The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

21/08/13, ore 21:13

Allora... che dire???? be'.... è magnifico!!!! Ma ormai è inutile dirlo, lo sai già! XD Mi fai amare ogni minuti di più Lydia e Tyson e non so per quale motivo ma mi fai odiare Percy e Thalia.... perché Persuccio, perchè???????
Quanti capitoli mancano alla fine? perchè devo essere preparata se no potrei sclerare! XD
Sono pazza lo so >.<
Vado se no scrivo tante cavolate! Bacioni!

20/08/13, ore 18:50

Corto, si, ma pur sempre bellissimo *.*
Sono troppo curiosa..!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

20/08/13, ore 00:31

Eccomi qui e ,dopo tanto tanto tanto tempo ,non sono più sola .
Il capitolo è carino ,anche se c'è qualche erroruccio di distrazione .
La recensione è penosa ,lo so ,ma ci tenevo a dirti che l'ho amato lo stesso ,nonostante sia più corto e in ritardo ( anche perché hai davanti le regine dei ritardi )
Alla prossima
Caro &Ari

17/08/13, ore 00:54

come al solito, ho amato i tuoi capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, sul serio ahaahh
comunque, mi faresti un favore? mi potresti dire come si chiama la ragazza che hai scelto per fare Aileen? l'ho vista in altre ff e sono curiosa di saperlo:D
non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao:**

15/08/13, ore 01:43

Ciao di nuovo :) questo capitolo mi piace moltissimo! Derek e Melanie sono qualcosa di stupendo insieme..!! :D E sì, Peter è troppo simpatico!! vedere Aileen disperata è bruttissimo, sono abituata a vederla come una ragazza fortissima, sta davvero male per tutto questo casino.. secondo me Nico dovrà capirla,se è davvero suo amico, anche se non è semplice. Però Aileen e Isaac sono fantastici e tifo per loro *-* il loro amore ha superato anche la magia.. wow!! E Lydia che cerca tra tutti i ragazzi della scuola lo scrittore del famoso biglietto? povera :'D si merita un po' di felicità quella ragazza, ne ha già passate davvero troppe.
------Angolo fuori storia-> non sto ancora guardando la terza stagione di teen wolf, spero di vederla al più presto o non reggerò xD anche io adoro quasi tutti i personaggi: lydia, stiles, derek, peter, isaac soprattutto. Sono fan della coppia Stiles-Lydia. Ok scott, allison e jackson li escludo categoricamente, non farmene una colpa se tra questi tre c'è un tuo preferito è.è

il trailer di percy jackson è fantastico, come mi aspettavo, ma questi sconvolgimenti di capelli sono assurdi!!
:d
non possono fare annabeth bionda, anche se nel libro è così, ormai era mora e basta!! E percy con i capelli corti è una cosa da ammazzarr il parrucchiere del set T.T

13/08/13, ore 23:32

*Parte il coro degli Alleluja* Dopo ben 3 giorni sto recensendo ( si dice così?? O.O ) be'.... magnifico come sempre e che dire AMO Lydia! :3 Hai visto la 3x08??? e la 3x09??? Tipo che io sto fangirlizzando da settimane! :)
Tu che coppia shippi? solo per sapere! XD
ok, per questa sera è anche fin troppo lunga la recensione! Sono ancora sopraffata(?) dai Feelings dopo aver visto di seguito la 3x11, Hotel Transylvania e HP6 xD
Bacioni oni oni!

10/08/13, ore 21:48

Sempre bellissimo, il bacio, Isaac così dolce tutto!
Ora spero che Isaac abbia un po' di felicita e che Aileen si lasci con Nico u.u senza ferirlo troppo pero... Poverino hahahahahah
Melanie è dolcissimo e Derek è l'amore vero con il suo carattere *.*
Spero che continui presto!!!!!
Un bacio♥♥♥♥♥♥♥*.*

