The Werewolf and the Demi-God.
di cipolletta

27/06/13, ore 01:07

Allora. Bel capitolo, anche se non è successo niente apparte che isaac sta da cani e aileen non sa niente, volevo chiedere una cosa: sei tu la traduttrice aileen di subspedia? Comunque, hai visto la S03E04? Che ne pensi? Personalmente sono schiattato dalle risate in più punti, tu? A presto, Fede

Puntualissima questa volta eh? :) comunque anche io ho fatto i gavettoni e ora.. Inizio all'estate!!! *-* il momento che tutti gli studenti attendono ogni anno è finalmente giunto :')
La storiella, anche se era un capitolo di passaggio, non era per niente noiosa secondo me. Ma poi, come fa a essere noioso dove c'è Nico?? (:Q_ di cui sono curiosisima chi sarà l'attore che lo interpreterà nel film) e poi.. povero Isaac!! Come ti ho detto nella recensione dello scorso capitolo, capisco perfettamente il pensiero di Percy e ho già detto che sarei dalla loro parte. Però mi dispiace tantissimo per lui, povero lupetto innamorato :P non ho idee su come questa situazione si possa risolvere, quindi non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento! Lydia si è fatta firba finalmente. Dimmi che non torna insieme a Faccia da schiaffi (ehm.. Nome amichevole con cui chiamo Jackson xD). E poi.. Oh giusto, Aileen!! Lei devo dire che è una ragazza piuttosto sfortunata, prima si innamora di un lupo mannaro, poi quasi viene uccisa e poi ancora perde in parte la memoria. Hai qualcos'altro in mente per lei? :) bene, ho finito. Scusa per la lungissima infinita recensione, ma mi piace far sapere proprio tutte le mie impressioni. Alla prossima. Elyss

Sì dai, i capitoli di passaggio servono, però sbrigati a chiarire tutto che Isaac così non va bene, no no D:
Non lo farai diventare mica sfigato come in Teen Wolf, vero? Tutte a lui D:
Che poi Nico che flirta con Aileen. Non ci provare nemmeno ciccio, chiaro? u.u
Ahahahha, lasciamo da parte il fatto che peggioro di giorno in giorno, questo capitolo è perfetto come gli altri :D
Aspetto il prossimo però, sono curiosa di leggere cosa succederà (:

Hola! :3 Come va?
Sono passati 3 mesi e finalmente tu hai aggiornato! XD no , ok questo è brutta....
il capitolo come è sempre è magnifico ma povero Isaac!! perchè me lo strapazzi così! T.T non se lo merita! carissimo Poseidone perchè non le ridai la memoria! :3
Bacioni! :)

11/06/13, ore 00:26

Allora cipolletta cara. Bravissima per la tua determinazione, è davvero da invidiare. Poi ci sono quei periodi in cui proprio non sai da dove iniziare, ti capisco. E non importa per l'attesa. Tanto questa storia sarà sempre lì, regolarmente controllata e tra le mie preferite. Non ti preoccupare per averci fatto aspettare, noi fan sappiamo stare tranquilli al nostro posto e non lasceremo mai la storia. Almeno per me è così. Veniamo alla storia. Direi che le cose si sono un po' complicate eh? Povera Aileen. E povero Isaac ovviamente. Però devo ammettere di essere più dalla parte del fratello di Aileen, insomma, lui voleva solo proteggere la sorella. So che Isaac non ne ha colpa, però.. Boh.. Sono più con i mezzosangue. A parte tutto, spero che si ricordi ancora di Lydia,giusto? Anche perchè lei non è proprio un lupo mannaro :) ah giusto! Una cosa che mi piace molto dea tua storia è che Aileen ha molto carattere, ed è una cosa superpositiva, dato che molti personaggi inventati sono più.. Piagnoni? Sì, forse è il termine giusto. Bella l'immagine che hai voluto dare a Tyson. E Nico, beh, lui è lui,non posso dire niente :3 e dopo questa lunghissima e noiosissima recensione, ti saluto e ti auguro un'ispirazione istantanea per il prossimo capitolo. Sempre io, Elyss.

10/06/13, ore 18:56

ciao e ben tornata !
sono ,anzi siamo tanto tanto contente che tu abbia superato il blocco.Dì la verità quando hai scritto che questo capitolo è una schifezza stavi delirando/eri ubriaca/stavi guardando Isaac che veniva lanciato qua e là da Ennis !
Il capitolo mi piace tanto tanto tanto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire .
Sei stata molto carina (ok cancella il molto e sostituiscilo con oltre ogni limite conosciuto dal genere umano e anche da quello extraterrestre )
baci

Caro&Ari

10/06/13, ore 16:20

Allora... da cosa partire?? dal fatto che ci hai messo una vita ad aggiornare o al capitolo di m... che è venuto fuori? o dal fatto che le precedenti 19 parole sono solo e solamente uno scherzo?? il capitolo è come sempre magnifico! *.* poi Percy così puccioso che per salvare sua sorella si fa un giro sott'acqua è una cosa ahdhskgriifdu! :) Scusa ancora se ti ho fatto prendere uno spavento all'inizio è che oggi è stata una giornata di cacca ed avevo bisogno di fare uno scherzo! XD forse è stato di cattivo gusto! XP scusa!
Comunque non ti preoccupare per il fatto di aver aggiornato in ritardo , hai compensato questo ritardo (esiste un sinonimo??? <.<) con questo stupenderrimo(?) capitolo ! :) :)
Bacioni! :D

ps. come è andata giovedì???? :)

10/06/13, ore 15:41

Ciao,
io sono una tua grande fan, amo questa fan fiction *___*.
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto (tutti eccezionali) e questo è quello che preferisco *__*, non trovo difettti ed il tuo stile è impeccabile.
Sei davvero molto brava, non è da tutti riuscire a conciliare due mondi così diversi e tu ci sei riuscita egregiamente.
Anche io ho una fan fiction su TW e da te sto imparando molto, spero che tu venga a leggerla, sarebbe un onore.

