Il cristallo del potere
di Netmine

22/04/13, ore 11:04

Come sospettavo la famiglia non se la passa benissimo, inizio a chiedermi se quella pietra non ha qualche potere anche sulla mente della ragazza, che magari la spingerà a fare qualcosa di avventato per averla, a giudicare dal sogno che faceva sembrava renderla più aggressiva.
La storia inizia ad interessarmi, vado a leggere i prossimi.

22/04/13, ore 10:58

uhm, guarda caso ha trovato la pietra, immagino che si metterà a fare qualcosa per prendere i soldi per potersela permettere, non male questo capitolo, anche se ancora non ho ben chiaro come sia strutturata l'ambientazione della storia, ma spero di scoprirlo presto

21/04/13, ore 21:23

Salve!
inizio questa recensione dicendo innanzitutto che sono felice di trovare una storia in Italiano corretto, dato che mi ritrovo continuamente a vedere storie scritte coi piedi, che non si capisce dove inizia e finisce una frase.
Ho apprezzato la chiarezza con cui hai suddiviso il testo, è stato piacevole leggere e questa è una buona cosa.
Bhe vado a leggere gli altri..

19/04/13, ore 16:41

Che emozione, questa storia mi prende sempre di più anche se per il momento capisco davvero poco... ma non vedo l'ora che aggiorni!

18/04/13, ore 16:00

Tu. Mostro.
Ti diverti a farmi rodere il fegato nell'attesa, vero? Ti diverti, eh? Ammettilo! Brr... Comunque ormai ho i brividi, mi sogno addirittura sognata una cittadina con le case che cadevano a pezzi, assi alle finestre, porte fondate e vetri rotti, e per le strade camminavano delle specie di zombie putrefatti, con la pelle dilaniata, le mani rivoltate comw dei guanti, scalzi e con le vesti stracciate. Brrr! Mi fai venire gli incubi! Una città mattatoio! Doppio Brr!

18/04/13, ore 15:39

AHAH! Ecco, visto? Che ti dicevo? Non fidarti mai! Era tutto troppo strno, cos'i bello lindo perfetto pulito impeccabile invidiabile colorato allegro bello divertente! E le persone così disponibili graziose carine ben vestite garbate cortesi educate gentili dolci simpatiche perfette! Vedi che i miei non erano blateramenti ds paranoica? Ah! Sto gongolando! No, aspetta, dovrei essere in ansia per Carol che é in una specie di paese fantasma popolato da non morti! E quindi anche Rosie, Jack e Alex! É stata attirata in un mattatoio! E mentre lo scrivo ho i brivdi di inquietudine lungo la schiena, giuro!

18/04/13, ore 15:30

Ah! Ma allora dimmelo che lo fai apposta! Mi stai facendo aumentare l'ansia, insomma! Che diavolo intendeva dire quell'ubriacone alcolizzato? "Sei ancora in tempo, vattene!" Cos'é, una setta satanica che usa la locanda come copertura, e prende nuovi servitori per usarli come agnelli da sacrificio? ... Ok, forse ( forse ) esagero... Forse... E quel ragazzo era inquietante... Insomma! Quella locanda non mi piace, punto! Troppo strano, misterioso, inquietante... E tutti che le arrivano alle spalle come degli assassini! Inomma, ce la ti mettendo tutta per aumentare i miei sospetti!

18/04/13, ore 15:19

La nuova vita di Carol inizia! Mah, io ho una brutta sensazione riguardo alla locanda... Troppi tizi mezzi alcolizzati, l'hai colta l'allusione? Ok, magari sono io paranoica, però... Non mi convince troppo. E poi, quando ha detto "...belle ragazze come te..." mi sono venuti i sudori freddi. Ok, la smetto di essere paranoica. Saranno tutte 'ste notizie... ( Tanto per dire, c'é stato in omicidio e poi un suicidio praticamente diero l'angolo della strada... Pazzi. ) Ve bene, devo arrivare a cinquanta parole e non so più cosa dire... Che tristezza. Però mi dispiace che Carol abbia dovuto dire addio ad Amanith, ci eta così legata, povera... Va beh, passo al prossimo capitolo, e vediamo se i mei timori sono fondati o se mi sono dimostrata una paranoica.

18/04/13, ore 15:09

Ok. Lapidami. Ammazzami a sassate, se vuoi. Non ho parole per giustificare il mio spaventoso ritardo. Quant'é che non ti recensisco, un mese? Forse. Va bene, passiamo oltre. *il nastro va avanti* Allora, nonostante il mio scandaloso ritardo, sono riuscita a recensire questa chicca. Allora, Carol é partita. Ma neanche lei sa per sove. Potrebbe sembrare un pelino... Beh, strano. Insomma, dove vuole andare? Non si é neanche presa dei soldi... Forse perché non voleva penderli alla sua famiglia, suppongo. Ok, passo ai capitoli successivi.
I miei ossequi, Lady Netmine.

08/04/13, ore 16:43

Ed eccomi anche qui, a recensire il prologo di questa tua Longfic :D
Che dire? Inzio davvero, davvero, davvero mooooolto intrigante *-*
Il sogno è stranissimo.. e, permettimi di dire che,  secondo me, hai una graaaaaaaaande fantasia! Nonostante questo capitolo sia abbastanza corto, sei riuscita ad incuriosirmi... e parecchio anche!
Non vedo l'ora  di sapere come si evolverà la situazione... quindi : scappo a leggere il prossimo capitolo :3
Complimenti, sei bravissima!!

Baci,
Shiner :)

08/04/13, ore 14:51

Ciao Netmine, mi sento in dovere di chiederti le mie più sentite scuse, ma in questi giorni sono tanto impegnata... (non ho fatto neanche le vacanze di pasqua)...
Oh, come vorrei anchio rilassarmi sul tronco di Amanith... Carol è in splendida forma come sempre...
Sono contenta che le sue amiche possano conoscere il potere di Carol e vederla al opera... Come sempre sei perfetta in ogni cosa, dal lessico alla struttura del testo...
Sei riuscita a rendere interessante anche un capitolo breve e senza sorprese improvvise.... i miei più sentiti complimenti...
Se ho tempo ora vado a leggere gli altri, buona fortuna con la storia
ciao ciao
Nuriko_sama XD

06/04/13, ore 01:26

Oh cavolo... Ha già trovato un lavoro? Che culo ahahahah noi dobbiamo faticare ahahahah Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso quindi comunque anche se ho finito ti seguirò anche dopo :)
Tutto sommato la storia non è male solo che ci sono alcuni capitoli davvero corti e "insignificanti" a livello della trama... Non che non siano importanti solo che sono troppo noiosi, ecco... Però come trama non è niente male :)
Baci
Gra

06/04/13, ore 01:21

Oddio di punto in bianco prende e parte? O.o sono un attimino perplessa... Okay, devo pensarci un secondo... Dove andrà? xD Secondo me incontrerà il mercante molto presto!
Io avrei spiegato tutto ai miei genitori :/ partire così senza un saluto mah :/ Contenta lei xD

06/04/13, ore 01:17

Devo dire che hai davvero una gran bella fantasia xD Aily ha fatto davvero una bella esperienza :) Ed ora? L'altra amica vorrà fare la stessa cosa? o ha paura?

06/04/13, ore 01:14

Sono contenta che Carol possa condividere questa cosa con le sue due amiche più care... Per fortuna non l'hanno presa per pazza! Sono curiosa di leggere il seguito... :)