Lilian
di Fourever Alone

20/05/13, ore 22:28

“Senti è già tanto che sei in casa nostra, sotto il nostro tetto, nella nostra sala da pranzo, è stai mangiando ciò che mio padre compra con i soldi che guadagna con i suoi lavori, abbi la decenza di mangiare è stare zitta. Grazie”
“Sempre più maleducata” sbuffò.
“Sta zitta”
“Senti ragazzina hai diciassette anni abbassa i toni”
“E casa mia è faccio quello che voglio”
“Ecco l’educazione che hai dato a tuo figlia, Marco”
Mio padre, troppo buono che è, abbassò la testa, è continuò a mangiare.
“Senti faresti il favore di mangiare, bere, è andartene subito? Ne ho abbastanza di te.”
Mia nonna mi fissò, poi stette zitta, è continuò a mangiare.  Ohhh c’è l’ho fatta. L’ho chetata.

che stronza di una nonnaaa ma Lilian è la megliooooo riesce a metterla a tappeto!
Giuro che questa FF mi ha presa ormaiii *___________* state sicura che recensierò OGNI capitolo!

20/05/13, ore 22:22

“Facciamo un giro?”  propose.
“No”
“Facciamo un giro?” domandò nuovamente.
“No”
“Facciamo un giro?” domandò di nuovo.
“Sei sordo o cosa? Ho detto no, falla finita” sbottai.
“Quanto sei antipatica” sbuffo per poi continuare a bere il suo frappé.
“Nessuno ti ha chiesto di rimanere qui” risposi
“Sai di solito, dovresti essere gentile con le persone che ti offrono un frappé”
“Nessuno te lo ha imposto” lo guardai truce.

ahhahhahahahah oddio Kevin mi sta simpaticissimooo anche troppo e Lilian ha sempre la risposta pronta cavolooo! Sono sicura che nascherà qualcosa fra i due!! :D

20/05/13, ore 22:20

“Tu” sbottò.
Io cosa fare divertito, guardai dietro di me, per esse cerca che stesse indicando me, è poi mi puntai da sola un dito
“Stai parlando di me?”
“Kevin e mio, intesi?” sbottò nervosa.
Kevin? Kevin? Chi cazzo è Kevin?
“So che hai molto affetto nei miei confronti, ma ti ricordo che io non conosco tutti in questa misera scuola” esordì.
“Non fare la finta tonta con me Lilian” mi mostrò un sorriso, facendomi spalancare gli occhi per come mi aveva chiamata. Respira è ispira. Respira è ispira. Sta calma Lily. “Kevin, con il ragazzo con cui parlavi ieri in cortile” Ahhhhhh. Quello. “Devi stargli alla larga intesi?
“Nessun problema” dissi tranquilla.
“Cosa vi siete detti?” chiese irritata è curiosa.
“Ehm, non credo siano affari tuoi.”
“Io penso di sì. Non devi avvicinarti a lui, non devi neanche guardarlo.”
“Mio Dio, tranquilla non te lo rubo”  Scossi la testa. “E’ troppo irritante per essere il mio tipo, te lo lascio volentieri”
“Non scherzare con me”  sbraitò. “Tu stagli alla larga è non ti succederà nulla”
Mi portai una mano sul petto con fare drammatico. “Oh my good. Per favore, non picchiarmi, ti giuro che non lo guarderò, penserò, ne sfiorerò, soprattutto quello. Basta che non mi picchi.” Inizia ad asciugarmi le finte lacrime.
“Ti stai divertendo a prendermi in giro, a quanto vedo” disse con una smorfia.
Mi ricomposi, è sorrisi soddisfatta. “A parte, che adoro prenderti in giro, è il mio hobby preferito, ma mettiamo in chiaro una cosa” dissi seria. “A me di Kayl n..”

oh dio ahahhahhahahhahahahahhahahaah mi sono compisciata dalle risate ahhahhahahahahahahahhahahaah io stimo Lilian è la meglio!!
Siete bravissime!
Un Bacio.

20/05/13, ore 22:17

La mia parte preferita è questa:

Perché continui a fissarmi” proruppe sorridendomi.

