Il lato oscuro della luna.
di Salice_

13/06/13, ore 19:35

wow O.O e quindi cordelia conosce tutti i punti deboli delle ragazze...questa cosa non va proprio u.u però dai su ti perdono cordelia dopotutto è stata molto astuta ma vogliamo invece parlare di Pai... lo adoro è stata magnifico nel portare in salvo le ragazze *-* aspetto il prossimo capitolo
ciaooo ^.^
Beatrice

13/06/13, ore 18:50

Pai, mio eroe! *;*
Accidenti, questa volta hanno rischiato di brutto. ;( Però mi piace sempre di più Cordelia, come antagonista: penso proprio che sia ben definita e che abbia una personalità molto interessante.
... E Kisshu, in tutto questo, dov'era? ._. oddio, è vero che Zakuro ha fatto la stessa cosa a lui, prima, ma... Delusione delle delusioni. ;( Io ci speravo che saltasse fuori all'ultimo momento per salvarle... E invece... @-@
... Comunque ripeto: Pai è il mio eroe, in questa storia. xD
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Un abbraccio anche a te!

24/05/13, ore 22:50

Nooo non puoi far succedere questo!!! :'( Kisshu ritorna!!!
Ti prego dimmi che ci sarà il lieto fine perchè comincio fortemente a dubitarne xD
Secondo me però Kisshu non la lascerà in questo modo, forse ha in mente un piano dei suoi per sistemare le cose...almeno spero!
Al prossimo aggiornamento, ti aspetto!!

24/05/13, ore 22:35

Ciaooo! Mi sto facendo attendere più io con le recensioni che tu con i capitoli, ma sappi che non ho intenzione di smettere di leggere la storia! ;)
Il comportamento di Kisshu mi sta facendo accapponare la pelle, o è sul serio impazzito (a quel punto si salvi chi può) o c'è un fondo di verità nei suoi sospetti riguardo Zakuro e Cordelia! Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

16/05/13, ore 12:57

eccomi qua ancora a recensire la tua storia questo capitolo mi è piaciuto adesso che pensare kisshu penso che avendo fatto quel sogno si stia dirigendo da cordelia a sconfiggerla essendo lui la parte buona e cordelia la parte cattiva correggimi se sbaglio adesso che dire spero che zakuro capirà al più presto che kisshu l'ha lasciata solo per difenderla e non farla morire adesso che dire al prossimo capitolo seby , un abbraccio...!!!

15/05/13, ore 23:11

wow O.O questo è senza parole...come fa Kisshu a non ricordare cosa era successo? poi c'è stato il sogno e io ho una vago sospetto che l'alter-ego sia Zakuro anche se non ho capito bene la parte del sacrificio. la parte che mi ha emozionato di più è stata di sicuro quella in cui Zakuro cerca di far restare Kisshu ma non ci  riesce e si mette a piangere,mi ha fatto commuovere. aspetto il prossimo capitolo per sapere quali intenzioni abbia!aggiorna presto! Ciao :')
beatrice
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:14 pm)

15/05/13, ore 21:37

Ah, il titolo di questo capitolo mi è proprio piaciuto. ;) Bello, bello, soprattutto questa parte:
- Non lo sapevo. Mi sono seduto e mi son detto: “Ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado.” e sei arrivata. –
- E a che numero sei arrivato? – domandò Zakuro, incuriosita.
- Millequattrocentonovantasette, ma potevo continuare. –

Accidenti, mi è piaciuta un sacco. ;) Mi ha ispirato un non so che di... sfumature di grigio (NON il libraccio, sia chiaro), non so se capisci cosa intendo. ^^ Grigio e dolceamaro, sono le parole che mi vengono in mente dopo aver letto.
Non ho capito cosa vuole fare Kisshu, però. O.o
Ah, ho notato una frase che a mio parere andrebbe sistemata: Implacabili, le parole che Leandra le rivolse la prima volta in cui ebbero occasione di dialogare da sole le cominciarono a rimbalzare insistentemente in testa. Io ci metterei un trapassato prossimo, qui, al posto del passato remoto: "le parole che le aveva rivolto... in cui avevano avuto occasione di..." Mi pare che ci stia meglio. ^^''

Sono molto curiosa di vedere cosa succederà (e soprattutto che fine farà Kisshu O.o).
Un abbraccio,
blackmiranda ;)

14/05/13, ore 11:00

che dire mi hai fatto aspettare un bel pò per leggere questo capitolo ahaha e spero che il prossimo arriverà al più presto , poi che dire kisshu e proprio andato fuori di testa poverino lui =( , adesso vediamo come andranno le cose perchè io dico che quella che ha le colpe è soprattutto zakuro che se non l'avesse lasciato quando kisshu è ritornato ne suo pianeta io penso che sarebbe rimasto con zakuro invece no a più presto seby...!!!

