Il lato oscuro della luna.
di Salice_

22/04/13, ore 01:21

grazie per avermi avvertito u.u ahha cmq capitolo come sempre bellissimo complementi ahah che dire adesso si che il tutto si fa divertente è iniziato quasi lo scontro tra il bene e il male e io non sopporto a cordelia e poi mi sarebbe venuta una bella idea ma non te la dico ahaha sono cattivoooo =P al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

21/04/13, ore 21:50

Ciao! :D Ho letto il capitolo tutto d'un fiato... ;)
L'episodio in cui compare Zakuro lo ricordo a memoria, è uno dei miei preferiti! Un sacco di scene notturne, e il combattimento nella chiesa con i Chimeri-corvi... E la prima volta in cui la vediamo trasformarsi, con quella musica bellissima e carica di energia. Dio, che bello. XD
Ma non divaghiamo. :P Kisshu è stato tenerissimo a regalarle quel ciondolo. :3 E Pai e Retasu, accidenti! xD Anche se non ho ben capito come mai hai scritto degli occhi verdi di lei... Quando non è trasformata non ce li ha blu/grigio? O.o
E infine, Cordelia. Beh, la stavamo aspettando. Sarà un combattimento interessante, mi piace il parallelismo tra l'arma di Zakuro e quella di Cordelia. ^^ Anche se non ho ben capito come mai Zakuro decide di troncare la sua carriera così... Mi sono persa qualcosa? :(

Aspetto il prossimo capitolo per vedere la battaglia! Un abbraccio!

21/04/13, ore 21:17

cioè aspetta è sembrato solo a me che stia nascendo qualcosa tra Retasu e Pie? (certo si sono baciati U.U) vuaoo sono bellissimi come coppia*-*
l'unica cosa che mi fa arrabbiare sai qual'è?! Kisshu da a Zakuro un bellissimo anzi favoloso regalo di Natale e che succede:arriva Cordelia è_é Ti prego
nel prossimo capitolo devi assolutamente far picchiare Cordelia da Zazuro! Ti prego *-* ok non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ciaooooo
B_bb_r_
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:18 pm)

16/04/13, ore 18:03

Che carino questo capitolo, ci voleva un momento di relax dopo aver passato tante difficoltà una dopo l'altra!
L'ultima parte poi è simpaticissima, l'immagine di Kisshu e Ryan che bevono e fumano come due amiconi di vecchia data mi ha fatto sorridere :)
Allora alla prossima!
Baci, Sara.

15/04/13, ore 23:05

ahaha bellissima l'ultima scena ahah mi sto scompisciando dal ridere ahaha , dai ritorniamo seri adesso si che dal prossimo capitolo ci saranno dei risvolti di sicuro ci saranno anche dei cambi di persone nelle stanze come pie nella stanza con retatsu e taruto con purin ahah spero che ci sarà adesso che dire non sapevo che kisshu avesse questo potere ma ben saperlo adesso che dire non ci fare aspettare ciao alla prossima seby1993_ziabefana...!!!

15/04/13, ore 21:46

Ciao! ;) Questo capitolo mi ha fatta sbellicare! :D Prima Kisshu che scaraventa addosso a Minto la palla di neve gigante, poi Kisshu e Ryou che si ubriacano... xD Hai ragione, serviva un po' di leggerezza nella storia, e ti è riuscita davvero benissimo! ^^ Ti giuro che adoro queste scenette comiche di vita quotidiana. :) Poi Kisshu ubriaco e geloso è semplicemente fantastico. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

15/04/13, ore 21:21

Ciaoooo scusa se recensisco solo ora ma tra studio e zumba non ho avuto un attimo di tempo ^-^ il capitolo è molto divertente soprattutto la parte in cui Kisshu è geloso e poi sviene ahahahahahhahahhahahahaha ok torno normale ^-^ aggiorna presto, baci
Beatrice

14/04/13, ore 20:37

Ho appena letto 11 capitoli senza mai fermarmi! Senza offesa, ma questa storia è mooolto più avvincente del suo prequel! L'intreccio tra il romanticismo e l'avventura è perfetto!
Hai di certo avuto molta fantasia ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere dopo il ritorno degli alieni su Edren, e sinceramente mi piace il fatto che non siano stati accolti da eroi, com'era scontato che fosse, così hai lasciato aperta la possibilità di una nuova avventura senza sfociare nella banalità! Il modo in cui hai descritto le torture poi mi ha messo i brividi, giuro che mentre leggevo avevo un groppo in gola!
Questa Cordelia mi sembra una bella gatta da pelare, ma sono sicura che ci riservi ancora mooolte sorprese ^^
Complimenti di nuovo, sono curiosissima di leggere il seguito!
Baci, Sara.

