The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/13, ore 21:14

Allora devo dire che questo capitolo mi piace molto...sei molto brava a scrivere e nn vedo l'ora che continui :D Comunque secondo me e più bello il secondo banner! Ciao ;)

04/03/13, ore 20:48

ok allora, inizio col presentarmi, sono itsinthescars, scar, Scarlett, myriam, puoi chiamarmi come vuoi hahahaha (anche se a te non interessa... dettagli, futili dettagli. scusa, ad una certa ora inizio a divagare, non prestarmi molta attenzione) cioè, un crossover tra teen wolf e Percy Jackson? LA. MIA. VITA. È. COMPLETA. C O M P L E T A. E Isaac? L'amore mio? *u* cioè clskkfskgk la fan fiction è davvero molto bella, m'incuriosisce. ora ti lascio, il greco antico mi chiama e purtroppo io, non essendo una semidea (solo in via ufficiale eh, ssh) non so tradurlo senza studiarlo. (Recensione modificata il 04/03/2013 - 08:51 pm)

03/03/13, ore 12:57

La storia non è male, mi piace l'idea e scrivi anche bene. Forse una nota da approfondire sono le descrizioni e l'introspezione, ma per il resto va bene! Aspetto il prossimo capitolo!
Peace

03/03/13, ore 12:43

Mi piace tantissimo questa storia :D
Isaac lo amo, quindi.. Anche Aileen mi piace come personaggio e anche il fatto della semi dea, wow O:
Complimenti! E sappilo, sei nei miei preferiti u.u
A presto :D

03/03/13, ore 10:58

Ti devo dire la verità, all'inizio ero un po' scettica a leggerla, pensavo fosse l'ennesima ff crossover scritta male (e ti giuro che ne ho lette di orribili! dovrebbero bandirle! D:) ma questa storia va contro le mie aspettative, è scritta bene e mi piace, molto. E l'idea di fare Percy Jackson- Teen Wolf è magnifica!! *-* perchè non ci ho pensato prima io??? xD
Be' che dirti di altro? spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Baci!

03/03/13, ore 01:01

Okay.
PREMESSA:
Non sono brava con le recensioni, per niente.
Non recensisco mai, peró ho visto che non hai avuto neanche una recensione e mi si è spezzato il cuore! So quanto è brutto non ricevere recensioni, soprattutto quando la storia è così bella!
Amo Percy Jackson, soprattutto Tyson (che spero comparirà prima o poi)
E amo anche Teen Wolf, soprattutto Isaac (ma anche Stiles)
Quindi quando ho trovato questa ff ho ballato la quadriglia saltando su un piede solo e cantando canzoncine indecenti (....scherzo ovviamente! Non mi prendere per pazza!!)
Detto questo, adoro Aileen! Mi è sempre piaciuta l'idea che Percy possa avere una sorella (oltre a Tyson)
So che quella brutta bestia chiamata matematica dice che questa è UNA sola recensione ma spero continuerai anche se per ora hai ricevuto solo questa.
Un bacio.
Nicole
Ps. Ho scritto una OS demenziale su Pjo, se ti va, passa a dare un'occhiata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]