The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

Tutto molto interessante, scritti bene, ma ogni tanto appare qualche dettaglio sbagliato.
A. Annabeth è bionda non ha i capelli corvini (corvini vu dire nero lucido)
B. Il branco di Isaac non è assolutamente cattivo e né uccide di continuo
C. Chi sono i sei? Derek, Isaac, Erica, Boyd, Peter e Scott? Scott è un Omega Alpha del suo gruppo, mentre Peter non ce lo vedo proprio a combattere agli ordini di Derek.
Tranne questo tutto va bene, alla prossima!

Ciao sono una tua nouva fan ;) ho scoperto da pochissimo questa fanfiction e me ne sono innamorata subito. Oddio hai unito teen wolf e percy jackson :Q___ fantastica *-* avrei tantissime cose da dirti, ma ti dirò solo l'essenziale perchè non basterebbe una sola recensione :) intanto devo ammettere che isaac non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, io ho una vera fissa per stiles. Comunque, con questa storia mi sta piacendo pure a me. E Aileen è una ragazza adorabile, anche se secondo me in certi tratti dovrebbe essere meno debole, non so.. A volte la vedo un po' gatta morta xD scusa il commento, ma non prenderla come una vera critica, solo come un consiglio. P.s. Forse la penso così perchè sto creando la mia prima fanfiction in cui le persone sono freddissime; non importa. Comunque ti trovo simpaticissima dai commenti che lasci a fine di ogni capitolo. Ora, commenti sulla storia. 1) direi che ci sono già molti personaggi interessanti, non serve aggiungere la versione figa di Tyson 2) Ovvio che Nico deve essere un personaggio importante!! Ciao sono una tua nouva fan ;) ho scoperto da pochissimo questa fanfiction e me ne sono innamorata subito. Oddio hai unito teen wolf e percy jackson :Q___ fantastica *-* avrei tantissime cose da dirti, ma ti dirò solo l'essenziale perchè non basterebbe una sola recensione :) intanto devo ammettere che isaac non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, io ho una vera fissa per stiles. Comunque, con questa storia mi sta piacendo pure a me. E Aileen è una ragazza adorabile, anche se secondo me in certi tratti dovrebbe essere meno debole, non so.. A volte la vedo un po' gatta morta xD scusa il commento, ma non prenderla come una vera critica, solo come un consiglio. P.s. Forse la penso così perchè sto creando la mia prima fanfiction in cui le persone sono freddissime; non importa. Comunque ti trovo simpaticissima dai commenti che lasci a fine di ogni capitolo. Ora, commenti sulla storia. 1) direi che ci sono già molti personaggi interessanti, non serve aggiungere la versione figa di Tyson 2) Ovvio che Nico deve essere un personaggio importante!! Amo profondamente quel ragazzo (p.s. La mia fanfiction è su di lui), ma non mi piace moltissimo quando dici che sa di morto :'( sono molto esigente quando si parla di lui scusa :). Ammetto che ho amato questa ff da quando è arrivato lui, e sì, sono molto di parte scusa :) e che poi ci sia percy *-* ok basta mi verrà un attacco di cuore xD per fortuna hai reso più simpatica allison rispetto al telefilm, grazie davvero!!!! E lydia è adorabile, anche se non dovrebbe stare con quello s*****o di jackson scusa il termine. Scusa per il mio commento lunghissimo e e scusa perchè ti chiedo sempre scusa :D attendo su ito il tuo prossimo capitolo. Ovviamnete questa storia è tra le preferite grazie per averla creata :3 rispondimi se non ti jo stressata troppo e se ti va thanks ;) (diminuisci
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:41 pm)

27/03/13, ore 15:14

qual è il nome vero della ragazza sulle foto cioè aileen???
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 06:20 pm)

POSSO DIRE CHE QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA? OK, NON HO BISOGNO DI CHIEDERTELO PERCHE' LO E' VERAMENTE, MA L'UNICA COSA CHE NON MI CONVINCE E' CHE LA STORIA E' IN TERZA PERSONA PREFERIREI CHE SIA LA PROTAGONISTA A RACCONTARE LA SUA VITA INVECE DI UN AUTORE ESTERNO :)) COMUNQUE E' BELLISSIMO, COMPLIMENTI. Se vuoi puoi leggere e recensire la mia storia, sono al 2 capitolo si intitola ''Forever and Always... Remember?'' spero che ti piaccia come piace a me la tua storia :) ciao e complimenti ancora. -Elda

Wow, le cose si cominciano a complicare per i due. Beh, credevo che dovesse succedere prima o poi..
Però tutto sommato la storia appassiona, è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto eh :D

ISAAC SVEGLIATI, MUOVITI, DATTI UNA SVEGLIATA RAZZA DI LUPO MANNARO DEFICIENTE, MA CIOÈ, TI È ANDATO LO STROZZALUPO DI TRAVERSO? (scusa il caps lock, ma davvero non riesco a gestire i miei sentimenti a volte, e questa è una di quelle volte, PER COLPA TUA) comunque, adesso mi calmo, tranquilla hahahah mi fa molto piacere che tu abbia dedicato questo capitolo a me e agli altri! :) forse non siamo molti ma almeno siamo lettori appassionati, u-u. Ora necessito del prossimo capitolo, davvero, dovresti smetterla di terminare i capitoli in questo modo c-c vabbè, bye~ love always, scar.

