Il lato oscuro della luna.
di Salice_

04/04/13, ore 00:59

ahahaha bellissimo finale ahaha , che figura di me che ha fatto pie ahaha , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che andrai ad aggiornare al più presto e non mi fare aspettare cosi tanto , che dire kisshu e zakuro hanno fatto pace immediatamente mi sembrava di dover aspettare più a lungo adesso che dire al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

03/04/13, ore 23:51

ahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah ok... scusa ma il finale mi ha fatto troppo ridere XD ok torno seria, il capitolo è molto bello per il fatto che Zakuro e Kisshu hanno fatto pace. Scusa tanto ma pensa che mentre scrivo sto letteralmente morendo dalle risate ^-^ cioè io mi immagino la scena:Zakuro e Kisshu fanno l'amore (diciamo così) e Pie entra e rimane sconvolto, per fortuna però poi se nè andato ahahahahahahahahahahahaahahahhahah aspetto il prossimo capitolo. Baci
B_bb_r_ XD

02/04/13, ore 15:36

allora io sono d'accordo pienamente con kisshu cioè lui ha donato la sua vita per proteggere a zakuro e lei lo ripaga non salutandolo perchè lei odia gli addii la solita scusa e dico io cavolo un pò più di coraggio da parte di zakuro per stare con kisshu adesso che dire , l'alieno ha fatto poco di quello che doveva fargli e poi il bello che lui non l'ha voluta tradire con la regina del suo pianeta perchè ama zakuro ma io dico che , zakuro di come si sta comportando non lo merita adesso che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ci fare aspettare cosi tanto ciao al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

01/04/13, ore 22:54

non devi scusarti per il ritardo per questo capitolo valeva la pena aspettare. Non mi aspettavo che Kisshu volesse uccidere Zakuro.Aspetto il pross... AH che scema che sono ho scordato di dirti che il capitolo mi ha colpito propio. Scusa ma sono le 22:53 e già sto barcollando -_^ ma letto tutto il capitolo. Baci

01/04/13, ore 20:55

Ciao! ;) Tranquilla, non ti voglio male per quello che hai fatto accadere. xD Certo, ci sono rimasta parecchio... Scioccata. xD
Prima lui che quasi la ammazza (e già qui stavo quasi per strillare allo schermo del computer), poi lei che si chiede se ha fatto bene ad andare a salvarlo (come sarebbe?? Preferivi che morisse?!)... Insomma, avrebbero entrambi bisogno di una bella terapia psicanalitica, senza dubbio! :/
Davvero, non condono Kisshu per le sue reazioni inconsulte (che sono da lui, eh, ma che lo stesso non sono accettabili), però anche Zakuro mi ha fatto parecchio innervosire. Certo, i fatti valgono più delle parole, ma ragazza, a volte bisogna mettersi d'accordo con se stessi, sennò addio sanità mentale! xD

Ok, ho finito di blaterare. Che dire? Ci hai lasciate con il cuore in gola. Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci. ;)

27/03/13, ore 03:09

Ciao per fortuna che sono entrato nel fandom sennò non avrei mai visto che avevi aggiornato , comunque che dire non vedo l'ora che arrivi il momento del discorso che ci sarà di sicuro tra zakuro e kisshu e vedremo cosa si diranno e spero che poi però faranno pace che io non voglio vedere che loro due anche amandosi , stiano lontani perchè arrabbiati ma penso che quello più arrabbiato sia kisshu adesso che dire al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

26/03/13, ore 20:24

Prima cosa: sentire Pai che dice "papà" è straniante da morire. xD
Seconda cosa: non avrei mai immaginato che sarebbero fuggiti sulla Terra! Mi hai colta totalmente di sorpresa. :D
Terza cosa: Taruto e Purin sono pucciosissimi. :3

Ok, ho finito con l'elenco. xD Però seriamente. wow! Io pensavo sinceramente che sarebbero rimasti su Edren, magari facendo combutta con gli altri ribelli per spodestare Cordelia. Adesso non ho davvero la più pallida idea di come potrebbe andare avanti la storia... Il che è un'ottima cosa. xD
Bene bene, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Continua così, mi raccomando! :D

Un abbraccio,

26/03/13, ore 00:33

Che peccato speravo che in questo capitolo ci fosse il pezzo dell'introduzione.Scherzavo, il capitolo è molto bello e non mi aspettavo affatto che ritornassero sulla terra.Però perchè Zakuro non parla o rivolge uno sgardo a Kisshu insomma dopo tutto quello che hanno passato!vabene per saperlo aspettero il prossimo capitolo.Baci

24/03/13, ore 14:03

ma che dobbiamo pensare sono arrabbiato con te , questo capitolo non mi piace e spero ti farai perdonare ( adesso dirai ma che st....o questo la prossima volta non gli dirò niente ahah ) cmq la storia fino ad adesso mi è piaciuto tantissimo complimenti e quello che ti ha lasciato il capitolo prima non ero io , era l'altro me stesso haha si lo so sono fuori di capoccia ahah adesso che dire non vedo l'ora di sapere che cosa dirà kisshu a zakuro e però non li fare lasciare grazie alla prossima seby1993...!!!

