Saved
di XD_crazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/12/13, ore 14:19

Hei, piacere di conoscerti (?), io sono Malikscoaine anche se voglio cambiare Nick (?) (a te non interessa ma Vabbè).
Comunque, sono passata qui perché me l'ha chiesto una nostra amica in comune, Kateryna, e quindi ho letto per curiosità.
Mi piace la tua storia e i tuoi personaggi, ma non è un po' strano che dopo un minuto che l'ha vista già Harry ci stia provando? Boh, è solo un mio pensiero eh.
Per il resto sei molto brava a scrivere, ma devi fare più attenzione alla punteggiatura e alla chiusura di un dialogo, sennò non si capisce quando ricomincia la descrizione.
Bien, vado a pranzo e poi leggo qualche altro cap, ci rivediamo ;)

Baci, Malikscocaine ❤️

07/09/13, ore 13:41

Nobcliherbshuvrf ODDIO mi sono innamorata di questa storia! TI PREGO CONTINUA NE HO BISOGNO HAHAHAHA sei bravissima *_________* :Q______

07/09/13, ore 12:08

Bellissimo come ovviamente tutti gli altri che hai scritto. Sciau bela
by Ali Styles

06/09/13, ore 22:45

ciao, il capitolo è bellissimo. solo che mi manca Tyler... mi stava davvero simpatico D: comunque mi potresti rispondere al messaggio privato? grazieee♥

06/09/13, ore 17:09

Questa storia è fantastica l'ho scoperta oggi è ho già letto tutti i capitoli! Ti prego aggiorna al più presto sono curiosisssima..anyway sei bravissima dhfgdj COMPLIMENTI DI NUOVO asdghfj

02/09/13, ore 17:43

Ti prego continua, ho letto tutti i 7 capitoli oggi perché sono tornata solo ora dalle vacanze. Mi piace molto questa storia! Sono ansiosa di leggere il seguito :) xx

14/08/13, ore 18:40

Ehi dolcezza! Ah che dolce questo capitolo!
Harry un pochino sta cambiando però eh! O forse è solo una mia impressione, comunque secondo me nella trappola dell'amore ci cadranno entrambi, ciò che Harry non aveva calcolato!
Aggiorna presto ;)
MXx

14/08/13, ore 16:18

è bellissimo questo capitolo *O* per favore continualo subito ti supplicooo <3 kiss kiss

31/07/13, ore 03:16

Hei finalmente ho finito il capitolo letto fra vari ritagli di tempo, e recensito di ritorno da un matrimonio...
Romeo e giulietta, quando si dice casualità e li il bacio dovrà esserci per forza..
La scommessa, idea geniale :)
-Ire xxx

22/06/13, ore 18:27

Non ti azzardare a cancellarla lool E' troppo bella per essere buttata al vento e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi mettili presto :3 ps: scrivi molto bene:)

05/06/13, ore 23:20

A me e piaciuto il capitolo!Ti consiglio allora di continuare d'estate così hai tutto il tempo che ti serve,no?
Lulú

04/06/13, ore 11:33

Perché la dovresti cancellare?se le recensioni diminuiscono,non vuol dire niente.. io pure scrivo, ma non mi passerebbe mai per la mente di cancellare la storia, in fondo io scrivo sopratutto per me, se poi piace agli altri è un bene, ma non dipende dal numerodi recensionila belezza diuna storia #myopinion
Anyway che carini quei due alla fine,luile fda la felpa che nasconde un grande significato..awwche dolci!!!
See u!!

02/06/13, ore 22:33

Ciao Amore❤ sei brava a scrivere ma no, non verrò dal medico, nemmeno per tenerti la mano u.u ma ti amo lo stesso❤ E aggiorna più presto le storie! ❤❤

02/06/13, ore 12:27

Mi piace tanto tanto questo capitolo , il personaggio di tyler é adorabile :) la storia mi intriga molto ed é scritta in modo chiaro e coretto , spero la continuerai , ti prego non cancellarla :( scusa se ho scritto poco ma non voglio darti noia . Taoo :)

01/06/13, ore 19:53

Hey ciao XD volevo dirti che non devi neanche pensare di cancellare questa storia, è bellissima e non importa se sono poche le recensioni, devi farlo anche per te stessa :3
Detto questo, passiamo alla storia: inutile dire che questo capitolo è stupendo, è ricco di colpi di scena e nuovi personaggi XD Devo dire che sono rimasta un po' delusa dal comportamento di Harry, speravo fosse più gentile e dolce con Hope, e non così distaccato e assente. Ma hai compensato bene questo "vuoto": Tyler è bellissimo e ci voleva un ragazzo così nella vita Hope, spero nasca una storiella tra i due, sembrano così carini e complici, formerebbero una bellissima coppia, e poi lui le ha dato quella felpa di grandissimo valore affettivo, è stato carinissimo, la mia parte preferita in assoluto *_____________* ma sia chiaro: deve essere una cosa breve..Hope deve stare con Harry, non si discute :P
Spero di non averti annoiata..alla prossima. Baci xX.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]