Complicated But True Love
di Artemisia_Moletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/14, ore 23:32

Ciao. (Premetto che tutto quello che scriverò qui sará solamente una MIA opinione. E sottolineo MIA, perchè la maggior parte delle persone che leggono anche commenti costruttivi tendono a -passami il termine- rosicare comunque. Quindi prendi tutto come un "aiuto".) Inizio con il farti i complimenti per la volontá che hai messo nello scrivere tutto questo racconto, anche se a parere mio è incompleto fin dalla descrizione. "Bondage", "rating rosso", dove? Al massimo avrei messo il giallo. Ma lasciamo stare questi piccoli errori e andiamo a guardare quelli più preoccupanti. Li dividerò in una serie di punti: 1 - Stile: avendo letto moltissimo e avendo fatto corsi di scrittura, mi sembra, per come è impostato e facendo un paragone, quello di un bambino di seconda media. E specifico "seconda media" perchè ci sono passata anche io. Frasi fin troppo "felici" perfino in momenti in cui sarebbe preferibile evitare, anche per dare una nota "misteriosa" e "intrigante" nel racconto, no? Per aiutarti, usa POCHISSIMI punti esclamativi. Anzi, per una buona opera, non usarli proprio. Inoltre, citando un'altra recensione che trovo molto azzeccata:"Con quei 'Io:blabla' sembra quasi un copione". Questo può aiutarti:"Warrior - La vendetta del guerriero" di un artista stranamente (di fantasy di questo tipo raramente se ne vedono) italiano, Antonio Lanzetta; 2 - Trama: ti faccio una citazione di un mio amico che ha letto anche solo la descrizione:"Sembra il retro di uno di quei libri per le medie con i nomi e qualche elemento cambiato." Ed é vero. Giá il fatto che ci sia uno dei One Direction, risulta banale e super ripetitivo. Ma, ahimé, tutti hanno una certa libertá d'espressione, quindi non c'é problema. Credo. Ah, cosa importante: secondo te una madre che sa che la figlia viene picchiata dal proprio fidanzato, lo lascerebbe campare? Fosse per la mia, quel carissimo ragazzo starebbe o sotto terra, o in prigione. Scegli te. P.s. evita le faccine. Ne vanno bene due, tre, ma non esagerare. Non hanno senso e rendono tutto ancora più infantile; 3 - Grammatica: questi, per ora, sono solo miei capricci. FAI ATTENZIONE. Revisiona SEMPRE i racconti. SEMPRE. Ti sei dimenticata non poche maiuscole e la punteggiatura, a volte, è "discontinua". Alla fine mi sono perfino contenuta, ti avrei scritto molte altre cose, ma penso di essere stata giá abbastanza irritante. Riciao, M.

07/05/14, ore 14:42

La storia é stupenda ben strutturata e molto appassionante! Ho seguito il tuo consiglio ed ho allingato il quarto capitolo di "last first kiss" spero ti piaccia quando hai tempo passa e dagli un occhiata x Amo scrivere anche io e devo dire che in 3 giorni la gente mi sta dando tante soddisfazioni sul serio Dimmi quel che pensi del nuovo capitolo un bacio Ps: continua a scrivere sei bravissima Valuto la tua storia migliore della mia x

16/01/14, ore 22:31

Scrivi molto bene, riesci anche a far rimanere impresse alcune frasi nella mente. Questo è buono, brava.

16/01/14, ore 22:29

Bello davvero. È una cosa davvero spettacolare, mi piace veramente tanto.

16/01/14, ore 22:26

Ciao. Bella storia, davvero. L'ho letta tutta di un colpo e questo lo faccio solo con le fiction che mi piacciono veramente. Brava, complimenti!

29/12/13, ore 19:00

Stavo cercando una ff completa da leggere e ho trovato questa.
Mi piace molto,ma vorrei farti notare che stai scrivendo un copione di teatro.
Questo modo di scrivere:
Io: bla bla.
Va bene per una OS ma per una FF lo trovo un po' troppo pesante :/

08/08/13, ore 00:56

alla faccia di nicolas! ahahaha bellissimo sto capitolo e si, mi sono accorta dei versi della canzone :3 non vedo l'ora arrivi il continuo...

08/08/13, ore 00:45

ma la scelta di usare i nomi delle fidanzate di louis è puramente casuale? ahahahahah Harry tenerello pazzerello tanto bello cicciottello.. no ok ahahahah

08/08/13, ore 00:39

io voglio andare a vivere a londra con la mia miglore amica, spro di non trovarmiuna stanza cosi! ahahaah e sto Nicolas? OuO

08/08/13, ore 00:32

ma no povero harry.... in fonod le ha salvat la vita! secondo me la raggiunge a londra OuO

08/08/13, ore 00:25

mioddio ci soono rimasta di merda :c era stato tutto così dolce.... comunque anche i amo ed e la mia canzone preferita è proprio give me love :3 assieme a Gold Rudh, everything has changed e lego house

08/08/13, ore 00:20

io piango :') madò che tteneri... poi harry mi faceva scassare 'e in effeti mi sento anche in imbarazzo' ahahahaha

08/08/13, ore 00:15

eheheheheh io immagino cosa succede OuO ora devo occupare lo spazio perchè venga una recensione da almeno 10 parole... ecco fstto! non sono normale...

08/08/13, ore 00:11

'ti devo parlare' quelle maledette parole... stiamo a vedere cosa succederà OuO ahahaha

08/08/13, ore 00:05

ma povera lei... possibile che debba essere tratata cosi male? menomale che è arrivato harry...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]