Internamente sobbalzai e mi congratulai con me stessa per non averlo dato a vedere.
Quel tono di voce impertinente, con quell’aria di superiorità che aveva attorno mi fecero irritare.
“Perché tu mi fissi?” chiesi allora.
Era bello da guardare, ma non solo per i suoi occhi, il suo viso, i suoi lineamenti. C’era qualcosa dietro quel volto, qualcosa che mi faceva venire l’irritante voglia di scoprire cosa c’era sotto.
“E così la piccola Lilian, viene nella mia stessa scuola.” Sorrise. “Buono a sapersi”
“Non immagini quanto sia felice guarda” dissi sarcastica. “E non chiamarmi Lilian” dissi dura.
“Oh.” Mi fissò. “Allora Kinder Buen? Va meglio?”
“Sei irritante”
“Sei antipatica”
“Quelli che mi conosco non dicono così”
“Che cosa fai qui fuori?” chiese all’improvviso, cambiando discorso
“Tu che ci fai?”
“Possibile che tu risponda sempre con una domanda?”
“Possibile che tu non risponda?”

Siete bravissimeeeee *_______* :D

20/05/13, ore 22:15

Oh my good voi siete i miei idioliiiiiiiiiii *_____________*

20/05/13, ore 22:10

Ahhhhhhhhhhhhhhh :Q_______ voi siete fantastiche! *__________*
Povera Ash siete crudeli e che cavolo, Matteo è proprio uno S****** ...
Ora corro a recesiere tutti gli altri capitoli!

20/05/13, ore 22:08

Nuova in EFP giuro su chi vuoi che la tua e la prima FF che leggo ed è :Q______________________________ jhgvbndfcoivbuncjmkciei è stupenda!
Mi piace come scrivere, vi adoro è siete la prima FF che ho messo nelle preferite *____*

19/05/13, ore 20:09

Hey, inizio a leggere adesso, come promesso! Bell'inizio, bella storia! Tra le altre cose, questa storia ricorda un pò parte della mia vita, quindi mi incuriosisce molto! Continuo a leggere gli altri capitoli, sperando che questa storia tra Lily e il ragazzo si evolva in meglio! Complimenti ancora, bacio <3

18/05/13, ore 18:01

ei muoniti a mettee questo nuovo capito questa ff è stpenda!!!!!!!

