The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

16/03/13, ore 16:01

la storia non ci sta affatto stancando! tranquilla, hahahah. forse è solo che è comunque stai "ancora" al sesto capitolo, ma non è noiosa c: poi considera che le persone che conoscono Percy Jackoson sono poche (purtroppo c-c) Isaac amore mio fksnkf voglio vedere come reagirà alla confessione di Aileen, quindi, aggiorna in fretta hahahahah love always, scar.

16/03/13, ore 16:00

Questa volta prima recensione! U.U comunque, per quello che può contare, a me questa storia non annoia affatto, anzi, la trovo ogni capitolo sempre più bella. Ti prego, non smettere di pubblicarla, è una delle poche tra i miei preferiti che seguo con regolarità! Se tu smettessi sarei davvero triste! T.T
Be'
Bacioni! :D

16/03/13, ore 15:52

ciao sono radio asis
la tua fanfic la ADORO soprattutto come hai amalgamato bene "teen wolf" e la serie"percy jeckson"
ti prego non cancellare la storia
a presto asis^^

13/03/13, ore 14:05

mi piace! lkjhg
aggiorna presto, aspetto il capitolo!
baci, Sofia :)

11/03/13, ore 18:36

Tu sei una meraviglia!
Cavolo, la tua storia mi piace davvero tanto (:
E' bellissima, soprattutto con questo colpo di scena qui. Continua presto :D

10/03/13, ore 14:56

Seeeeconda recensione! u.u Me gusta! XD
Cosa posso dire??? il capitolo è, come sempre direi!, MAGNIFICO! U.U
una cosa mi chiedo... ma se nei capitoli precedenti Aileen dice che l'acqua l'aiuta a stare bene, non poteva semplicemente, che ne so, berla o farsi una doccia? O.o sarebbe stata subito meglio! u.u ok basta!
Quiiiindi il 14 è il tuo compleanno? pensa che è il mio onomastico! XD direi che si potrebbe festeggiare con un doppio capitolo! XD
No ora la smetto veramente! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Bacioni!!! :D

10/03/13, ore 14:20

e tu finisci un capitolo così? no ma dico, sei sadica? provi piacere nel farmi soffrire? non puoi farlo, io ora muoio dalla curiosità! Anche se avrei voluto vedere Aileen che affrontava Isaac con tutti i suoi fighissimi optional da semidea, sappiamo cosa sanno fare i figli di Poseidone u-u. ma comunque, questa febbre misteriosa? non c'è nulla dietro, vero? VERO? voglio il nuovo capitolo. cc a costo di creare 859395 account e recensire il capitolo lol ok, la smetto. MUCH LOVE, SCAR <3 (lol)

A me questa storia piace sempre di più, non lo so mi attira! *-*
Ho capito che hai unito due serie dal tuo spazio alla fine di ogni capitolo, e anche se non so quale sia mi piace molto la storia.
Davvero, coinvolgi i lettori che non vedono l'ora di arrivare all'ultimo rigo per scoprire come finisce (anche se poi rimangono sempre con l'ansia di leggere il continuo xD)
Spero aggiorni presto, un bacio (:

Ciao! Storia stupenda e devo dirti che adire Aileen! È un personaggio fantastico! Anche Nico mi intriga, però, un figlio di Ade, interessante! Beh ci sarebbe molto altro da dire, ma riassumerò con un "aggiorna presto!!!" :D

Ciao! Bel capitolo! Che dire Isaach è bellissimo! Insime sono molto carini e dolci! Mi piace molto il nuovo banner è il migliore per me! Complimenti!

sono la tua seconda recensione! ^_^
come al solito molto bello il capitolo!!! ma mi togli una curiosità? ma si può leggere la tua storia anche se non si ha letto percy jackson?? perchè per motivi di scuola ( voti troppo bassi!! D: D:) ora non posso leggerlo! D: comunque, a quando il prossimo capitolo???????
tanti baci!

NICO, AMORE MIO. mio mio mio mio mio. *u* ok allora, Isaac, Nico ed Aileen? cioè cioè cioè *u* io li amo già, punto. Ti prego dimmi che Nico rimarrà nella fan fiction, fallo per me. ora, io mi fermo qua. Come avrai capito non sono il massimo nelle fan fiction, non sono il mio forte. lol non prendermi per pazza per favore, non lo sono poi molto. vabbè, ora me ne vado seriamente :c aggiorna presto, pleaseeee *u* love always, scar.

05/03/13, ore 16:46

Sono arrivata anche io!
Macciao! Allora: capitolo bellissimo!
E con la mia recensione arriviamo alla numero 5... quindi voglio il nuovo capitolo èwè.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Un bacio,
Nicole

05/03/13, ore 12:35

Ciao! Capitolo molto bello!!! Inoltre scrivi molto bene! Io preferisco il primo banner ad essere sincera il secondo mi sembra un po' caotico. Comunque sono belli entrambi!

04/03/13, ore 21:46

Bene, questa è già la terza!!! :D amo sempre di più questa storia e ti giuro che sono già in ansia di sapere come andrà avanti!
per il banner io preferisco il solito! l'altro mi sembra un po' troppo arzigogolato! il primo è semplice ed ha classe! u.u
be'... bacioni!! :D