Sotto copertura.
di Despicable Meggs

19/10/13, ore 16:14

Sono arrivata tardi ... lo so ma l'ho letto sl ora e questa fanfiction mi ha davvero fatto piangere. Adoro il tuo modo di scrivere ( anche se mi hai fatto morire con la tua suspance). Davvero complimenti è bellissima e l'hai scritta davvero benissimo. Il finale mi ha commosso è davvero fantastico! Poi Gibbs che da gli scappellotti a Tony ( è proprio vero che in una coppia si condivide tutto) ... ancora bravissima
Baci
Ziva4ever

01/05/13, ore 17:33

E' finita D:
ora piango çç
Bellissima storia, l'ho seguita sino in fondo, scusa se gli ultimi capitoli non sono riuscita a recensire D:
Gibbs è stato fantastico in questo capitolo ahahha quando rifila gli scappellotti, :)
Non vedo l'ora di leggere qualche prossima long :))

A presto (:

28/04/13, ore 13:56

Aaaaawwwwww bellissimaaaa!!! Un po sono triste che sia finita.... xo è veramente bella! Virtual abby hugs for you!!♥♥

28/04/13, ore 13:48

Questa è una mazzata.
Un pugno sullo stomaco,potentissimo!
Per la storia,che si è conclusa e che mi ha accompagnata settimana dopo settimana,mi ha fatto ridere,mi ha trasmesso ansia (maledetti cliffy) e felicità ma è un pugno sullo stomaco soprattutto per la frase che hai scritto dopo,nell'angolo autrice e che veramente non mi aspettavo.
Ebbene si,la grande Meggie è riuscita a commuovere questa ragazza che ora sta scrivendo con le lacrime agli occhi e che sta pensando che questo è uno dei più bei gesti e segni d'amicizia che abbia mai avuto.
E' buffo che questa amicizia sia nata così,in un modo tanto strano quanto magnifico,con due fanfiction,la mia e la tua che stanno (o sono) volgendo al termine...eppure è veramente solida,un qualcosa che non si basa solo su Ncis perchè quando sono al telefono con te io sto bene,mi diverto a prescindere dall'argomento. Per cio' ti ringrazio di cuore Meg,per avermi citata ma non solo. Ora sono qua,che aspetto impaziente un'altra long e la tua One Shot.
Sotto copertura è finita nei migliori dei modi e,nonostante la malinconia,mi ha fatto sorridere soprattutto quando Gibbs da gli scappellotti a Tony :)
Bella,bella,bella <3
Un bacio e un ancora più enorme abbraccio vanno a te,amica mia :3
Ti voglio bene <3
Grazie

18/04/13, ore 21:07

Weeeeeeeeee bellissimo capitolo!!! (Come sempre!) Awww non vedo l'ora che vada in onda Berlin!!! Xo ce ancora un problema da risolvere: girano voci che Cote de Pablo non prenderà parte all' undicesima stagione!! No non può essere! Sono troppo triste! Spero solo che alla fine sia come tutti gli anni, ovvero che Cote è sempre l'ultima a firmare..... :):) dai spero che sia x questo! La mia Cote non se ne può andare! :O comunque........ adoro questa ff, x me è la più bella di tutte! :):) ♥♥♥

17/04/13, ore 23:18

Vuoi la guerra Marghe?
E guerra sia!
Cioè io come faccio a sopravvivere adesso per altri -nonsoquanti- giorni???
Ero tutta felice perché il mio dolce ed eroico Tony aveva liberato Ziva e ._.
GIBBS PENSACI TUUUUUUUU!!!!!!!!!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ma sappi che ti aspetta un'altra vendetta!!!
In una parola:cliffhanger
In tre parole:Oh.mio.Dio.
Ahahahah che pena ora copio anche le parole degli spoilers xD
P.s. Mi piace venir citata :3
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 11:19 pm)

13/04/13, ore 20:52

Avevo fatto una recensione molto lunga e poi il mio stupido cellulare l'ha tolta, quindi prendete la con lui ahahahah c: Il capitolo è wao, mi ha fatto restare in ansia sono alla fine, chissà cosa succederà a Tony e a Ziva, Gibbs deve a sbrigarsi D:. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :)))

13/04/13, ore 13:56

Aaaaaaaahhhhhhh no ti pregooo!!! Non fare del male a Zivaa!! Comunque bella storia davvero! :):):)

12/04/13, ore 17:19

No ma Marghe tu vuoi veramente farmi morire!!! Non è possibile! Spero che Gibbs faccia una delle sue entrare trionfali e anche alla svelta :/ Ci si sente su Face e,si lo so che lo dico ogni volta,ma ti prego non lasciarla per troppo tempo in sospeso :3 <3

11/04/13, ore 17:33

Oh mamma meno male che l'ho letto solo ora perché sennò sarei morta dall'ansia xD Bello,bello! Però aggiorna presto ti prego D: <3 P.s. Scusa per il ritardo ;)

07/04/13, ore 14:45

Tu mi vuoi far soffrire ç_ç
Tony si è arrabbiato molto dopo che gli hanno rubato (?) Ziva dal giubbotto, spero che arrivi Gibbs a salvare la situazione oppure che Ziva ne esca con una delle sue mosse ninja ahahahahhaha, okay alla prossima :))
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo c:

04/04/13, ore 15:24

Asfwasfwasfw *.* Solo una parola: ANSIA xD Bellissimo capitolo però aggiorna presto sennò rischio di morire :D Bacioni <3

02/04/13, ore 22:01

jdgjsggjdagjdasgja dico solo questo.
Non so come finirà e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Ho un pò paura per quello che ha detto la coniuge per Ziva, speriamo non le faccia niente perche sennò Tony la uccide HAHAHAHHA.
Aggiorna presto non vedo l'ora :D :)))

30/03/13, ore 19:17

Bello,bello,bello *.*
Capitolo dolcissimo Meggie :)
Sono letteralmente caduta dalla sedia quando si sono baciati..
Continua così mi raccomando!
A presto <3

30/03/13, ore 15:36

awwwww è bellissimo!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, soprattuto cosa dirà gibbs o cosa faranno loro per non farsi scoprire ahahhaha