17/05/13, ore 23:24

Complimenti per la puntualità, ogni giorno esce un nuovo capitolo e io sono la prima a commentare. Questo capitolo è stato veramente carino la mia parte preferita è questa:
Così, salutammo Dalia e noi due andammo verso le macchinette con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia: avevo fame, è tra poco avrei mangiato la mia buonissima barretta di cioccolato. Quella giornata era cominciata alla grande ed ero sicura che niente e nessuno avrebbe mai potuto rovinarla. Naturalmente non ero mai stata una cima nella predizione del futuro.
Appena svoltai l’angolo mi bloccai: davanti alle macchinette c’era l’ultima persona che avrei mai voluto vedere. Cristina è le sue ancell erano appoggiate alle macchinette e stavano facendo salotto con due che mi sembrarono quinto anno.
“Come va con Kevin?” mi chiese Ash, sapendo il patto eliminare Caterina.
“Benissimo, benissimo” risposi sorridente.
Cristina fece finta di non sentire, è non si mosse dalla macchinetta, mentre le sue ancelle voltavano lo sguardo da lei a me, da me a lei. Sbuffai, era a soli pochi centimetri da quel gruppetto idiota ma ancora non mi avevano fatto il piacere di levarsi di torno.
“Siete davvero una bella coppia” esordi divertita la mia amica
“Beh, grazie” risposi. Diedi un leggero colpo di tosse: “Scusate” dissi alla fine.
Caterina decise di voltarsi, fortunatamente sembrava possedere un neurone.
“Serve qualcosa?” chiese con un sorriso strafottente.
“Falsa” pensai.
“Sì, dovrei prende da mangiare per me e per la mia amica, se vi spostate mi fareste un enorme favore” dissi con uno sguardo che li avrei potuti disintegrare.
“Che c’è il tuo ragazzo, oggi non ti ha offerto la colazione?” domando lei con uno strano sguardo. “Già ti ha mollata?” continuò.
Che stronza.
“Ehi amore” mi chiamò LUI. Mi lascia un bacio all’angolo della bocca e il suo braccio si posa nei miei fianchi. Ahhhhh menomale che c’è lui, che voglio nemmeno pensare cosa sarebbe successo. “Ti ho mandato un messaggio, dicendoti di aspettarmi in classe” continuò sorridente.
“Oh” risposi. Oh?? “Scusa, è che ero interrogata, è non sentito il cellulare”
“Fa niente, andiamo a fare colazione?” chiese, senza degnare di uno sguardo a Caterina, che lo fissa innervosita.
“Certo, amore” risposi sorridendo, lasciandogli un bacio anch’io all’angolo della bocca, sorprendendolo. Sorrise. “Ash, io vado con Kevin, ci vediamo oggi agli allenamenti?” domandai a lei, che si tratteneva dal ridere.
“Oh, certo. Vai pure, divertitevi piccioncini” sorrise, è se ne andò sventolando una mano.
“Allora, andiamo?!” chiese lui. Annuisco per poi voltarmi verso la stronza: “Ciao Caterina” dissi con un sorriso falso.
Eravamo nel bar della scuola, Kevin mi offrì un cornetto al cioccolato, visto che aveva sentito il brontolino del mio stomaco.
“Siamo o non siamo degli attori da Oscar?” esordì lui felice.
“Oh fi, hai fisto la fua faffia?” chiesi con la bocca piena. Kevin scoppiò a ridere, poi mi guardò dritto negli occhi, stavolta dolcemente.
“Sei un disastro ambulante” disse facendomi ridere.
“Oh scusa” dissi ricomponendomi. “Eh, che mangio così spesso, che non me ne accorgo nemmeno” risposi seria, facendolo ridere.
“Stavo pensando ..” continuò lui, sorridendomi.
“Oh, non farlo per l’amor di dio, potresti eliminare anche l’ultimo neurone che ti rimane” dissi per poi scoppiare a ridere.
Lui mi fissò, sorpreso, poi sorrise malizioso. Tsz, te pareva.
“Non ti conviene prendermi in giro, secchiona” disse, sottolineando l’ultima parola.
“Ti odio” sbottai, facendolo ridere. “Dobbiamo chiarire un paio di così, bel fusto” dissi indicandolo.
“Oh mio dio. Cosa sentono le mie orecchie, mi hai appena fatto un complimento, appena arrivo a casa me la segno sul calendario” disse prendendomi in giro.
“Non vantarti, scemo, dicevo, ti stai prendendo troppe libera, vieni mi baci, mi metti il tuo lurido braccio intorno ai fianchi, manco fossimo fidanzati davvero” dissi più seria che mai, fissandolo.
Lui mi fissò in silenzio, poi posò il suo sguardo in un punto a me non visibile per poi uscirsene fuori con: “Che fai stasera?” posando lo sguardo su di me.
“Ma che cen..” non finila frase che mi interruppe.
“Che fai stasera?” ripeté.
“Torno dagli allenamenti, mi tuffo sul divano, guardare la televisione e mangio pizza” dissi fissandolo, confusa.
“Ti va di uscire?” continuando a guardarmi, con uno sguardo a dir poco strano.
Bhe aspetto il prossimo capitolo. Spero ke arrivi come un fulmine . Alla prossima ciaoooooooooo

17/05/13, ore 22:52

Lupi è un lupo di peluche, anche se vedendolo per bene, ora potrei dire che è un husky, è lungo una cinquantina di centimetri e largo circa venti, in posizione di “cuccia”. Il suo pelo è medio- lungo di un bel grigio alternato al bianco più limpido, Leon è così legato a Lupi anche perché assomigliava moltissimo a Yanko il cane di nostro nonno. Gli occhi di Lupi sono di un azzurro ghiaccio, sono occhi che, anche se finti, fanno trasparire molte emozioni, sono occhi bellissimi. Le orecchie sono piccoline, non molto alte e in punta arrotondate, all’interno sono bianche mentre all’esterno di un grigio un po’ più scuro di quello del pelo generale. Il nasino è abbastanza piccolo e nero e il tenero musetto si conclude con la bocca semi aperta che lascia la lingua semi arrotolata a penzoloni, donando alla faccia di Lupi un’espressione scherzosa, felice e solare! La sua coda è abbastanza lunga e spessa e quindi robusta -pensate che è resistito sino ai miei undici anni, per cui è molto ma molto resistente- , però è molto morbida al tatto.
Con Lupi ho condiviso moltissime emozioni, momenti belli e momenti brutti, mi ha fatto compagnia in diverse notti, soprattutto all’inizio quando ancora avevo paura del buio lui è stato un vero amico. Ricordo che mi era stato regalato in occasione di un Natale, anche se precisamente non ricordo di che anno, dai mia madre.

