Lilian
di Fourever Alone

16/05/13, ore 00:02

Sono molto contenta!! Alla fine siete riuscite a postare l ottavo capitolo oggi!! Hiuppi!! Bellissimo anche questo.. Alla prossima!!:):):)

15/05/13, ore 23:04

Capitolo alquanto spettacolare , la nuova Rivalta kayla è simpatica ed in comune a lily ha ke nn cosce molto bene la mamma. Anke se la perte ke più ho preferito è stata questa:
Avendo un’ora buca, decisi di girovagare un po’ per la scuola. Andai verso l’entrata principale. I corridoio erano silenziosi, le pareti erano colorate con un chiaro color panna. Era attaccato qualche cartellone con raffigurata la squadra di calcio, e quella di pallavolo. Mi avvicinai e scorsi subito della foto che rappresentava la nostra squadra di pallavolo, ero con le mie compagne e tenevamo sollevata la coppa in segno di vittoria. I capelli mori scompigliati e umidi di sudore e gli occhi verdi luccicanti e ridenti per il buon esito della partita. Guardandomi intorno, decisi di andare nel cortile. Uscì su un piccolo vialetto delineato da file di siepi perfettamente potate, tra le quali, si sentiva un profumo di erba appena tagliata e rose, di cui scorsi un cespuglio a pochi passi da me. Attirata dal piacevole calore del sole sulla pelle, uscii all’esterno gustandomi la sensazione di libertà che mi attraversò. L’aria calda di inizio Marzo varcava ancora le soglie della scuola, sfiorando la pelle come mani tiepide e invisibili. Il dolce fruscio delle vento tra le fronde degli alberi mi distolse dai miei pensieri.
Passando davanti ad una finestra per prendere un sentiero laterale, vidi la mia immagine riflessa nel vetro. Nel vetro vidi lampeggiare qualcosa che mi accecò per un attimo. Mi voltai di spalle per capire da dove era arrivato.
Il cuore fece un doppio salto mortale carpiato. Semi sdraiato alla luce del sole con qualcosa di piccolo e argentato in mano, vidi il Ragazzo della macchinetta. Bhe ciaoooooo e a presto !!!! Una lettrice molto molto molto esigente X)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:06 pm)

15/05/13, ore 23:00

Anke questo è un capitolo fantastico. Il padre mi sembra davvero simpatico anke l amica lo è anke se dovrebbe essere aiutata a causa dei maltrattamenti ke riceve. Corro a recensire il prossimo capitolo. Ciaooooo

15/05/13, ore 22:58

Questa storia inizia proprio bene e poi lily mi piace anke perké fa il mio stesso sport ... Ke è fantastico . Ora vado a recensire il secondo capitolo . Ciaooooo

15/05/13, ore 22:57

Bellissimo capitolo e poi kevin si sta dimostrando davvero gentile. Bhe adesso ti scoccerò un pò poikè recensirò tt i capitoli ke ho saltato . Ciaooooooo

15/05/13, ore 22:51

Fantastico capitolo ... Nn pensavo ke kevin fosse così dolce. La mia parte preferità è questa mi ha fatto crepare dalle risate:“Credo che tu mi stia viziando” dissi facendolo scoppiare a ridere.
“Credo che questa cosa mi piacerà” rispose lui. “Tu prendi posto, io vado a prendere le ordinazioni”
“Ok. Io milk-shake a c..”
“Caffè, ricordo tutto io” m’interruppe sorridendo.
Sorrisi, è lo vidi entrare dentro, trovai un tavolino è andai a sedermi. Da lì riuscivo a vedere Kevin che parlava con il cameriere. Credevo fosse un idiota, egoista, egocentrico, arrogante, invece era … simpatico. Si era simpatico. Forse non sarebbe stato difficile andare d’accordo.
“Ecco a te,madame” porgendomi il mio milk-shake al caffè, con della panna in più.
“Ok. Tu vuoi proprio viziarmi” dissi ovvia.
“Ahah sei o non sei la mia ragazza?” domando sorridendo.
“Oh, tu conquisti così le ragazze?” domandai.
“Sei l’unica. L’unica che ama così tanto gli milk-shake senza avere la preoccupazione di ingrassare”
“Ecco. Ho capito il tuo scopo. Vuoi farmi diventare un baule” dissi con fare teatrale.
“Nono. Mi sono espresso male, volevo solo dire che è difficile trovare una ragazza che sarebbe capace di nutrirsi solo di questo. Non volevo offenderti davvero. Per perdonarmi ti offrò il milk-shake” disse tutto d’un fiato, cercando di scusarsi.
Scoppiai a ridere di gusto, lui mi guardava abilito.
“Mi spieghi perché stai ridendo? Io mi stavo scusando” disse irritato.
“Eri buffissimo” continuando a ridere.
“Ma sentila. Mi stavi solo prendendo in giro? Brava complimenti, sarai davvero una brava attrice”
“Scusa, è che eri buffissimo è non ho resistito”
“Allora puoi scordarti che ti porti sempre a prendere milk-shake”
La mia risata si bloccò subito. Cosa? Nooooooooo.
“NO” quasi urlai sotto il suo sguardo divertito. “Non puoi”
“Certo che posso”
“Se hai vuoti di memoria, ti ricordo che sono la tua ragazza è da tale mi devi offrire milk-shake a volontà, se non vuoi essere perseguitato da quella Cristina”
“È una minaccia, amore?”
“È una promessa, amore!”

