maybe it isn't longer a memory.
di ohmymaljk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/13, ore 15:02

sono felice che zayn abbia finalmente baciato ash c: c: poi quel BUONGIORNO PRINCIPESSA mi fa impazzire <3 <3
anche questo capitolo mi piace un sacco,e non vedo l'ora di leggere il prossimo hdghjk!!!

12/08/13, ore 18:20

Aaaaawwnn :') che ccosa dolciosa!!! sdfghjkl Adoro Ash e Zayn <3 Sono coccolosi :3  Il ballo e tutto il resto, oh ** Però, il momento in assoluto più bello è stato quello in cui lei esce dal bagno e lui ha la foto in mano, lei la butta sul letto e gli salta addosso (del capitolo scorso) : mi è piaciuto troppo il modo in cui si sono 'capiti' ecco asdfghj ** Cooomunque, aggiorna presto, mi raccomando, che voglio sapere la cosa di Ash che torna a casa e tutto il resto!
Baci,
Giuls x

12/08/13, ore 15:41

è stupendo mi piace moltissimo e nn vedo l'ora che aggiorni ovviamente avvertimi cmq cosa ti è successo che sei andata all' ospedale?qualcosa di preoccupante?! ora come stai?spero bene! mi auguro di si .....
Giusi

20/06/13, ore 23:12

IO.SERIAMENTE.ADORO.QUESTA.FANFICTION.
No, sul serio è qualcosa di fantasticooo :3 Tipo, adoro lui e odiavo Max non appena l'hai nominato la prima volta e stavo già dicendo:''speriamo che Zayn gli metta le mani addosso'' ahhahaha Anyway, non vedo l'ora che continui perchè sono leggermente in astinenza da letture strafighee!! ** sdfgjhfjvnksw
Aggiorna presto
Baci,Giuls

15/06/13, ore 01:28

continua,continua,continuaaaa scrivo benissimo ed io adoro questa stpria quindi continua al piu prestoo udidbdi *-*

03/06/13, ore 15:36

HDJSFHASKJDFKDSHGS *SCLERA*
okay, questo è il mio capitolo preferito
della mia fan fiction preferita fjdlgfdh
yay, max si è tolto dalle palle e fjdk aaw quanto
sono teneri sti due hdf mi sarei immaginata una serata più
mlmlm ma va bene, forse è meglio così uu
scuuusa se non ho recensito prima non ho proprio visto
il capitolo cc avvisarmi te no eh? uu
fhdkjsahj MUOVITI A CONTINUARE.
with love,Gloria xx

23/05/13, ore 21:30

bellissimoooo ,ajdafòqk mi piace un casino!!!non per essere cattiva ma sono felice che max e ashley abbiano in un certo senso rotto,poi zayn e lei si sono ritrovati òzskfjòa!!!
ho fatto un tweet sulla tua ff perchè è bellissima,così avrai altri lettrici,spero che non ti dispiaccia!!!XD

23/05/13, ore 20:03

è bellissimo mi piace moto appena lo fai avvertimi xke voglio vedere come continua cmq io nn sn andata al concerto xo sn felice che tu ci sia andata :) cmq nn vedo l'ora che continui un bacione Giusi

04/05/13, ore 23:41

finaaaaalmente eccomi quuuaa!
yeah, non ci speravi più vero? ouo

vabbè, scusa se ci ho messo tanto uu
anyway, scrivi molto bene e come primo capitolo mi piace molto, complimenti dskj

appena ho tempo continuo c:

03/05/13, ore 21:49

bellissimo questo capitolo e ti capisco se hai aggiornato tardi LOL.
spero che zayn ritorni ad essere amico di ashley e magari qualcosa di più u.u

02/05/13, ore 15:21

come ho già detto: MAX RITIRATI, R I T I R A T I.
come mai hai scelto il nome max? uuhm è pelato.... uuhm mi viene in mente qualcuno AHAHAHAAHHA
L'ho già detto che amo la tua fan fiction?che è stupenda? che è perfetta? beh lo è fhds
ma scusami tu quanti anni hai? :o *si va a nascondere*
comunque boh, l'adoro. Zayn è terribilmente dolce e lei lo ama, si è capito uu e non
vedo l'ora che si ricordino di quand'erano piccini, sono predestinati OuO
okay, scusami mi dileguo e la smetto di dire cavolate lol
MUOVITI AD AGGIORNARE.
love u, lol

01/05/13, ore 15:49

bellissimo ma povero zayn!! nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi nn vedo l'ora :D

01/05/13, ore 14:35

Ciau :)
Bellissimo!:) continua!Continua assolutamente! Voglio sapere il seguito! :)
un bacio
G

30/04/13, ore 17:34

il finale mi ha spiazzata D: vorrei correre da zayn e urlargli 'è la 35 coglione, la trentacinqueeee!' e poi spingerlo dentro la camera di ash :') la parte di quando erano bambini è tenerissima ashjk, 'il destino solo sa se l'avrei rivista' boh, lacrime lacrime lacrime. sono già in ansia per il prossimo capitolo omg mi sto già facendo dei film mentali su quello che succederà c': ashjk
baci,
C.

28/04/13, ore 20:47

mi piace. è originale. un po' malinconica, ma originale. quando ci sono coinvolti dei bambini nelle fan fictions è sempre una cosa che trovo molto tenera e dolce. vado a leggere il resto! ciaoooooooooo!
p.s.: potresti ricambiare la recensione recensendo la mia storia Give Me Love? grazie in anticipo bacioniiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]