Credo che questa storia sia davvero fastastica è voi ancor di più ... ah che sia chiaro ho chiesto a mio fratello se mi regala un lupo come peluche *____________* ma ha detto NO! -.- Antipicato!!
Questa storia mi ha presa, ogni minuto entro per controllare se avete aggiornato ... ah se metteste delle foto dei personaggi sarebbe ancora più figa è io mi ci perderei ancor di più!
Beh, io mi dileguo a letto prima che mio padre mi sequestri il pc, e addio LILIAN per settimana E' QUESTO NON DEVE SUCCEDERE NOOOOOOOO.
Il sonno si sta facendo sentire, quindi è meglio che me ne vada, BUONA NOTTE MIE SCRITTRICI *___*

Vostra Ani pazzoide! :)

17/05/13, ore 22:06

Oh mio dio ma questa storia è stupenda! Non sto scherzando! Come fate a scrivere cosi bene?! Non sapete quanto vi invidio. Mi sono messa a leggere dal primo capitolo e non riuscivo più a smettere di leggere quindi continuate diciamo... SUBITO!
Ora mi dileguo ma avvisate quando aggiornate :D

PS:ho recensito solo l'ultimo perchè ero troppo presa dalla storia ;)

16/05/13, ore 23:41

A hahahahhahh come sono dolci questi due piccionciniii , li adoro. Cmq bando alle ciance , il capitolo è fantastico la parte che ho preferito è questa , mi ha fatto morire dalle risate:

Sbuffò infastidito e me accorsi.
“Che succede?” gli sussurrò nell’orecchio mentre cercavo di seguire il suo sguardo.
“Niente … solo che la troia mi sta fissando da ben 20 minuti buoni” disse.
“Ovviamente oggi è il suo compleanno vuole il suo regalo” dissi sorridendogli maliziosa.
“Ma che si trovasse un Gigolò” sbottò lui, facendomi scoppiare a ridere, con lui di seguito.
Alzai lo sguardo, per osservare Caterina, come se fosse stata invocata, stava sculettando verso di noi.
“Parli del diavolo.” Sibilai contrita.
“Mhm … Reggimi il gioco.” Sussurrò pianissimo, tanto che annuii appena, non comprendendo veramente cosa volesse fare.
“Ti prego, amore, andiamocene non sopporto questa confusione” Esclamò a voce alta, facendomi sobbalzare. Che avrei dovuto fare?
Mi mimò un no con le labbra, facendomi l’occhiolino.
“No, Kevin, stasera mi voglio divertire non fare il guastafeste” Ero risoluta ma non avevo la minima idea di cosa avesse in mente.
“Ho casa libera, ti faccio divertire io” alzò la voce, tanto che lo avrebbe potuto sentire anche mio padre. Iniziò a lasciarmi piccoli baci sul collo, iniziai a perdere la ragione, cavolo il mio punto debole. Ma lo allontanai subito, è fissai i miei occhi nei suoi che erano decisamente divertiti da quella situazione.
“Ma che ti salta in mente, non puoi pensare sempre a quello, stasera il tuo amichetto se ne starà buono buono accuccia. Intesi?”dissi fissandolo, cercando di rimanere più seria possibile.
Che scena comica, peccato che io dovessi trattenermi dal ridere, anche perché vedevo con la coda dell’occhio Caterina che ci fissava sbalordita.
Kevin mi fisso divertito per poi continuare questa commedia.
“Ok, amore. Oramai il mio amico dei piani bassi si è messo la fascia nera a lutto …” abbassò la testa.
Trattenermi dal ridere fu durissima, mi sentivo la protagonista di una soap opera.
Caterina continuava a fissarci, la sua mascella arrivava al pavimento.
“Ohh, va bene. Ma che sia una cosa veloce eh” dissi senza nemmeno pensare, tanto che lui sollevò di scattò inchiodando i miei occhi nei suoi sorridendomi malizioso, mi inchiodò al muro e facendomi un sorriso divertito, continuando con la sua scia di baci sul collo.
“Non qui, dai” lo allontanai divertita. Mi fissò, mi prese per mano è iniziammo uno zigo zago fra tutti i presenti.
Uscimmo dal locale, è ci dirigemmo su un parco lì vicino, arrivati, mi accascia ridendo sul prato.
“Lo sai vero che domani lo saprà tutta la scuola, è io morirò?” dissi tra le risate.
“Oh spero solo che si sia rassegnata che non stiamo insieme. Siamo stati bravi no?” continuai a fissare il cielo, ma percepii che si era steso accanto a me.
“Tu caro mio ti sta prendendo troppe libertà” dissi alzandomi sui gomiti è picchiettando l’indice sul suo torace
. Cmq fra questi nascerà qualcosa sono troppo Bellini insieme . Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero ke arrivi molto molto molto molto presto , a tempi di record come questo . Ciaooo

