Il lato oscuro della luna.
di Salice_

12/08/13, ore 10:32

Aww, che finale commovente! ;) Beh, direi che ci voleva, eccome! E poi, praticamente tutti i personaggi in questa serie hanno avuto una seconda chance grazie alla Mew Aqua, quindi bisognava che toccasse anche a Zakuro. ^^ Per un momento ho creduto che volessi far finire tutto in lacrime e tragedia, invece fortunatamente così non è stato (anche se il modo in cui Zakuro si uccide è abbastanza atroce...). Insomma, mi è piaciuto, anche se devo dire che mi pare si risolva tutto abbastanza in fretta, cosa che diminuisce un po' l'effetto drammatico (che comunque c'è, eh).
Non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo! ;( Beh, almeno c'è ancora la raccolta di song-fic che stai scrivendo, mi consolerò con quella! xD

Un bacione forte,

11/08/13, ore 23:26

non ci credo non può essere già finita ç_ç  anzi sai che ti dico fai tardi quanto vuoi cono il prossimo capitolo perchè mi mancherà la cuoriosità di quando entravo su efp e dire "chissa se salice ha aggiornato".Quando Kisshu ha chiesto perdono a Zakuro è stato molto dolce come quando l'ha protetta e cercata di fermare dal suo triste destino,la mia scena preferita è stata di sicuro quando Cordelia muore nello stesso modo in cui Zakuro si era sacrificata U.U certo poteva essere anche quella in cui Zakuro si rianima grazie all'acqua Mew e sono tutti felici,ma la morte di cordelia non ha prezzo .Mi sono davvero commossa leggendo la nota finale in cui parli della tua visione d'amore e sono daccordo con te quando hai  scritto "Le storie d'amore che vale la pena di raccontare non sono tutte rosa e fiore" aspetto il prossimo e ultimo capitolo, ancora non ci credo che è l'ultimo...
baciiii
B e a t r i c e

29/07/13, ore 17:43

Eccomi, sono tornata! Ho una marea di storie arretrate da leggere e recensire, e ci tenevo a passare innanzitutto qui: non sia mai che la storia finisca senza che me ne renda conto! xD
Allora, beh, lo spunto da HP l'ho riconosciuto subito, e mi auguro che la cosa finisca bene qui come lì. Insomma, ci starei troppo male se Zakuro morisse! ;( Ma almeno Kisshu è tornato... Mi ha fatta arrabbiare, sarebbe dovuto tornare prima: non ci sono scusanti. Vedremo se riuscirà a farsi perdonare. :P
Zakuro non mi è mai sembrata più fragile e vulnerabile di adesso. Nessuno può restare impassibile di fronte alla prospettiva di morire... E mi è piaciuto molto l' "addio" tra Zakuro e Ryou (anche se di addio non si tratterà, vero? Vero??).

Che posso dirti, se non aggiorna prestissimo? La prospettiva che questa storia stia per finire mi rattrista assai... :(

Un bacione,

27/07/13, ore 17:52

l'avrà fatto perchè kisshu ama a zakuro ecco perchè l'ha fatto u.u che dire poi può essere che cordelia o è morta oppure è ferita gravemente , adesso che dire il capitolo è stupendo complimenti hai aggiornato velocemente e spero che la storia non finisca al più presto ciao al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

27/07/13, ore 00:06

Ciao Kisshu, quanto ci sei mancato *^*
Cordelia è proprio terrificante, e questo capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca, pensando al sacrificio che dovrà compiere Zakuro!
Sono quasi sicura che ora che lui è arrivato, forse per amore della sua amata, tutto prenderà una piega diversa..o no?? xD
L'unico modo per scoprirlo è continuare a seguirti, immagino! Non so davvero cosa pensare xD
Complimenti come al solito,
Sara.

26/07/13, ore 23:56

Ciaooo! Scusami lo so, sono in un ritardo vergognoso! Ma vedo che hai aggiunto ben due capitoli in mia assenza ^^
Devo ammettere che mi hai molto sorpresa questa volta, tutto avrei pensato tranne che l'unico modo per far fuori Cordelia fosse il sacrificio di Zakuro! Ti prego deve esserci un altro modo ç.ç
Credo che mi riserverai ancora moolte sorprese ;)
Baci, Sara.

