Vocaloid-amici o qualcosa di più-
di Hiikary_chan 524

20/11/13, ore 21:03

ECCOMI!
Intanto chiedo scusa per il ritardo =A= ma la scuola non lascia scampo (specialmente il mio prof di italiano, io e lui ci odiamo di brutto xD)
Il capitolo è molto carino, vai così ragazza!
Mira e Gumiya sono così puuuuucci *-*
Ma anche Mikuo è puccio u.u
neglio Gumiya X"D
Poi beh, ho riscontrato qualche errore i battitura qui e la, ma va beh :3
Jon so che dirti, se non aggiorna presto! <3
Baci
Linsday BlackRose

25/05/13, ore 11:50

Ciao hii-chan!! Intanto scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ho dovuto studiare tantissimo -.- perciò, recensìco ora, intanto bel capitolo sai? Mi piace molto, poi mira e gumiya sono così...ashdmsmsm *_____* insomma hai capito no? XD comunque, stai migliorando tanto rispetto ai capitoli precedenti sai? Bravissima! L'unica cosa e che ci sono diversi errori di battitura, però con un attenta riletta li troverai da sola, perciò brava ancora e aggiorna presto, ciau <3

05/05/13, ore 12:23

Hii-chan :') grazie mille per l'immagine e bellissima!!! Yuki e come l'avevo immaginata io grazie davvero!! Sono felicissima!!! Appena ho tempo faro un disegno simile anche io, pero prima devo trovare il tempo di scannerizzarlo e di comprare la stampante che lo faccia XDD comunque passando al capitolo, non ho trovato errori e mira e gumiya sono sempre più pucciosi, capitolo dopo capitolo XDD poi beh, diciamo che io adoro IA e pensi che sia una vocaloid fantastica, quindi sono felicissima che sia comparsa; infine...solo un consiglio, e una cosa indifferente per la lettura, ma io sono pignolissima e te lo scrivo XDD prova a scrivere i numeri a lettera e non a numero, spero che mi hai capita XDD beh, io ti saluto, grazie mille per il disegno, e beh, ciao!!!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 01:43 pm)

28/03/13, ore 09:08

E rieccomi!!!!! Allora...ti consiglio di rivedere un po' le ripetizioni, come per esempio "si avvicinò con cautela al ragazzo,ma non ebbe il tempo di dire“a”che subito si trovò tra le braccia del ragazzo." Potresti sostituirlo con "che subito si ritrovo tra le sue braccia", comunque a parte questo e tutto perfetto, sopratutto lukaxgakupo *muahahahahah* e anche gumiya/mira, sono così pucciosi!!!!! Peró ti volevo dire che sei migliorata con le scene dei baci, puoi ancora migliorare ma sono comunque superiori a quelle scorse, beh ti saluto e ti lascio, ciao!!!!! Ps che razza e il tuo cane?

27/03/13, ore 20:52

Ciao hii!!!! Allora la storia si fa sempre più comica, poi fai comparire i miei amorini (?) lukaxgakupo, che come hai avuto modo di capire dalle mie storie, sono il mio otp assoluto *__* comunque, ti consiglio una sola cosa, fai capitoli più lunghi e fai mettere insieme quei due cretini di mira e gumiya, li vedo troppo bene insieme, poi sopratutto gumiya e troppo fico per restare da solo (poi si offende, e dato che non posso avere il mio adorato gakupo...mira rischia che glielo freghi la sottoscritta *muahahahaha*) beh lacia perdere i miei scleri ok? Aggiorna presto perché sono curiosa ciao!!!

10/03/13, ore 14:30

Eccomi di nuovo!!! Allora, gumiya e arrivato (quanto è fico da 1 a 10? Anche se preferisco gakupo) comunque complimenti per il capitolo, scritto sempre abbastanza bene, poi mira e gumiya sono pucciosi non trovi? Comunque l'unica cosa che ti ho già detto e di stare attenta ai tempi verbali (e comunque si, ho fatto per errore prima la recensione capitolo cinque e poi al sei LOL) va beh, detto questo non ho altro da dire, ciao!!!!

10/03/13, ore 13:18

Eccomiiii!!!!!!!!!! Allora...la storia e molto carina, solo ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali, perché ho trovato dei verbi al presente ed alcuni al passato, poi mira fa i sogni premonitori XD comunque non sono l' unica ad amare gumiya!!!!! È stupendo!!(poi lo vedo divinamente con gumi no?) comunque fammi indovinare...gumiya e mira si metteranno insieme? No perché sono pucciosissimi!!!! (Amo le coppie che passano per odio/amore XD) comunque continua così e aggiorna presto ciao!!!!
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 02:27 pm)

27/02/13, ore 20:58

Eccomi all'ultimo capitolo!!! Allora miku e kaito finalmente stanno insieme!!(sono la mia 2 coppia preferita dopo gakupo/luka) comunque la storia mi piace, solo che ribadisco quello che ho scritto nella precedente recensione, vai un po' di fretta con la narrazione, peró per il resto e molto romantica complimenti :), aspetto il prossimo capitolo, ciao!!!! Ps perché ti sta antipatica meiko? Pps senti non e che potresti provare a darmi un parere sulla mi a storia (a Song for every shipping) grazie

27/02/13, ore 20:52

Ciao!!! Allora questo capitolo anche e bellissimo e sopratutto... *coro angelico* gumi e len si sono baciati!!!! Anche se devo dirta tutta dovresti migliorare con le scene dei baci (non dico che siano semplici da descrivere...) comunque spero che andrai avanti perché comunque anche se in alcuni punti vai un po' di fretta e scritta abbastanza bene, unico consiglio, cerca di soffermanti di più su descrizioni e roba varia, beh vado a recensire il terzo capitolo ciao!!

27/02/13, ore 20:37

Ciao!!! Wow, questo e un periodo molto gumi x len?(non che mi dispiaccia, questi due sono troppo dolci e pucciosi insieme) comunque come inizio non c'è male ed è molto interessante, poi ho notato che ti piace molto la canzone matryoshka, anche io la adoro (e il mio cosplay per Roma comics XD, si tratta di ruko versione matryoshka), ma tornando alla storia, da qui non posso dire molto per be e solo il primo capitolo, beh continuo a recensire il resto allora ciao!!!

26/02/13, ore 21:38

Questo cappy é molto "Matryoshkoso" (?) e romantico :3.
Miku che pensa al matrimonio di Gumi e Len? Ah, bé sono ancora piccoli però Miku cara, pensa prima al tuo con Kaito e.e
Miku- Shhh
xD Comunque, questo capitolo é... perfetto ;) Mi ha fatto tenerezza il bacio tra Gumi e Len. La mia reazione é stata identica alla tua : aaaaaaaawwwwww *-*
Aggiorna presto la tua FF

PS: Anch'io trovo Meiko antipatica :/
PSS: Abbraccio come Gumi e Rin? *corre verso di lei per un abbraccio da film* xD
Rin- Oh Santo Master Creator °-°

26/02/13, ore 12:24

Hello ^_^
Un sogno che diventa realtà un'altra FF che parla della coppia GumixLen *-*
Ok xD Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a coinvolgermi. Mi sentivo Gumi che, finalmente dopo 7 anni rivedeva il suo Len-kun. (Che dolci *^*) Poi, l'abbraccio tra Rin e Gumi... xD Ho preso i popcorn e ho immaginato la scena come una cretina xD.
Rin- Bè, che eri cretina si sapeva già -_-"
Ah Ah Ah mi fai morire -_-

Spero che aggiorni presto la tua FF ;)

PS: Kalinka Malinka xD
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:15 pm)