16/05/13, ore 23:22

“Mi piacciono i tuoi cappelli” io sorrisi e scossi il capo.
“Sono orribili, deformi, inguardabili...”
Ma, mentre contavo sulle dita delle mani gli attributi affibbiati ai miei capelli, avvertì un braccio cingermi la vita e tirarmi giù, verso l'erba.
“Ti decidi a star zitta, Lily?” disse, ridendo della mia espressione sconvolta.
Distesa sul prato, i capelli sparsi confusionariamente, guardò il suo volto che la sovrastava e rise, le guance un po' più rosse di prima.
“Solo se lo fai anche tu, Ken” replicò con aria allegra, stringendo il tessuto della sua camicia per tirarlo giù di fianco a lei.
Lo sentì ridere. La risata di Kevin era un suono inconfondibile, così profonda.
“Dobbiamo rimanere in silenzio tutto il tempo, allora?” mi chiese, e io annuì con aria furba e insolente, con le braccia incrociate al petto. “Oh, beh, sarà divertente” commentò, ironico. «
 “Possiamo sempre guardarci” e voltò il capo verso di me, che lo fissavo con una risata impressa sul mio volto.
Erano vicini. Entrambi sentivano un gran desiderio di ridere, di dire qualcosa e spezzare il silenzio, di riscaldare l'aria che aleggiava su di loro. Entrambi si sentivano inevitabilmente attratti l'uno verso l'altra, gli sguardi allacciati, dei sorrisi soltanto una traccia.
“Hai gli occhi da cucciolo, non vale” risi infine io, distogliendo lo sguardo. “Non è giusto, non ci riesco!”
Kevin scoppiò a ridere. “Non è colpa dei miei occhi, è che non sei una persona seria quanto me..” disse vantandosi, e io in risposta gli rifilai una gomitata.
“Ma sta' zitto”  feci, agitando una mano a mezz'aria. “Sei la persona meno seria che conosco e che abbia mai conosciuto in vita mia, davvero”

:Q__________ OH MIO DIOOOOOO *_______* IO VI AMO RAGAZZE. Non so cosa vi sia successo in questa settimana ma questi tre capitolo, mi sono piaciuti tantissimo. E poiiii ..poii Kevin è cosììì FIGOOOOOOO :Q___ è simpaticooo! IO AMO QUESTA STORIA, E' NON AZZARDATEVI A FARMI ASPETTARE PIU' DI DUE GIORNI, POTREI MORIRE DI ASTINENZA AHAHAHAAHHAAH.
Dopo questa #scappa a dormire#!!
Ciaooooooooooo la vostra pazza!! :D

16/05/13, ore 00:31

“Ehi ehi, non dirmi che ora sei passato dall’altra sponda eh?” scoppiai a ridere.
“È buttare questo ben di dio?” indicandosi. “Nahhhh … chi potrà mai soddisfare i loro bisogni?!” facendomi un sorriso malizioso.
“CLARK” urlai inorridita.
“Che c’è, anche tu prima o poi avrai i tuoi bisogni, è visto che siamo in tema, potresti utilizzare Kevin, non credo che si tirerebbe indietro”
“CLARK” urlai.
“Ok. Scusa sei troppo piccola. Avvertimi appena alza le mani su di te che lo ammazzo, intesi?” si preoccupò serio.
“Oh. Tranquillo non sono di certo il suo tipo, è lui il mio. Siamo due persone opposte”
“Beh, gli opposti si attraggono”
Fu l’ultima cosa che gli sentii dire, dopo averlo buttato fuori casa.

ahahaahahaha Clark è il mio preferito, lo adorooo. Aspetto con ansia il nono capitolo, è spero che lo aggiornerai presto senza farmi pensare le pene dell'inferno. ;) *_____________*
By vostra pazza!