14/05/13, ore 09:43

Ma ciao! :D Innanzitutto non pensare nemmeno per un attimo che io abbandoni questa storia, perché mi piace troppo. :) Questo capitolo in particolare mi è piaciuto un sacco. Ho adorato Kisshu, e lo so che se la passa male, ma accidenti, lo rendi troppo bene! ;) Mi sono piaciute in particolare le parole che "sputa" in preda al delirio... E' troppo da lui, non posso fare altro che amare alla follia queste parti. xD Non vedo l'ora di leggere cosa mai gli sia venuto in mente.
Anche Pai offeso mi è piaciuto. xD Cerco di prendere la storia con ironia, ma non mi sfugge certo la serietà della situazione.
Che altro posso dire, se non "aggiorna presto, che sono curiosa"? :P

Un bacione,

13/05/13, ore 23:13

che belloooooooo hai aggiornato!!!!ok precisiamo che con questo capitolo ti sei fatta perdonare  -_^ insomma Kisshu mi ha proprio sconvolta! Era già un pò folle ma adesso ha esagerato, bè anche se io pensavo che quando Ryan e Zakuro raggiungevano Kisshu pensavo che quest'ultimo potesse addiritura attacare Zakuro O.O lo so mi sono fatta un sacco di film mentali ^-^ aggiorna presto e non farmi stare sulle spine -_^ baciii
Beatrice

30/04/13, ore 23:57

Oddio ma cosa sta succedendo?? La parte finale del capitolo mi sta facendo impazzire, dove vuole andare a parare Kisshu?? Spero proprio che districherai presto tutti i misteri!
A parte questo, sta venendo fuori proprio una bella storia, questa Cordelia è terribile ma Zakuro è fantastica, non ha paura di nulla, è la perfetta paladina della giustizia, e in questo capitolo in particolare si nota benissimo!
Aspetto con religiosa pazienza il prossimo capitolo^^

30/04/13, ore 23:39

Ciaooo! Lo so, sono in un ritardo cronico nelle recensioni, ma non ho avuto davvero il tempo di leggere assolutamente nulla! Chiedo perdono ç.ç
Comunque in questo capitolo ho apprezzato particolarmente la parte dove Kisshu ha fatto quel regalo a Zakuro, è stata una cosa dolcissima, e poi (finalmente!) stanno venendo a galla i sentimenti che Pai e Retasu provano l'una per l'altra, e questo rende il tutto più appetibile ^^
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso!
Grazie comunque per avermi avvisata dell'aggiornamento ;)

24/04/13, ore 00:22

ciaoooo scusa se non ho recensito prima ma ho la conessione internet che sembra una ciabatta (?) devo dire ogni capitolo che leggo è più bello dell'altro! Non capisco però il collegamento che Kisshu fa tra Cordelia e Zakuro insomma la prima volta che avevi descritto Cordelia a me è sembrata così simile a Deep Blue. Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo ^-^ ciaoooooo
Beatrice -_^

23/04/13, ore 21:00

Ciao! ;) Devo dire che la scena della battaglia ti è riuscita davvero bene. ^^ Cordelia è descritta egregiamente: potevo immaginarla senza problemi. E Kisshu, beh, è da lui farsi paranoie di questo genere. xD Accidenti però, non capisco davvero dove tu voglia andare a parare con questa storia della somiglianza tra Cordelia e Zakuro... Unica cosa che posso prevedere è che ci saranno altri guai all'orizzonte. :P

Bene bene, aspetto il prossimo capitolo! Brava come sempre! ^^
Baci,

23/04/13, ore 17:27

non penso che kisshu sia pazzo forse zakuro era anche lei un'aliena ahaha scherzo scherzo adesso che dire può essere che kisshu pensa che zakuro questa zakuro non sia lei , forse è stata scambiata prima di andare sulla terra chissà la tua mente dove è arrivata ahah adesso che dire aspetto il prossimo capitolo e non ci fare aspettare tantissimo ciao al prossimo capitolo seby1993...!!!