The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

Non fa per niente schifo, tu ti sottovaluti troppo.
Questa storia è una delle più belle che io stia leggendo, dico davvero. Sei bravissima (:
Ho capito il coinvolgimento di Melanie adesso, già mi piace la cosa :D
E adesso che Aileen ha tutte le carte per cominciare a ricordare, le cose vanno più che bene :D
Continua così :DD

Be', per prima cosa mi scuso se la recensione sarà corta, ma è un po' un periodo di emme. Non so se lo sai ma è morto Cory Monteith e io lo adoravo.... comunque il capitolo è molto bello, soprattutto il POV di Melanie/Derek. Non mi è sembrato di trovare errori grammaticali.

Bacioni!

Aaaaaah o mio dio in questi giorni mi sono fatta mangiare dall'ansia HAHAHAHA sono in fissa.
Finalmente si parla anche di Derek e Melanie *.*
Comunque non fa schifo u.u anzi ora sono anche più curiosa di sapere cosa farà Isaac *-*
Continua al più presto ti pregooo
La tua storia è la mia preferita :* ♥♥

Ti adoro ♥♥

Ciao ! Finalmente Efp sembra ragionare quindi eccomi qui .
Cosa dire il capitolo è veramente carino .Sono felice che Aileen abbia deciso di trovare un lavoro .
Isaac assonnato sembra troppo feinfgeoindfiiffnid .
Derek ? Cosa ti succede ? Dove è finito il big bad alpha ?
Aggiorna presto .
Caro

Faaantastica *_______* spero che hai veramente intenzione di allunagarla me la sono letta tuta oggi! Complimenti *-* quando continui?
È perfetta per me *-*

E che diamine dovrei dirti adesso? Dai, mi sembra banale dirti ogni volta le stesse cose xD
Ma ti giuro che non riesco a trovare le parole.. Amo questa storia, letteralmente. E figurati se mi da noia il fatto che sarà più lunga, anzi!
Ho letto 'nuova ff'? Beh, cominciati a segnare il mio nome, perchè è sicuro che la seguirò u.u
Un bacio, alla prossima :D

Beeeeene.. che dire?? Solo il fatto che sta sera è una cosa magnifica perché: tu(capitolo)+Narnia(su sky)+ pace con una delle mie migliore amiche.
Cooomunque (devo smettere di usarlo! XD) il capitolo è magnifico, sopratutto il bacio ( OwO ) ed il bigliettino, è Tyson vero???? (domanda retorica! XD) E mi piace molto il POV di Melanie. Ecco, piccola nota: quello è Derry vero??eh? Eh? EH???
No, ok. Sto sclerando anche io forse è meglio chiudere qua!
Bacioni oni oni!!!
ps. grazie per aver aggiornato presto! :3

07/07/13, ore 21:43

Ciao:)
Questa storia mi è sempre saltata all'occhio ogni volta che aggiornavi e mi ha sempre incuriosita così stasera ho trovato finalmente il tempo per leggerla. Allora, lo stile mi piace, lo trovo molto scorrevole e le descrizioni mi permettono di riuscire ad inquadrare bene lo scenario, inoltre con l'immagine di Aileen è ancora meglio :3
Io adoro il personaggio Isaac, non solo perchè è praticamente stupendo ma anche per la storia e la personalità che c'è dietro <3 inoltre, mi sono da poco cimentata a scrivere nel fandom di Teen Wolf quindi questa storia di lui che ha finalmente a che fare con una ragazza non può che piacermi, non vedo l'ora di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli :)
Complimenti e alla prossima, un abbraccio :)

03/07/13, ore 17:49

Che io ti dica per l'ennesima volta che la tua storia è una meraviglia e che lo sei anche tu mi sembra scontato e ripetitivo, quindi non te lo dirò u.u (anche se in teoria l'ho fatto lo stesso lol)
Amo Aileen ed Isaac. Pur essendosi scordata tutto, lei non dimentica certe sensazioni *--*
Le mie risposte alle tue tre domande? Sì, sì e assolutamente sì!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.

