The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

22/05/13, ore 16:04

Te lo dico papale papale: il trailer non mi entusiasma :/ non so.... non mi sa di trailer! non so se mi spiego! XD
invece il capitolo è come sempre afghafsgafdgahsfdhgahs! *-* amo questa storia sempre di più! u.u soprattutto la parte di Isaac! *-* quanto caz..... volevo dire cavolo è tenero! :3 come un gattino, anzi... un cagnolino! XD no ok, adesso devo smettere di sclerare! XD
Aggiorna presto mi raccomando! salvo imprevisti (naturalmente compresi di salute! XP)
Bacioni-oni!

19/05/13, ore 16:28

Ciao cipolletta. Sei bravissima come sempre a scrivere! Beh non importa per l'attesa, direi che ne è valsa la pena. P.s. Sono anche io del Milan e sono di Torino (si vede che questa squadra colpisce proprio tutte le città) ;) ma ora passiamo alla storia. Per prima cosa, affermo che Aileen è il primo personaggio di EFP inventato che mi sia mai piaciuto. Non scherzo! Di solito i personaggi nuovi, non attinenti alla storia, li trovo inadeguati o comunque non riesco a immaginarli del tutto. Invece lei è riuscita benissimo! Inutile ripeterti che adoro Lydia, Stiles, Percy e Nico. Quanto a Tyson.. Non molto ma l'hai reso molto simile alla sroria originale, brava!
Aggiorna appena puoi. P.s. Sai il numero di capitoli che mancano alla fine? (circa) grazie. Un saluto da Elyss

17/05/13, ore 20:41

a) ALLELUJA! xD l'hai detto tu che ci stava! XD
b) SCUSA, SCUSA, SCUSA!!!! T.T è da quando ti ho mandato il messaggio che non entro su EFP o su qualsiasi altro sito. Per esattezza non ho neanche acceso il computer! Tutta colpa di quella maledetta verifica di Storia (io ODIO storia! >.< ) Per questo recensisco in ritardo! :D
c) "A te JustSnowGirl, perchè ti ho fatto sclerare e non era mia intenzione." L'hai scritto davvero??? *.* oddio, nessuno l'aveva mai fatto! *-* è una cosa afghasgahsaghsafshafg!
d) (è il più importante) Mi dispiace tanto! se avessi saputo prima che eri in ospedale non ti avrei rotto le scatole con quel messaggio! Ora va tutto bene vero? mi dispiace anche per il tuo concerto! :( so cosa significa mancare ad una cosa a cui si tiene!
Rimettiti presto mi raccomando eh! :)
Bacioni!

Ps. Tyson è....... afghasgahsaghsafshafg! *-* ora lo riconosco! :D

15/05/13, ore 22:08

Evviva un nuovo capitolo!! Mi spiace tantissimo che tu sia stata male, spero ti stia rimettendo! Il nuovo capitolo mi piace... Povera Lydia meno male che ha deciso di voltare pagina e di andare avanti!! Chissà cosa è quella cosa che si aggira per la festa, immagino ci sarà molta azione nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!! Grazie mille per avermi fatto notare l'aggiornamento!! Grazie :)!! Alla prossima (spero presto, ma non affaticarti troppo!!), un bacione, ciao!!!

15/05/13, ore 18:34

Mostro? Ci prepariamo a una battaglia per caso?
Tu sei magnifica come al solito, Aileen e Isaac li amo, e sto imparando ad amare anche Lydia dal momento in cui scrivi di più dal suo punto di vista.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo (:
Rimettiti in sesto, mi raccomando :D

02/05/13, ore 12:13

Un nuovo fratello?? wow Aileen era molto sorpresa... per non parlare di Lydia ahahahaha poverina però ha perso il ragazzo e la sua amica d'infanzia...ma passiamo a cose pi piacevoli... Isaac ed Aileen sempre più vicini e intimi peccato per il problemino di donna della nostra semidea XD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi piace sempre di più!! Alla prossima, una bacio, ciao!!!