NO NO NO! tu non puoi farmi questo!! T.T già ho passato il pomeriggio a piangere leggendo una Fred/Hermione ed ora arrivi tu con questo .... capolavoro! Credo che se continuerai così verrò a casa tua a rubarti il computer per poter leggere tutti i capitoli! u.u si, mi piace quest'idea!XD
Sono stra felice che tu abbia dedicato a me e alle altre tre ragazze (solo poche/i elette/i possono capire la magnificenza di questa storia! u.u) questo capitolo. spero che il prossimo arrivi il prima possibile! :D
Bacioni!

Bello, grazie per la dedica, comunque sono un maschio xD. Che dire? Alla prossima

17/03/13, ore 21:44

Ok, come è sempre è.... bello? bellissimo? magnifico?? scegli tu l'aggettivo che preferisci! XD è troppo chiederti se puoi postare il prima possibile??? xD perché se no impazzisco! xD Tyson non sarà mica il nuovo ragazzo di Lydia??? ehh?? OuO xD
Ora ti lascio , perché se no potrei scrivere papiri su papiri! XD

17/03/13, ore 21:41

Beh, che dire? Bello, sinceramente preferirei un tyson fico, ma non puoi proprio stravolgere tutto, al massimo puoi fare che davanti a isaac (non so perché ma mi sembra che starebbero uno simpatico all'altro) o chi gli sta simpatico sia il solito, ma con gli altri faccia il duro. Bello, come al solito. A presto (se aggiornassi ogni volta dopo cinque minuti dopo le mie recensioni sarebbe il massimo xD) Fede

17/03/13, ore 21:25

hai già aggiornato, non ci credo! hahahahah presumo che non debba farci l'abitudine, peccato :c mi fa piacere che almeno ora Aileen si sia confidata, sarebbe fighissimo vedere Isaac immischiato in qualche guaio da semidio, lol. Ma Percy? Me lo abbandoni così cc? Un tyson figo? mmh, sarebe una cosa carina, al massimo, se non vuoi distaccarti troppo dalla storia originale, puoi dire che è per via della Foschia che sembra così! aspetto con ansia il prossimo capitolo comunque, hahah love always, scar.

17/03/13, ore 20:49

Ciao, sono fede e seguo da un po' la tua storia (dal 1º capitolo in effetti) e mi piace molto, tu avevi detto di arrivare a cinque e con la mia siamo a sei, perciò devi aggiornare, sei in trappola xD. Apparte gli scherzi è ben scritta, senza errori di ortografia. Uno di quelli che ha la tua storia fra i preferiti, A presto, Fede

16/03/13, ore 22:36

scusa se nello scorso capitolo non ho recensito.
Sorry. *non mi ricordo come si dice scusa in francese*
Bene... ora che ti ho chiesto scusa in tr...due lingue... diamo inizio alla vera recensione:
questo capitolo è molto intenso, capisco esattamente il sentimento di Isaac, voglio dire: lui le ha confidato tutto e lei invece no, ti capisco fratello *fa il segno della pace* (?)
Aileen, dal suo canto, ha comunque ragione a non voler dire niente al nostro Isaac!
Non vedo l'ora, però, di scoprire cosa succederà quando tutti scopriranno che lei è una semi-dea!
Ah, e ovviamente non vedo l'ora di vedere il mio amico Tyson! Ahahahaha.
Un bacio,
Nicole
Ps. tra un pò di giorni posterò il prologo della mia nuova ff che scrivo con una mia amica (sempre su Teen Wolf) ti darebbe fastidio se ti inviassi il link?

16/03/13, ore 19:10

Ti dico solo una cosa: permettiti di cancellarla e mando un lupo mannaro a sbranarti, lo devo solo trovare u.u
Ahaha a parte gli scherzi la tua storia è bellissima! Non pensare nemmeno che possa annoiare o non piacere, assolutamente no.
Isaac è.. beh, è Isaac. E Aileen è un bel personaggio, mi piace sempre di più.
Non mi rimane che farti i complimenti e dirti di continuare presto (:
Alla prossima :D

16/03/13, ore 16:05

Anche se da un bel po' dalla sua pubblicazione ti recensisco il prologo! :D :D be', non so cosa scrivere!! D: forse ti posso dire che promette bene! (lo dico dopo aver letto tutti i capitoli pubblicati! XD) per un certo senso spero che tu la finisca presto, ma per un'altro vorrei che andasse avanti all'infinito! xD
no ok basta!
Bacioni!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:47 pm)