.
non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto <3

06/05/13, ore 16:38

TRRROOOOOOOTAAAAAA
pensavi scrivessi 'troia', eh? trollataaaa.
È TROPPO CORTOOOOOOOOOOOOO
AGGIORNAAAAAAA ENTRO DUE SETTIMANE O TI TRUCIDO
io sono #teamariel sksksksksss
AHAHAHAHAHAHAHA GOD SEMBRIAMO NOI DUE CHE LITIGHIAMOO
no sks, noi non litighiamo never xdxdxd
torno back a studiare history che è meglio, neh.
AGGIORNAAAAAAA
#sueg

22/04/13, ore 21:31

ei c:
tu migliori ogni capitolo di più.
scrivi sempre meglio, sei davvero bravissima.
e questo capitolo è favoloso, è bellissimo, forse è uno dei miei preferiti, compliments.
prima preferivo la coppia di niall e kay, ma dopo aver visto cosa ha da dare harry per kay, preferisco questa coppia lol.
ariel è fantastica, è uno dei miei personaggi preferiti, fa' star meglio anche a me che sto attraversando davvero un periodo di merda ahah.
spero che il prossimo 'sì, io lo voglio.' sia per sposarlo ahah.
però mi dispiace per niall, chissà come la prenderà, se sarà ancora amico di kay, ma non credo boh.
poooi, m piacerebbe avere più 'ariel - liam', sono la coppia perfetta, sì.
non vedo l'ora di leggere il continuo, è una storia favolosa, congats.
baci <3

horansipod xx

22/04/13, ore 20:14

mhm, si, sono una bimba c:

NO OK AHAHAHA
questa storia è PERFETTA ASDF *^*
aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni c:

baci xx

22/04/13, ore 19:39

Se non vuoi che una persona innocente come me (?)Muoia allora ti prego continuaaaa XD No dai skerzo , ti do il tempo che vuoi e ti faccio i complimenti per la tua bravura
a scrivere queste meravigliose storie Complimenti!!!Non saii quanto ti amooooo LOOOOOL Baci baci :3

22/04/13, ore 19:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO PER 'DOV'È QUEL SORRISO?' HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH owwwwwww checcarinaaaaaaaaa ajdifhsjskdjfndks io shippo lariel, sappilo AHAHAHAHAHA anche perché non mi sembrava che tanti le andassero dietro (o si?) AHHAHAHAHAHAHA NON SO PERCHÉ RIDO HAHAHAHHAHA CIAO AGGIORNAAAA HHAHAHAHAH

10/04/13, ore 15:28

WAAAAAAAAAAAAA
io mi ero persa un càpitol, comunque.
Dato che io sono ariel vuol dire che io e payne siamo due pervy?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. MOLTO BENE.
Stavolta, razza di capra, dimmi bene quando posti.
SHALALALALALALA POLLY.
MUSA SE NE VA, BITCHES.

10/04/13, ore 15:00

Io sono del TeamHarry/Niall ù.à cioèmi piacerebbe che entrambi stessero con Kay ma non credo sia oppurtuno fare una cosa a tre mlmlml
AHAHAHAAHAHAHHA Comunque questo capitolo è davvero stupendo **
Continua al più presto.