Da un giorno a un altro
di Hermione93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/13, ore 19:40

Un vero peccato che questo sia l'ultimo capitolo, mi sarebbe piaciuto sapere la fine. Mi ha fatto ridere un sacco questo cap.

22/01/13, ore 19:34

Ahah, che ridere! Il maestro Gai non si smentisce mai. Viva lo spirito giovanile!

22/01/13, ore 19:24

Ino è mitica, è riuscita a fare tremila supposizioni in meno di due minuti, però almeno su una cosa aveva ragione, e Tenten dovrebbe seguire il suo consiglio.

22/01/13, ore 19:18

Forte questo capitolo! Mi ha divertito questa idea di Neji che torna piccolo.

22/01/13, ore 19:11

Storia interessante, peccato tu non l'abbia completata, ma visto che mi piace leggerò e commenterò comunque.

11/02/10, ore 17:37

Bellissima FanFiction!!! Bellissima trama!!!!! Bellissimo Neji picciolo picciolo che tenerezza!!!!!! E poi Gai e Lee come sempre sono delle vere e proprie forze della natura!!!!!!!!!!!! Ten Ten si comporta proprio come una brava mammina!! E' dolcissima anche lei!!!!!
Adoro questa ficcy!!!! Ti prego aggiorna prestissimo sono ansiosa di vedere come continuerà la storia!!!!!
Ps: cmq sei davvero bravissima!

28/02/09, ore 18:30

Che carooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Oddioooooooooooooooo xD è bellissimoooooooooooooo *___________________* adoro questa storia!! *aggiunge ai preferiti* e adoro Neji *________* complimenti!! bravissima!

19/01/09, ore 17:27

ma che bella questa fic *-* troppo cucciolosa davvero! spero che la continui!

10/09/08, ore 15:14

Ah ah ah! Poooovero Neji, tutte a lui! Aggiorna orexto. KISS. Hayate

24/08/08, ore 14:05

bellixima! *_*

21/08/08, ore 19:18

questa fiction è esilaranteXD tra neji regredito all'età infantile e quei due scemi di lee e gai che hanno iniziative assurde, rido per tutto il tempo! peccato che neji sia tornato così piccolo da non poter conservare alcun ricordo.. beh, alcuni sarebbero traumatizzanti, poeretto..! francy

26/07/08, ore 13:41

NOOOOOOOOOOOOO HAI AGGIORNATO GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD. da quanto la aspettavo questa fiction, e il neji bebè, un mito XD. capitolo fantastico e davvero divertente, con Gai e lee ricoperti di borotalco, mi sono sbracato letteralmente a terra XD. ah poi ho notato che hai leto e recensito le mie one-shot NejiTen, grazie mille, sono contento che ti siano piaciute, e preparati, perchè su Neji di fic ne avrò da scrivere assai XD. anche perchè mi piace molto prenderlo in giro, così serio, mi viene sempre più voglia di farlo mettere in situazioni imbarazzanti XD. aspeto il seguito, mi raccomando però, questa volta non farmi aspettare troppo eh ;^) see ya

24/07/08, ore 00:16

hooooooo cm è dolce neji mentre cerca di dire TENTEN *ò* nn vedo l'ora di sapere cm continu qd ti prego di fare presto^_^

23/07/08, ore 21:56

IO TI UCCIDO!!!!!!! Tu aggiorni dopo tutto questo tempo di ansia! che guardo ogni santo giorno per vedere su efp se hai aggiornato( ho aggiornato però =_= NdHermione93) ah, giusto, scusa la crisi mattatoica, ma mi sto cimentando in un torneo di video molto stressante e in una nuova fic(nejiten ovviamente) e sono un po'...rincoglionita XD. comunque mi sono messa a ridere tantissimo con questo chappy, poi Gai-Sensei...XDXDXDXD
Sei sempre la migliore, dico sul serio, e spero di non morire prima di un tuo futuro aggiornamento (60 anni dopo...ha aggiornato? NdMe e nipoti XDXD)ciau tesoro, spero di risentirti presto ^_^
TK

23/07/08, ore 18:28

non ci credo, dopo anni hai tronato ad agggiornare! con tre g ç.ç sono così felice!!! ke bello, spero di leggerne un altro presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]