°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^
di Envuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/08, ore 11:08

*I miei occhi piangono di felicità*
Allora è vero che Natale rende tutti più buoni!!! ç.ç
Quasi credevo non aggiornassi più questa storiaaaaa!! *Piange ancora incontrollata*
Che dire del capitolo, un pò corto ma dolcissimo, le battutine che si scambiano in continuazione Ed e Roy sono un vero spasso... per non parlare della fine, poi! Quanto si vede che il caro Taisa sta invecchiando!! Chissà che fine avrà fatto fare alle chiavi... XD
(Non parlare che una volta sei rimasta così anche tu... NdRoy)(NOn so di che parli... *Si guarda intorno* NdMe)
Ok, ora ti lascio, e aggiorna presto stavolta!
Un bacio e un mondo di auguri, ciaoooooooo! ^^^

22/02/08, ore 18:45

Wow!! Anche questo chappy è adorabile!! Bravissima! Adoro sia Ed che Roy! Winry non la reggo! T_T Bravissima, mi raccomando, aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye! ^_^

31/01/08, ore 16:27

Ciao! Scusa se non ti lascio un commento decente (Ho poco tempo ma ci tenevo a commentarla! XD)Messo in chiaro che Winry l'ho sempre odiata (Sono a favore delle EdXRoy! XD)e ora anche peggio, mi piace davvero la piega che stra prendendo la storia! ^_^ Mi raccomando, aggiorna presto! Kiss_My Pride

Bad Girl
01/12/07, ore 20:34

Haloa!! TESSORA SEI LA MIA DEA !!! WINRY VOLATILIZZATI!!! ROYED FOREVER !! tessora sei una grande ! GRRR! già io odiavo winry di mio , ma dopo questo ca, il mio, si è trasformato in instinto omicida ! Come osa dare ad edo dell'egoista ?? Lei non lo è?? GRRR quanta rabbia mi fa ! Grande in nostro Al che ha già capito tutto !!!! Roy perfido sempre !! il suo mame chan!! ^^ Perfetto anche questo cap! Comunque mi dispiace troppo che siamo quasi alla fine ...sobb ... Spero proprio in uno scoppiettante happy ending !! Continua sempre così! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

30/11/07, ore 17:50

Ahahahah meno male che alla fine Winry non lo bacia anche se me lo avevi detto ieri..sicuramente Roy è il porto sicuro a cui fare sempre ritorno, un immagine bellissima secondo me, molto romantica!^^ sei stata brava tesoro, aggiorna prestissimo!bacioni!

30/11/07, ore 16:42

Ma povera Winry... hai capito bene, e non mi sento male, la compatisco! Edward non avrebbe dovuto rivolgersi a lei in modo così brutale! Avrebbe dovuto parlarci, chiarirci e farle capire con grazia che a lui non interessa, ma che portanno sempre rimanere buoni amici! Winry non è così stupida come pensiamo, e nel film ne ha dato atto: se Ed non la ricambia lei smette di aspettare. Scusa se vado contro la storia che è scritta benissimo, con finale desiderato... ma Winry non è così stronza se si parla di sentimenti, e Ed lo stesso! Spero di non offenderti con questa recensione, perchè sei bravissima Fra, e se ti ho offesa allora mille volte scusa. Spero non te la prenda più di tanto, in fondo sono solo opinioni ^_^ Tvttttb
Aduah! >v<

30/11/07, ore 16:15

Prima odiucciavo Winry.... ma adesso la odio proprio!!! Come si permette di dire a Ed che lui è un egoista! Pensa più agli altri che a se stesso!! Comunque bravissima! Scritta molto bene e davvero molto dolce! Very very compliments! A presto!

30/11/07, ore 16:06

A me Win fa un po' pena^^'' anche se dalla tua premessa "Se prima non odiavate Winry... ... da oggi lo farete..." mi aveva ben più spaventato. Ed non si può tacciare di egoismo, semmai di ossessione verso la pietra e Al. Comunque è un bel capitolo.Attendo gli altri.

Roy Mustung sei uno gnocco
30/11/07, ore 15:09

CREPA WINRY!!!!! SI!!!!! BUAHAHAHAHAH!!!!! Ok...il capitolo è stupendo!!! Winry muori!!! Ti odio con tutta me stessa!!! Sei solo d'impiccio fra Roy ed Edward!!!! Puttana!!!! Mi fai pensare ad Irene!!! (Irene? Ndte) Si si...una troia della mia classe, che ha 11 anni ed ha già perso il conto di quante volte l'ha fatto...(O_O Ndte) Non dico altro...! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

Lenus
20/11/07, ore 23:27

E' stupenda, teosoro, hai fatto davvero un'ottimo lavoro! Ti è venuta divinamente! XDD Bravissma! Aspetto con ansia il prossimo chappy, ok?

Bad Girl
19/11/07, ore 20:44

Haloa !! TESSSSSSSSORAAAA !! ma che meraviglia di cappo !!! XD XD Edo che fa ingelosire Royuccio ..... XDXDXDXDXDXDXDXd edo versione sadomaso con winry e la zia pinako !!! XDXDXXDXDXDXDXDX e la telefonata che roy fa ??? oddende che spettacolo !!!! Ce lo vedo troppo royuccio che fa il gelosone !!! così però impara a far ingelosire il nostro eddino ! EDO VAI COSI' !!!!!! XDXDXDXDXDXXDXDXD ammora continua sempre così e aggiorna presto !! Sei fantastica !! Bye Bye Kiss ^_^

19/11/07, ore 20:01

Bellissima questa ff di più...come si dice...one-shot???vabbè meglio piccoli pairing...(a chi stai dando del piccolo??? Nd Ed) (Ed ma la tua è deformazione professionale o cosa???LA VUOI SMETTERE DI METTERTI SEMPRE IN MEZZO A COSE CHE NN TI RIGUARDANO MINIMAMENTE??????? Ndme) (*me triste* T_T Nd Ed) cmq grazie mille per la tua ff e complimenti!!!!!! Baci XD

19/11/07, ore 16:23

Scusa se ogni tanto salto i commenti, ma sto cominciando a perdere colpi >< Comunque, questo chap è stato divertentissimo. Roy geloso è fortissimo. Mentre Ed, un pò bastardo dentro, prepara la sua piccola vendetta XD. Bravissima...certo che il Taisa si fa di quei pensieri >.> Pinako che costringe Ed a spogliarsi, povero tato ç_ç. Continua così, al prox chap. ^^

Roy Mustung sei uno gnocco
19/11/07, ore 15:28

Che dolce! Mi piace molto!! Ti prego devi assolutamente aggiornare!! Ciao!! BACI KISSOSI!!

eLiSeTtA
19/11/07, ore 14:14

trp trp trp bella!va subito nei preferiti!mi è piaciuta trp la frase di al:"L'amore...è vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada."stupenda stavo letteralmente frignando!bella continua cosi! baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]