Il cristallo del potere
di Netmine

06/04/13, ore 01:11

è bellissimo il rapporto delle tre amiche *w* Anche loro sono preoccupate quindi? :/ Beh, per forza... non sanno cosa aspettarsi e neanche io xD Il mercante è riuscito a trovarla di nuovo alla fine ;)

06/04/13, ore 01:07

Ooooooooh quindi anche lei ha delle migliori amiche :3 Iniziavo a pensare che non ne avesse xD Secondo me dovresti allungare i capitoli... Sono sempre troppo corti e con poche descrizioni... Comunque ognuno è libero di gestirla come vuole la propria storia ^_^

06/04/13, ore 01:03

Ahahahah Connor mi fa morire dalle risate xD Ah, i fratelli! Carol sta scoprendo di avere dei poteri a quanto ho capito... Anche io vorrei essere seduta, sotto il sole, su un prato... *sogna Grazia* ahahahah

06/04/13, ore 00:59

Oh finalmente qui le cose si fanno più interessanti... Il ciondolo le conferisce questo potere giusto? ^_^ Bene, bene... sono proprio curiosa di sapere il resto :)

06/04/13, ore 00:55

Gli incubi si fanno sempre più recenti :/ Capitolo corto corto anche questo... diciamo che secondo il mio punto di vista la storia va molto a rilento... Comunque vado a leggere il prossimo ;)

06/04/13, ore 00:48

Beh, capitolo di passaggio anche questo. Hai descritto la famiglia di Carol come una famiglia umile e divertente allo stesso tempo e questa cosa mi piace :) La madre è troppo dolce :)

06/04/13, ore 00:36

Che carattere minuscolo che c'è qui ç.ç finalmente Carol è riuscita ad acquistare il suo tanto amato gioiello... :) Quei due che vogliono adesso? -_-
I punti di sospensione vanno sempre messi a tre ^_^

06/04/13, ore 00:25

Diciamo che questo è un capitolo di passaggio giusto? Lui secondo me è strettamente collegato a lei ma non capisco perchè! Sta andando molto a rilento ma è una scelta tua, ovviamente...
Vado a leggere il prossimo

06/04/13, ore 00:19

Eccomi ritornata ^_^
Finalmente la vicenda di Carol si fa più complicata. Sono sicura che Wedirs sappia qualcosa... Che animale diabolico era quello? Vado a leggere..

03/04/13, ore 01:58

Come sempre, impeccabile.
Se proprio proprio devo farti un appunto, giusto per non risultare stucchevole, mi limito a segnalarti che i puntini di sospensione sono sempre tre, non due.
Tutto qui.
Per il resto, la storia prosegue e il lettore (almeno per quel che mi riguarda :P) è incuriosito da quello che potrà essere il destino di Carol.

Clarinette

01/04/13, ore 14:08

Carol piano piano sta facendo amicizia con il venditore :3 Ma quanti anni hanno? ^_^ Quel sogno... mh... il mercante nasconde qualcosa! Tornerò a leggere o stasera o domani...
Baci

01/04/13, ore 14:05

Lo sapevo che il mercante sarebbe ritornato :3 Uh come sono felice... Credo che in un modo o nell'altro quel ciondolo finirà nelle mani di Carol anche se, mi sa che succederà un bel casino... Boh :/ sono curiosa ^_^

01/04/13, ore 14:00

Il mercante se n'è andato -_- povera Carol! Sei stata brava perchè mi hai fatto immedesimare in lei... cioè mi sentivo in pena io xD Sono sicura che rivedremo molto presto il mercante :)

01/04/13, ore 13:56

Ma sai che credevo che il padre fosse un tipo violento? :/ Sarà che la mia mente viaggia troppo xD Comunque anche questo capitolo mi piace nonostante sia corto :) Credo che il mercante non li venda di proposito xD Sta aspettando lei, secondo me! Vedremo :)

01/04/13, ore 13:52

Eh certo che le sembra familiare :) è la stessa del sogno! Sono curiosa di sapere come farà ad averla dato che adesso l'ha rifiutata... Brava per il modo in cui descrivi le scene! Non sei banale ma neanche ripetitiva :)
Leggo il seguito ;)