03/07/13, ore 09:03

Allora ecco le risposte alle tue domande: 1) mi va bene se aggiungi il pov di Melanie mi sembra molto dolce come personaggio e sarebbe carino un altro punto di vista. 2) Derek....allora devi sapere che Derek è il mio personaggio preferito di teen wolf per il suo carattere burbero e scontroso ma secondo me ha bisogno di essere aiutato e consolato quindi per me un bel SI alla seconda domanda penso però che questa debba essere perdonami il termine cazzuta nel senso che si sappia difendere da sola e che sia un po' scontrosa ma molto umana ( almeno io con lui ci vedrei bene una persona del genere). 3) perché no? Mi piace come scrivi quindi la leggerei volentieri :). E adesso dopo aver risposto a tutti i quesiti posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto anche perché l'ho trovato divertente in alcuni punti ma comunque manteneva il senso della storia. Un bacio milla :)

02/07/13, ore 22:57

Beeene... ho un po' di cose da dirti, sooo....
a) Stai seguendo la terza stagione??? :3
b) Preferisco questo banner, è più...... Isaaccoso (ovvero c'è più Isaac C: )
c) La storia è magnifica come sempre, il capitolo è magnifico, le parole (WTF???) sono magnifiche.
d) Ok, le domande: 1) sinceramente a me non piace tanto l'idea di un altro POV ma se a te si, mettilo! sei tu l'autrice non io! ^.^
2) Ummm... non so... e se adocchiasse qualcunO???? (Sterek shipper mode:ON) XD
3) Maaaaaaa.... con "I principali saranno Scott ed Isaac" intendi Scisaac Romance o Scisaac Bromance?? :3
e) Quelle immagini sono fottutamente (scusa se non si può dire XD) magnifiche! :) Con che diamine di programma le hai fatte?? e comunque mi piace molto l'idea di questo Tyson Kyler XYoso! XD
Che altro c'è da scrivere? mi sembra niente no??
Bacionionioni! :D

02/07/13, ore 17:17

Sarebbero carine tutte e tre le cose, ma ho una domanda: Ma Melanie quanti anni ha? Perché se progetti di darla a derek, mi sembra un po' piccola. Comunque, il capitolo mi è piaciuto, spiega un po' di cose ed è una distrazione dalla snervante attesa della 3x05. A presto, Fede

Ciao! Non so perchè non l'avessi fatto prima, ma mi sono letta tutta la fan fiction in due giorni. L'adoroooo *___* Premetto che non hai mai letto i libri di Percy Jackson. Ho visto solo il film. Avevo intenzioni di leggerli però :)
Comunque, la storia mi piace davvero tanto. Amo il personaggio di Aileen e amo lei ed Isaac insieme. Non vedo l'ora che lei ritrovi la memoria perchè non ce la faccio a vedere così il mio Isaac :(
Inoltre scrivi davvero bene. Brava ;)
Beh, le recensioni non sono il mio forte, quindi la chiudo qui XD
Spero che aggiornerai presto :)

Wow, cioè è... wow.
Io davvero non so che parole usare, sei davvero molto brava. A me quello che scrivi piace sempre di più e non m'importa quanto tempo ci metti a pubblicare, seguirò questa storia fino alla fine. Isaac ed Aileen li amo sempre di più, sono troppo dolci.
Quali sono i programmi, inizieranno tutto da capo o Aileen ricorderà tutto? O magari entrambe le cose assieme... Beh, staremo a vedere (:
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo di sicuro :D

Non recensirò mai!!! muahahahahahahaha!!!!! oh... aspetta, lo sto facendo! D:
XD non ti preoccupare posso capire quanto sia stato difficile, ho una vicina che ha una figlia di 2 anni e non smette mai di rompere, piange ad ogni ora, quindi credo di poter immaginare come sia stato averci direttamente a che fare! x)
Però ti devo dire la verità, mi sento alquanto di emme perchè il capitolo l'ho letto ieri sera! XD
Comunque è veramente bello come capitolo, solo che non capisco il salto temporale! :) Mi è piaciuto taaaanto taaanto taanto tanto! :3
Spero di vedere un nuovo capitolo il prima possibile! ^_^
Bacioni-oni-oni! :)