01/05/13, ore 13:16

Sì, i professori possono essere più che bastardi u.u
Ahhh, 'sti sistemi di secondo grado li odio, menomale che siamo passati oltre xD
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo: è stupendo!
Cioè, boh, scrivi benissimo! Isaac e Aileen mi piacciono sempre di più e Lydia voglio vederla felice, cavolo! >.<'
Me nella tua storia lo sarà presto, credo, se i miei poteri di veggente funzionano ancora xD
Beh, alla prossima :D

30/04/13, ore 19:22

T.T Ma..ma...ma..ma... TYSON!!! :( perché lo hai cambiato così tanto! Mi piaceva tanto quando era impacciato ed... era lui... questo mi sa che non te lo perdono, ma almeno servirà a tirar su di morale Lydia? perché se è così allora ti perdono! :D
Per il resto, bello bello bello! :) Ma mi togli una curiosità?? Quanti anni hanno i ragazzi esattamente? Aileen e gli altri di Teen Wolf 16/17 come nella serie, o almeno credo!
Spero aggiornerai presto, perché, e te l'ho già detto, la tua è ormai l'unica FF di Teen Wolf che seguo! XD
Cooooomunque, Bacioni!! :)

20/04/13, ore 01:32

a) questa è la terza recensione, YEAHHHHHH!!!! :3
b) no, io non ti perdono, soprattutto perchè hai aggiornato così tardi lasciandomi senza nulla da leggere!! T.T il lato positivo è che ho iniziato Percy ieri :3 :3 sono già al capitolo 16, me lo sto divorando, l'unica pecca è che ce l'ho sul cell...
c) è magnifico, come sempre :) ma ti avverto, "ancora un passo falso" e ti verrò a trovare a casa con un ascia! XD
Bacionionioni! :D

16/04/13, ore 17:38

Tu sei una persona fantastica, scrivi da Dio, e non so che altro dirti. Sono seria, ogn volta non trovo le parole giuste per descrivere la perfezione dei tuoi capitoli, ogni parola sembra, come dire.. inutile. Ecco: inutile!
Spero continuerai presto, perchè la curiosità di sapere chi è questo ragazzo mi sta divorando.

15/04/13, ore 23:26

Ho scoperto questa storia solo ieri e volevo aspettare il nuovo capitolo per poter recensire. Trovo che questa storia sia bellissima mi piace tantissimo!! Adoro Isaac e mi piace vederlo preso così tanto da una ragazza, anzi semi dea XD Trovo la trama veramente originale mi piace motlo l'idea di unrci Percy Jackson... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero prestissimo... chi sarà mai il ragazzo misterioso in cucina??? alla prossima ciao!!

01/04/13, ore 15:36

Eccolo, il capitolo che aspettavo dal momento in cui ho cominciato a leggere questa meraviglia di storia *--*
Isaac e Aileen sono così perfetti insieme! E non vedo l'ora di leggere di quest'appuntamento :D
Spero che aggiorni presto, perchè la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

01/04/13, ore 14:04

Ciao! Non ho recensito l'ultimo capitolo e mi scuso... mea culpa.
Comunque... Capitolo ADORABILE.
Adoro Aileen e Isaac (Aisaac oppure Ileen? uhm, ardua scelta).
Anyway!
Lydia me la sono immaginata proprio così anche io ahahahah, come una specie di cupido dell'amore iperattiva quando si parla di appuntamenti e ragazzi, per intenderci.
Siano ringraziati gli dei (?) che Lydia abbia chiamato Allison che ha chiamato Scott che ha convinto Isaac, bella catena èwè.
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento... ah e... BUONA PASQUA anche a te!
Il nuovo banner mi piace tantissimo!
Un bacio,
Nicole
PS. ricordi quando ti dicevo che io e una mia amica stavamo scrivendo una ff? Ieri sera abbiamo postato il prologo (si chiama Secrets, ed è scritta dall'account: 921km) facci un salto se vuoi :)

01/04/13, ore 04:29

finalmente si sono svegliati questi due, oh hahahaha. mi hanno quasi fatto venire il diabete hahaha povero piccolo Isaac, è confuso lol sono curiosa ora, voglio vedere come reagirebbe Derek se venisse a sapere cosa è successo o-o Lydia ed Allison -specialmente Lydia lol- fanno paura, davvero, tremavo io per Aileen lol il nuovo banner è bellissimo comunque! Posso chiederti come li fai? c: in ogni caso, bye~ love, scar :)

31/03/13, ore 22:41

Ma sta volta che recensisco a fare! XD tanto lo sai già cosa penso!! XD La storia diventa sempre più bella *-* ti giuro che ho messo già "l'ombra del vento" ed ho smesso di vedere "The Amazing Spider-Man" per poter leggere questo capitolo! :3
Cosa scrivo di altro?? o.O
Riguardo al numero di recensioni... non so se tu sia o no una fan di Harry Potter, ma lo sai che il numero 7 è il numero magico??
Ti lascio stare!
Bacioni! '3'

ps. Buona Pasqua anche a te!! :D ([O]) ok... quel robo dovrebbe essere un uovo di pasqua... credo con molta, moooolta fantasia! XD