11/04/13, ore 19:58

... Ok, mi è saltata la connessione proprio quando ho premuto il tasto "Invia la recensione".
Sfiga. Comunque, a parte questo, spero tu possa perdonare il mio ritardo! ;(
Il capitolo è bellissimo, perfetto, oserei dire. Mi è piaciuto un sacco: la parte di loro che parlano, la reazione di Zakuro nell'udire quanto è successo con Cordelia, il modo in cui Kisshu la rassicura, la battaglia con il Chimero, il loro lavoro di squadra, Pai e Retasu (*.*)... Davvero, era tutto perfetto, curato nei minimi dettagli, che sono poi quelli che fanno davvero la differenza.

Complimenti. ^^
Un abbraccio forte,

10/04/13, ore 13:03

bellissimo capitolo anche questo era ora che si vedesse un pò di azione , ti devo dire la verità brava , adesso vorrei sapere che cosa quel derek gli ha fatto a kisshu dato che non c' l'hai fatto sapere eheh , poi ma xk pie deve trattare in quel modo a retatsu poveretta , ma fallo diventare un pò più sentimentale eddai ahaha , cmq adesso vorrei sapere con chi si metterà minto eheh facci sapere ciao seby1993...!!!

09/04/13, ore 19:01

Ciao hai aggiornato presto sono felicissima ^-^ il capitolo è interessantissimo per non parlare di quando Pie salva Retasu che teneri *-* per un'attimo ho temuto che quel Chimero era troppo forte per loro, per fortuna mi sbagliavo -_^ non vedo di scoprire cosa succedera nel prossimo capitolo.Baci
Beatrice

08/04/13, ore 21:22

prego , che dire adesso si che i guai arriveranno mannaia mi sembrava che sarebbe andato tutto bene eheh invece no adesso ci sarà la nemica che ha di sicuro torturato kisshu pie e taruto adesso vorrei sapere se la mamma di kisshu e i genitori di pie a taruto sono stati catturati o molto peggio uccisi adesso non ci fare aspettare cosi tanto ciao al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

08/04/13, ore 10:06

Oooh sh*t.
Ovviamente sono stati seguiti da qualcuno. Poveri Ryan e Kyle. :( Soprattutto povero Kyle. E il Caffé, completamente distrutto... Che tristezza.
Però mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero. Soprattutto, trovo che tu abbia reso molto bene le atmosfere notturne. E poi, quando si fanno strada tra le macerie del Caffé, la scena mi sembrava davvero vivida e realistica. Complimenti! ;)

Attendo con ansia i prossimi sviluppi! Di certo la mia curiosità è stuzzicata. xD

Un abbraccio forte,

08/04/13, ore 00:57

O.O tu vuoi farmi morire vero?! vabene ti perdono ma questa è l'ultima volta... no scherzo ^-^ il capitolo è meraviglioso,ogni parola faceva crescere sempre di più la mia curiosita poi sono esplosa quando o letto la frase finale e se devo essere sincera mi anche messo un pò di paura il che è fantastico perchè adoro questo genere di storie! spero tanto che tutto andrà per il meglio.Baci
B_bb_r_

05/04/13, ore 09:18

Posso dire che qui tifo per Pai? xD Sul serio, poveretto, prima si prodiga a fare lo psicologo per Kisshu e per Zakuro e cosa riceve in cambio? Una bella figura di m..., ecco cosa! xD Dio, quella parte mi ha fatto morire. Davvero. ;)
Oh beh, se non altro si sono "chiariti" (a modo loro, ma chi sono io per giudicare? xD). Immagino che per Zakuro sia stato difficile ammettere di avere torto, ma per fortuna c'è riuscita.
Unica pecca: ad un certo punto menzioni il termine "strada", che non mi sembra molto appropriato, dato che stanno viaggiando nello spazio. Forse dovresti provare ad usare il termine "rotta" o togliere proprio la frase e lasciare solamente "dai monitor che lampeggiavano di fronte a lui".

Sono curiosa di vedere cosa succederà quando torneranno sulla Terra. :)
Al prossimo capitolo!