24/03/13, ore 13:06

Finalmente liberi! :D

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se è breve è molto intenso. Che bella la figura di Alexander che aspetta tutti per teletrasportarli al sicuro. ^^ Unica domanda: non sarebbe meglio nascondersi in un luogo diverso dalla casa di Leandra? :/ I soldati potrebbero fare due più due e andare a cercarli lì, no?
Comunque sia, sono davvero contenta che siano tutti di nuovo insieme. Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Zakuro e Kisshu. Sono curiosissima! ;) Spero che ci siano anche dei momenti dedicati a Pai e Retasu e Purin e Taruto, sono troppo carini insieme. :3

Un abbraccio, al prossimo capitolo!

23/03/13, ore 17:38

Questo capitolo è ... è ... F a n t a s t i c o (anche se corto)   Innanzi tutto sono stracontenta che Kisshu e gli altri siano liberi e sono curiosa di sapere cosa succedera tra Zakuro e Kisshu perchè nell'introduzione della storia (o come la chiamo io:piccolo capolavoro) c'è scritto <<Kisshu sbatté violentemente la ragazza contro il muro, i suoi occhi dai tratti felini illuminati dalla rabbia e dal rancore.
- Come puoi far finta di nulla, Zakuro?! – urlò esasperato. – Sono sei mesi, sei fottutissimi mesi che non ci vediamo, sei sparita dalla mia vita, mi hai fatto star male come un cane e hai ancora il coraggio di guardarmi negli occhi dicendomi una cosa del genere?! Tu mi fai schifo! –
Zakuro, per tutta risposta, si sollevò dalla parete contro la quale era stata spinta, e assestò uno schiaffo secco sulla guancia dell’alieno; questo si portò una mano alla parte lesa, guardando Zakuro stupefatto.
- Sei solo un idiota, Kisshu. -
 >> Praticamente quando l'ho letto sono "quasi" cascata dalla sedia ^-^ Ahhh sono troppo troppo curiosa perdonami ^-^" Alla prossima. Baci

17/03/13, ore 00:13

eccomi qua che inizio questa recensione , bellissimo capitolo con tanti colpi di scena , spero che ti divertirai a parigi io non ci sono mai stato e che dire divertiti anche per me haah =) adesso non vedo l'ora che andrai ad aggiornare cosi vedo che cosa succederà tra kisshu e zakuro e se lui la perdonerà di averlo lasciato o averlo salutato in quel modo cioè con la lettere che pernso sia la cosa più brutta che possa succedere ciao al prossimo capitolo seby1993...!!!

16/03/13, ore 15:59

momento momento momento ... aspetta un momento UNA SETTIMANA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti vorrei odiare ma non ci riesco perchè il capitolo sembra scritto dallo scrittore più bravo di tutto l'universo (l'hai scampata per un pelo) comunque hai ragione ti sei fatta perdonare con questo capitolo ^-^ ok devo assolutamte dirti che nel prossimo capitolo voglio che Zakuro rompa , anzi ,spacchi la testa a Cordelia. Il povero Kisshu sta soffrendo per colpa sua. un pò mi sono sfogata ^_- alla prossima settima e sta tranquilla aspettò e sarò la prima a recensire ^-^ Biacioni

16/03/13, ore 15:17

Posso dire che in questo capitolo hai reso Kisshu al meglio? Posso? :D

Dio mio, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! ;) Soprattutto la parte in cui Leandra e Kisshu si incontrano in cella. Hai descritto proprio bene il momento, i sentimenti che provano. E poi mi è anche piaciuto come hai gestito i pensieri di Kisshu. Il modo in cui tiene testa a Cordelia (che, tra parentesi, mi ispira un senso di nausea incredibile) è fantastico e incredibilmente IC.

Mi dispiace che starai via una settimana! ;) Ci hai abituate troppo bene con i tuoi aggiornamenti lampo. xD
Comunque, davvero, questo è il mio capitolo preferito, fin'ora. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.

Un bacione,

15/03/13, ore 15:50

Nooooooooooo perchèèèèè. ok mi sono calmata, innanzi tutto questo capitolo è molto triste ma è anche fantastico e io voglio vedere cosa faranno a Kisshu. Certo che Cordelia assomiglia molto a DeepBlue (l'ho scritto bene?) la cosa mi incuriosisce molto ^-^ Baci
B_bb_r_
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 03:52 pm)