26/07/13, ore 14:58

ehi :') il capitolo è molto bello ed hai descritto a meraviglia ogni singola scena,ti giuro quando la leggevo riuscivo ad immaginarla nella mia mente. la scena in cui zakuro pensa alle cose che non farà e che avrebbe voluto fare è molto commovente.infine ho qualche sospetto che la persona  che alla fine "salva" zakuro sia kisshu ma aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho ragione! ciao :')
B e a t r i c e _

17/07/13, ore 17:08

ciao vedo che hai aggiornato con ritardo io ero abituato con te che aggiornavi giornalmente ma non fa niente ahah cmq che dire , kisshu che non vuole ritornare maledizione non ci voleva questa ma speriamo che cambi idea il nostro alieno preferito , adesso che dire kisshu aveva ragione nel dire che cordelia e zakuro erano simili adesso non ci fare aspettare tanto ciao seby1993_ziabefana...!!!

16/07/13, ore 15:51

ciao :') questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.Sei stata bravissima ad esprimere le emozioni di Zakuro,non l'hai modificata di un briciolo ;') non capisco però perchè Kisshu non voglia tornare,ormai la situazione si è "stabilizzata" nel senso che ormai si è capito tutto.vabbè,aspetto il prossimo capitolo :)
ciaooo
Beatrice

11/07/13, ore 10:43

Ciao! Eccomi, ce l'ho fatta. -.-'' Scusa, davvero, sono in ritardissimo! :(
Ma bando alle ciance: allora, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte con Retasu e Zakuro che parlano. Mi manca Kisshu, spero che torni presto. E poi, ovviamente, la rivelazione finale: un po' me l'aspettavo, anche se non ho idea di come sia possibile che Cordelia e Zakuro condividano lo stesso codice genetico... Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai!
Spero che i problemi che avevi con l'editor si siano sistemati. ^^ Io avevo gente in casa, per questo non sono riuscita a trovare il tempo per recensire prima. Scusa ancora!

Un abbraccio,

10/07/13, ore 17:00

Eccoti quiii! Bentornata!! E con un nuovo bel capitolo :)
Retasu è stata tanto dolce a voler cercare di far sfogare Zakuro, è veramente l'unica a parte Kisshu che si sia mai interessata ai suoi sentimenti, secondo me nascerà una bella amicizia ^^
Sapevo che Cordelia aveva qualcosa a che fare con la Mew Lupo, me lo sentivoo! Ora però dobbiamo scoprire PERCHE' hanno lo stesso codice genetico e cosa voglia dire tutto questo bel casino! Aggiorna presto ti pregooo!
Comunque diventi sempre più brava ;)
Baci, Sara.
p.s. Kisshu torna prestooooo!

09/07/13, ore 00:02

scusa tanto se non ti ho lasciato una recenzione ma il mio computer si era rotto ed adesso ne sto usando uno abbastanza vecchio e lento. parliamo del capitolo: è stato dolce vedere Retasu e Zakuro che parlavano e che quest'ultima le ha confidato come si sentiva ma è stato scioccante scoprire che Cordelia e Zakuro hanno lo stesso codice gentico O.O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti chiedo in ginocchio di aggiornare presto.ma stai tranquilla io non mi stancherò mai della tua bellissima storia :') ciaooo
Beatrice

07/07/13, ore 16:10

Ecco qui il colpo di scena ahah brava brava , scusa del ritardo ma l'ho letto solo oggi il mess , sorry , che dire ancora kisshu non si è visto da nessuna parte, speriamo si faccia vedere quel nostro alieno che hanno bisogno di aiuto e speriamo di si , poi zakuro dice che l'ha perso per 2 volte ma questa è colpa sua cioè se lei non gli avesse scritto quella lettera lui sarebbe rimasto sulla terra e questo non sarebbe successo , ma è cosi la vita , ciao al prossimo capitolo e non ci fare aspettare e dimmi se manca poco alla fine o tanto ciao , seby1993_ziabefana...!!!

19/06/13, ore 20:10

io penso che per le mew mew è meglio che si allenino perchè cordelia è troppo forte per loro e per fortuna che pie e taruto sono arrivati in tempo sennò sarebbero morte , adesso che dire speriamo che kisshu si rifaccia vivo cosi faranno pace i nostri due piccioncini adesso che dire non ci fare aspettare cosi tanto per il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

18/06/13, ore 13:05

Wooooow certo che Cordelia è proprio tosta devo ammetterlo! Cioè è cattiva, furba, crudele, forte, insomma l'antagonista ideale! Comunque la odio lo stesso xD
Kisshuuu dove sei?? Ci manchi!!
Bel finale questo capitolo, con Pai che mette tutti in salvo, chissà cosa succederà adesso ^^
A presto, spero! Sara.