Non ricordo se hai già postato delle foto dei protagonisti se nn lo hai già fatto ti consiglio di aggiungerle, almeno per ki è come me ke quando legge si fa i film in testo , le immagini sono fondamentali. Bhe aspetto il prossimo capitolo ke credo sia ancora più bello ed elettrizzante di questo e soprattutto spero arrivi in tempi record come questo. Dunque cara scrittrice, prenda un bel foglio con una penna e inizi a farsi venire qualche idea poikè vorrei il sequel molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto. una lettrice molto esigente !!!!!!! ciaooooooooooooooo <3<3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:53 pm)

15/05/13, ore 15:09

Bellissimo anzi fantastico capitolo . Mi sono fatta risate a nn finire . Nn vedo l ora di sapere cosa nascerà fra questi due perké qualcosa nascerà di sicuro. E vorrei tanto vedere la faccia della grande nonna e della grande odiosa famiglia quando vedranno kevin. ki sa cosa fara quella troia di cristina .Bhe ti prego cerca di postare il prossimo capitolo al più presto nn vorrei aspettare altri due mesi per un capitolo. Bhe buona scrittura e ciaoooo

15/05/13, ore 14:50

Interessanteee.. Troppo belloooooo!!! Mi piace molto:)!! Continuate così!! A presto.. Spero:)

15/05/13, ore 13:38

“Avrei da dire una cosa anch’io” Sbuffai, per poi incitarlo a parlare. “Quando sarai con me, dovrai vestirti come dico io!”
“Io non mi metterò mai le minigonne, o qualcosa di scollato o di corto. Che sia chiaro!”
“So io cosa farti indossare. Ti fidi?” mi chiese malizioso.
“Quel sorriso prommette male”
“Affare fatto”

IO AMO LA VOSTRA FANFICTION CAPITO? SE NON LA CONTINUATE POTRESTE TROVARMI CASUALMENTE SOTTO CASA VOSTRA E INCITARTI A SCRIVERE CON UNA PISTOLA ALLA TEMPIA.
A PARTE GLI SCHERZI ... TUTTI I GIORNI SONO STATA A VEDERE SE POSTAVATE IL 7 CAPITOLO E SE NON MI AVESSE CHIAMATA LA MIA AMICA "CHE ANCHE LEI ADORA LA VOSTRA FF SOLO CHE NON RIESCE A RICENSIERE" IO L'AVREI LETTA FRA UN PIAO DI GIORNO. E ..NO NON VA BENE DOVEVO LEGGERLA SUBITO.

E bellissimaa continuate:)))))))))))))))))))))))) è avvisatemi appena postate il continuoo :D

By la pazza!

