Il lato oscuro della luna.
di Salice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/13, ore 08:09

no adesso sono troppo curioso di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo non mi fare aspettare cosi tanto vedo che retatsu e purin gli stanno a cuore pie e taruto bene bene , adesso che dire odio cordelia te lo dico da adesso non la sopporto e voglio che faccia una brutta fine alla fine della storia muhaha =P che dire non ci fare aspettare perchè voglio sapere che cosa succede adesso che zakuro ha gridato il nome di kisshu chissà al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

14/03/13, ore 23:58

Eccomi! Complimenti, questo capitolo è davvero lungo. E anche molto, molto intenso. O.O Beh. l'ultima parte mi ha sconvolta non poco. Direi che il rating rosso è più che giustificato. ;(
Ah, prima che mi dimentichi: voglio, anzi PRETENDO un faccia a faccia tra Zakuro e Cordelia. Quella maledetta *** si merita di soffrire le pene dell'inferno.
Sai, credo che la cosa che mi ha colpita di più in questo capitolo sia lo stacco terribile che c'è tra la prima parte e la seconda. La prima parte offre un'immagine molto familiare e quindi rilassante del pianeta, e poi bam! arriva lo shock tremendo della tortura. ;(
Però Kisshu mi è piaciuto un sacco qui, l'hai descritto proprio bene, non c'era una virgola fuori posto. *Cuoricini*

Penso che fin'ora questo sia stato il capitolo che mi è piaciuto di più. Continua così, mi raccomando!
Un abbraccio forte,

12/03/13, ore 13:10

eccomi qua io sono il 10o che lascia una recensione eheh adesso che dire le nostre paladine si stanno avvicinando al pianete e non vedo l'ora che sbarchino per vedere come farai vedere il pianeta di kisshu e gli altri chissà quando riusciranno a salvarli se ci riusciranno zakuro deciderà di rimanere per sempre con kisshu tutto può succedere adesso che dire aspetto una tua pubblicazione del capitolo seguente ciao alla prossima seby1993...!!!

12/03/13, ore 09:32

Io penso che Kisshu morirebbe piuttosto che rinunciare alla sua immensa arroganza. xD

Ok, scherzi a parte: mi è piaciuto questo capitoletto, pur essendo composto praticamente solo da dialoghi. E' evidente che Zakuro è molto preoccupata per la faccenda, altrimenti non me la spiego proprio l'espansività che dimostra con Leandra.
Comunque credo senza dubbio alle sue parole, anche se l'introduzione alla storia mi fa presagire che le cose non saranno molto facili per i due amanti.
Tranquilla per il "ritardo": la scuola è più importante, e comunque si tratta di un ritardo di un paio di giorni, possiamo sopravvivere. xD

Un bacione!

12/03/13, ore 07:43

ok vado di corsa ma devo recensire questo capitolo perchè anche se è di passaggio è meraviglioso come sempre.adesso devo correre. baci

11/03/13, ore 16:04

ciao però mi devi avvertire quando pubblichi il capitolo cosi rilascio la recensione non che vado sempre nel fandom mew mew , entro solo per leggere questa tua storia che mi piace moltissimo sennò qui non sarei entrato ahah scherzo adesso che dire non ci fare aspettare tantissimo ahah e forza leandra ciao alla prossima seby1993...!!!

10/03/13, ore 20:35

Tutto questo è... Tristissimo. ;(
Davvero. E mi è piaciuta molto la reazione di Zakuro, alla fine. Si vede che tutto questo la spaventa molto...
Certo, è successo tutto molto in fretta! Non riesco bene a capire se Leandra vuole il loro aiuto come "forza bruta" per liberare Kisshu, Pai e Taruto o anche per combattere Cordelia e abbattere il governo che attualmente spadroneggia su Edren. Immagino che accadrà comunque, in un modo o nell'altro... ^^''

Comunque sia, il mio cuoricino piange a leggere queste cose. ;( Povero, povero Kisshu.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose.
Un abbraccio,

10/03/13, ore 16:14

questo capitolo è STUPENDO non so cosa dire. non ci posso credere che Khissu verrà giustiziato perchè lo credono un traditore. è tutta colpa di Cordelia e adesso Zakuro si sente in colpa per non aver salutato Khissu. Chissa sè la squadra mew arriverà in tempo e se i loro poteri si risveglieranno. Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto! Baci da
B_bb_r_
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 04:16 pm)

10/03/13, ore 15:51

Ciao :D
Non ho mai recensito una tua ff ma ecco, voglio farti sapere che ti seguo da 'il mio cuore è gelido come l'inverno'.
Non credo che sia mai stata pubblicata una ZakuroxKisshu e per questo motivo ho deciso di seguirti e vedere come ti saresti destreggiata con loro due.
Devo ammettere che sei stata grande,direi anche geniale! Brava!
Zakuro è la mia preferita e mi fa piacere leggere ff su di lei,non ne posso più delle solite storielle con Ichigo e Ryan!
Credo che si sia capito che la mia coppia preferita è Ryan e Zakuro ma questo non è importante ^^''
Dire che aspetto il seguito con ansia non rende, la voglia che ho di leggere il terzo capitolo è di più che un'ansia.

Un bacio e continua così!

09/03/13, ore 20:14

che bello adesso hai cominciato a fare il sequel della storia brava e anche cosi in fretta adesso che dire , a loro sembrava che la lettera gliela avessero scritta gli alieni invece non è cosi e invece è la mamma di kisshu che come lui ha i capelli verdi adesso non vedo l'ora di sapere che cosa gli dirà del perchè ha chiesto l'aiuto delle mew mew forse xk suo figlio e pai e taruto sono stati rapiti oppure kisshu non mangia e non può vivere più senza la sua zakuro adesso che dire aspetto il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

09/03/13, ore 13:59

Ooh, che bello, già il primo capitolo! ;) Bene bene, sono molto contenta. ^^
Allora, che dire. Zakuro è sempre la solita: bastano sei mesi di inattività come Mew Mew per farle troncare tutti i rapporti con le altre... -.- Almeno non ha dimenticato Kisshu. Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo. :3
Ryou è davvero melodrammatico: non bastava un colpo di telefono per avvisarla? xD

Il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio, pensavo si trattasse di una trappola. Come ha fatto Leandra ad arrivare sulla Terra? O.o Di sicuro se ha fatto tutta quella strada deve avere un motivo ben preciso. Poteva andare tutto bene? Ovviamente no! xD

Bene, aspetto di saperne di più. ;)
Un bacione,

09/03/13, ore 01:02

Che bello sono la prima a recensire! Comunque come promesso eccomi qui. Ok stavo per svenire quando ho letto che avevi pubblicato il sequel. Già dal primo capitolo la storia MAGNIFICA. Non mi aspettavo minimamente che "l'ospite" era la madre di Kisshu. Chissa cosa sarà successo sono troppo curiosa ^_^ Aggiorna presto. Baci :*
B_bb_r_
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:05 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]