10/08/13, ore 17:31

Ciao !
Il capitolo è meraviglioso .Anche io voglio un fidanzato che mi porti al mare ,possibilmente licantropo ,più possibilmente che si chiami Scott McCall .
Ho fangirlato dall'inizio alla fine .Derek e Melanie sono efhefvodcsiaddjnoed .li adoro .
Portava i capelli tirati indietro, la barba solo intorno alla bocca ed aveva due occhi celesti che Melanie riusciva a vedere sin da li.
Indossava dei jeans attillati, neanche fosse un ventenne, una t-shirt grigia ed un giacchetto di pelle nera molto stile anni ottanta.
Oh la la ...questo Peter in versione sonfigosoloio me piaseee .
-Mi piaci quando arricci il naso, quando ti mordicchi le labbra perché qualcosa ti da pensiero. Mi piaci quando sorridi e socchiudi gli occhi. Mi piaci quando ti vergogni ad indossare abiti diversi dal solito ma quando lo fai.. oh quando lo fai sei stupenda. Mi piaci quando mi ignori e riesco ad intravedere il tuo sguardo di scuse. Mi piaci con i jeans, la tuta, i maglioni , i vestiti o quello che vuoi tu. Mi piaceresti perfino con un sacco della spazzatura.
Mi piaci perché i tuoi occhi sono come una calamita per me, perché le tue labbra sono come una droga.-
Aileen sospirò- Isaac… io… insomma-
Era ora di ammettere quello che le succedeva ogni volta che il ragazzo la sfiorava? Forse si.
-Per gli dei Isaac, mi piaci anche tu! E questo è sbagliato, sbagliatissimo, perché io sto con Nico e dovrebbe essere lui a farmi venire i brividi con uno sguardo! Dovrebbe essere lui a farmi accelerare i battiti o a stringermi lo stomaco. E invece no, dannazione! Sei tu Isaac!- urlò senza nemmeno rendersene conto, e quando ebbe finito sentì il sangue fluirle tutto verso le guancie.
Stettero in silenzio per alcuni secondi, o forse minuti , o chissà.
Qui sono morta per assuefazione di feelings .Poi sono resuscitata solo per fare questa recensione .
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo .
Ormai hai una lettrice fissa ,o meglio due .
Baci
Caro

07/08/13, ore 16:16

Holaaaaa! :) Come va? :)
Questo capitolo è magnifico, lo sai? Soprattutto la parte con Melanie! :) La adoro! :) Oook, tornando serie.... molto bello e scritto bene (come al solito) e... dopo 19 recensioni non so più che scrivere! XD Qualche suggerimento?
Bacioni!

04/08/13, ore 16:24

Allora non l'avevo letta ma ora che l'hl fatto sono domdnfjdjskdofnekeldldnsm *....*
Dio mio Isaac, io lo amo. E poi aspettavo con ansia il capitolo ma non arrivava :( pero ora sono felicissima *^*
Visto che è la FF che mi piace di più!
Voglio leggere il seguito di prego pubblica subito quei tre capitoli *.*

Ti adoro♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

04/08/13, ore 15:01

E' deciso, quei due sono troppo l'amore *--*
Scommetto che Isaac la porterà, non so, in un posto dove c'è parecchia acqua? u.u
E Derek e Melanie, saranno l'amore anche loro.
Sei bravissima, spero continui presto (:

04/08/13, ore 14:58

L'ho aspettato ,(inserire parolaccia che rafforza il concetto qui)se l'ho aspettato .Meraviglioso come sempre .É troppo sperare in una scazzottata tra Nico e Isaac ?
Ok torno seria ...ho amato Scott che pur di aiutare Isaac inventa voglie improvvise .
Ma lo avrei amato anche se non avesse fatto nulla .
Ho già detto che amo il tuo modo di scrivere ?
Ari non lo ha ancora letto appena tornerà dalle vacanze ti dirà cosa ne pensa.
Kiss kiss
Caro

01/08/13, ore 15:40

È una delle storie più belle che abbia mai letto .Unisce alla perfezione Teen Wolf con la saga di Percy Jackson .
È scritta in modo impeccabile ,interessante .Ogni capitolo ti invita ad andare avanti .
Nonostante sia una storia tendenzialmente romantica ci sono molte scene d'azione che non la rendono la solita storia zuccherosa .

Ciao! Scusa, non sai chi sono ^^ Sono Elyss su un altro account comunque, non so se ri ricordi avendo tutte queste fan :D non venivo su efp da circa due mesi e mi dispiace moltissimo non aver recensito ogni capitolo perso xD comunque ho letto la tua storia appena sono tornata su questo sito, e ho scoperto che per fortuna allungherai la storia non è vero? :) queste sono le belle notizie.
Ero rimasta ad Aileen che perdeva la memoria e Isaac disperato, e adesso cosa mi ritrovo? Una Aileen fidanzata con Nico che inizia a ricordare, un Derek innamorato e la scoperta che tu hai già in mente altre storie da scrivere? Non posso più perdermi tute queste cose :DD
Come forse ti ricorderai, sono quella fissata per Nico xD Aileen ha una fortuna assurda :') lei ovviamente è fatta per Isaac, nulla da dire su questo. ^^ Spero che si risolvi tutto per il meglio con lui. Percy anche se si comporta così mi sta troppo simpatico n.n e poi è comprensibile che pensi alla sicurezza della sorella. E questi Lydia e Tyson? Sono bellissimi, anche se non li avrei mai immaginati insieme. Derek innamorato è una cosa da diabete :33 melanie è perfetta per un lupo brontolone come lui. Ok ho finito con questa lunghissima, infinita recensione. Prometto che recensirò ad ogni capitolo da adesso :) alla prossima (spero molto presto). Elyss. Anzi prettyblackmoon.
p.s. io sono disponibile a consolare Nico xD ahaha

ti prego, fai recuperare a quella povera ragazza la memoria ahaha no dai, sul serio, sto impazzendo perché non vedo l'ora che Isaac ad Aileen si rimettano insieme ahha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:**
ciaoo<3