10/06/13, ore 14:45

Ma cosa diciii! *ti guardo arrabbiata* non dire mai più che questo capitolo è una schifezza che ti picchio u.u
A me è piaciuto molto e.. Wow, questo si che è un colpo di scena!!
continua a pubblicare (magari con regolarità!! Sennò sto troppo sulle spine) .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Tanti baci :*

10/06/13, ore 12:17

E tu questa la chiami schifezza? No, ma ti senti bene, sì?
Cioè, è una meraviglia questo capitolo! Non prenderla a male, ma fatteli venire più spesso 'sti blocchi se poi questo è il risultato.
Davvero, travolgente dall'inizio alla fine.
Percy che va a chiedere aiuto al padre e chiede poi di non far ricordare niente ad Aileen, una volta sveglia. Non mi scende questa cosa, ma ok.
Isaac che confessa i suoi sentimenti e che resta vicino alla ragazza che ama praticamente sempre, che dolce.
E poi il momento in cui Aileen si sveglia e non si ricorda di Isaac, mi è venuta voglia di piangere.
Sul serio, è perfetto! Non so che altro dirti.
Aspetto con ansia il prossimo :D

Ciao sono una tua nuova fan che ha appena incominciato a leggere il tuo libro, ma sai cosa significa non riuscire a staccarsi da esso????????? A volte succede quando le mie fan leggono le mie storie ed adesso so cosa vuol dire credimi! Non riesco proprio a farne a meno e il prima possibile vado sempre a leggere un pezzettino e poi tornò ad occuparmi dei miei impegni. La storia è bellissima e molto interessante, persino dilettevole perché riesco ad alternare perfettamente serietà e allegria diciamo.... Così riesci a catturare e ad impressionare il lettone *____* però stai attenta a volte la scrittura e i tuoi pensieri sono un po' caotici, riordinali un po' :) Per il resto non vedo l ora di continuare a leggere :) baci REBCLAS

25/05/13, ore 18:21

Wow, bella l'idea del trailer!
Fantastico capitolo! Hai fatto bene a scriverlo così, coi flashback, rende di più.
Però ti prego, non farci stare troppo in ansia, aggiorna presto e falla svegliare Aileen.
Alla prossima :D

24/05/13, ore 19:02

Ciaooo! Bel capitolo, mi é piaciuto moltissimo! Come d'altronde tutti gli altri ;)
Lo so che é strano da dire, date le circostanze, ma Percy che si preoccupa per la sorella mi fa troppa tenerezza! É troppo dolce!! **
E poi cos'é questa storia che Aileen non si ricorda più niente? Non avrá mica un vuoto di memoria? o_O
Vabbé, comunque, aspetto un altro capitolo ;)
Un bacio
ValeryJackson
Ah! Ho visto il trailer! É molto carino ^^ ma chi sono gli attori che hai scelto per Aileen e Isaac?
P.s. Se ti va, passa a leggere la mia storia! Mi farebbe molto piacere!! ;) ^^

24/05/13, ore 15:03

Non mi aspettavo che l'attacco alla festa andasse a finire con Aileen in ospedale!! immaginavo qualche ferito ma non così grave... Wow ero shockata!!
Non vedo l'ra di leggere il rpossimo capitolo per vedere se riuscirà a svegliarsi... Brava continua così mi piace molto come scrivi!! :)
per Quanto riguarda il trailer della storia mi piace, ma non lo vedo come trailer... più come video dedicato alla storia... Ma come hai detto anche tu è il primo che fai, come inizio non è niente male :D devi solo fare un po' più di pratica. Devo dirti che guardandolo come semplice video mi piace molto... le immagini in bianco e nero e soprattutto la musica!!
Puoi togliermi un grandissimo dubbio?? l'attore che dovrebbe essere Tyson è per caso Aaron Taylor-Johnson?? e da quale film hai preso il pezzo?? XD
Alla prossima (spero presto), un bacione, ciao!!!

23/05/13, ore 16:18

hola ! ho visto il trailer ma prima credo sia meglio parlare della storia che è fantastica come sempre. Non so se la mia collega (ARI) l'ha gia letta ma le sue reazioni davanti a un Isaac cosi carino e coccoloso non possono essere molto diverse da :
-si scioglie
-ripete ogni 2 secondi oddio quanto è tenero .
a me è piaciuto tanto tanto tanto tanto ...ok ora la smetto con i tanto .XD
 parliamo del trailer ... Mi PIACE ,ma non mi entusiasma piu di tanto .

se ti va passa da noi
tanti tanti baci