07/04/13, ore 16:57

“Se continui a fare l’antipatica, non troverai  mai un ragazzo”
“Chi ti ha detto che non l’ho già?” chiesi divertita da quella situazione. Che ragazzo impiccione.
“C’è l’hai?”
Mi girai a guardarlo, inarcando un sopracciglio. Sperando che stesse scherzando. Allora fa sul serio, mi sorpresi, osservando la sua espressione.Una sonora risata mi nacque dal profondo del petto e non riuscii a trattenerla, arrivando persino a lacrimare.
“Perché ridi?”
“Sei tu che mi fai ridere, con quell’espressione così seria” Tirai un respiro profondo, cercando di calmarmi.  “Io non ho un ragazzo è a te non deve importare” dichiarai.
“Perché mai?”
“Sei un impiccione ecco cosa sei” dichiarai nuovamente.

questa ff è fnwincewbcicnewcecn mi ha catturata tutti i giorni entro per controllare se hai postato, il capitolo 6 l'ho letto appena lo avevi postato dal cellulare ma ho recensito solo ora perchè ero in punizione è mi avevano tutto il pc ... BELLISSIMIAAAAAAAA ... i suoceri mi stanno già antipatici?? DIMMI PERCHE SI ODIANO PER FAVOREEEE SONO CURIOSAA. il padre di lily è troppo forteeee SUBITO CHEF. Mi piacciono tutti i personaggi davvero sai far tenere il loro comportamento in tutti i capitoli .. BELLA DAVVEEO. Ora però vogliooo il 7 Capitoloo viaaa suuuuuu *sclerotime*

Mi piace come scrivere davvero.
Baci vostra An:)

26/03/13, ore 22:57

“Bravo il mio scricciolo”
“Sei un campione Leon, davvero. Tuo fratello è un fenomeno” disse Kevin.
“Chissà da chi ha preso” dissi ovvia, modestamente. Il gioco con la palla, anche se erano sport diversi, sempre di palloni si trattava.
“Tuo padre? Tuo padre gioca a calcio?” mi chiese divertito.
“Antipatico”
“Acida”
“Ehiiiiii” ci interruppe Leon muovendo le braccia per farsi notare. “La smettete di litigare?”
“MAI” rispondemmo insieme.

AHAHAHHAHAHA IL LORO E PROPRIO AMOREE :Q_____

Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Tua Ani:)

26/03/13, ore 22:54

"Non ci siamo ancora presentati” mi allungò la mano. “Io sono Kevin” disse sorridendo.
“Ma quando?!” chiesi divertita.
“Da quando?!” chiese confuso, io sorrisi è lui continuò. “Da quando mia madre mi ha partorito, è insieme a mio padre mi hanno affibbiato questo nome” disse
“No. Ma quando te lo chiesto” lo fissai è rimase interdetto, io scoppiai in una fragorosa risata, per poi girarmi è tornare nei corridoi della scuola.

AHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAAAHHAHHAAHHHAHAHAAH GIURO CHE STO MORENDOO AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAHHAHA :'D

“Caterina la ragazza che al posto della patata ha la riproduzione casearia di ricotta e formaggi.” QUESTA E' STATA BELLISSIMAAAAAAAAAAAA AHAHHHHAHAHAH ODDIO TU SEI IL MIO IDOLO. NON AZZARDARTI A LASCIARE LA STORIA IN SOSPESO CHE TI TROVERO' IN CAPO IN MONTE ;)

26/03/13, ore 22:48

Bellissimo capitolo soprattutto quando lily comincia a prendere in giro Caterina ke per quello ke ho capito é la **** della scuola. Poi va bene ke il parco è un luogo pubblico però secondo te con tt le persone di questo mondo nn doveva comparire kevin. Bah mi Sa ke nascerà qualcosa fra questi due ragazzi ke fanno tanto diciamo per odiarsi . Baci e aspetto il prossimo capitolo con curiosità <3<3 XD

24/03/13, ore 18:57

Bellissima storia .... Credo nascerà qualcosa fra lily e kevin ma x saperlo devo aspettare il prossimo capitolo. Nn vedo l ora di leggero!!!

06/03/13, ore 20:57

"Il cuore fece un doppio salto mortale carpiato. Semi sdraiato alla luce del sole con qualcosa di piccolo e argentato in mano, vidi il  Ragazzo della macchinetta"

O_____________O eccolo che torna alla riscossaaaaaaaaaa. Scommetto tutto quello che vuoi che lui è il FRATELLONE della nostra amataa Karen *_______* però viaa devo sapere il suo nomeeee non resisitooooo voglio il continuoooo uffiiiiiiiiiiiiiiiii #labbruccio# ahahahah. Giuro, la tua FF mi piace molto, anche troppo, è quindi devi continuareeeeeeeeeeeee.

Aspetto con ANSIA il 4 capitolo.
Tua Ani:)