Do you know what love is?
di ApeMaiaRosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/13, ore 19:21

Oddio è l'ultimo e io adesso con che cosa sclero?
Ahahahahah il ragazzo di Andrè ahahahahah mi hai fatto schiantare.
Davide ed Elena che carini :3 si perchè per me più lo tratta male più sono carini. *personanormalesìsì*
In realtà in questo momento sono un misto fra l'adorabilità e qualsiasi altra emozione.
Ora chi mi mette le canzoni fighe nelle fanfiction ?? :''''''''''() non so che emozione avere.
Rage and Love

11/09/13, ore 14:05

Ed eccomi di nuovo a farti i complimenti, come sempre, per questa storia bellissima! Spero tanto che ci sia un sequel o qualcosa inerente a questa storia, so che mi farebbe molto piacere. Leggere ciò che scrivi è sempre molto piacevole. Non mi dilungo più di tanto perchè so che sarei ripetitiva! *prende il fazzoletto per ascigare la lacrimuccia sapendo che è finita per davvero ora* Spero di leggere altre storie tue!
Baci e arrivederci!!! :)

10/09/13, ore 22:12

Ciao Orni! Bue, se recensendo lo scorso capitolo ti ho fatto perdere cinque anni di vita, con questa recensione te ne farò perdere altri quindici!
Bene bene bene... eccoci qui alla fine... o no? Davide ed Elena hanno comprato una casa, da quanto ho capito... e poi il ragazzo da un album fotografico prende una foto (Capitan ovvio!) e si lascia andare ai ricordi... è così dolce Elena quando gli versa per due volte di seguito il succo in testa... vorrei fare a Near la stessa identica cosa... *va in tempesta ormonale pensando a Near*
Ritornando di nuovo a noi, Elena... e Davide... ci regalerete qualcosa dopo aver 'inaugurato' la camera da letto?
Io ti lascio ora... sto sclerando e non voglio che gli scleri riempiano questa recensione che non è tanto normale in fondo... comunque, quello che avrei voluto dire fin dall'inizio è dirti che leggere questa fanfiction è stato bellissimo e si, mi mancherà come mancherà a te (ora scommetto che Giuly si sta chiedendo dove è finita la vera me... è andata a farsi benedire dopo che sua madre l'ha costretta a mettersi lo smalto.. TT-TT) Bhe... ci becchiamo allora!!
Sayonara!!!
-Elonora

10/09/13, ore 20:34

Storia finita....bhè personalmente credo che le vite reali abbiano una fine, ma non le storie e i pensieri, quindi anche se questa Fan Fiction è terminata ciò non vuol dire che io debba smettere di fantasticare su cosa possa accadere ad Elena e Davide, quindi no problem ;)
Ti ho già detto praticamente tutto nella recensione precedente, volevo solo aggiungere il fatto che anche questo capitolo è assolutamente azzeccato, in pieno !
E che si è visto e letto in ogni tua frase di ogni tuo capitolo che ti sei impegnata e che l'hai presa a cuore, perchè leggendo ti accorgevi che ogni parola e ogni discorso era pensato e ragionato, non buttato lì a caso.
A presto, Simply Stardust.

10/09/13, ore 19:37

Aaaaaaaalloooooooora come dire u.u... mhhh... ...

...

puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha xD ok basta u.u allora grazie al succo mi hai fatto ridere e questa è una grande cosa u.u devo dire che come epilogo rispecchia abbastanza loro due u.u poi è scritto benissimo e la voce che narra nella testa di Davide è troppo figa u.u comunque essendo che sono arrivata a 26 letture [^^ sto fondendo.. mi sono innamorata terribilmente della tua storia e conto le volte che la leggo...] ho deciso di metterti fra gli autori preferiti ovviamente perchè voglio leggere qualche altra tua storia.. passando invece a questa "fine[?]" u.u..
"""Do solo un’ultima indicazione, quel punto interrogativo alla fine sta a significare che non è certo che non ci sarà un sequel (anche se per ora non credo che ne farò) o anche solo missing moments, one shots o anche spin-off (uno lo ho in mente, ma devo ancora svilupparlo per bene)""" come non è certo che ci sarà un sequel? Devi farlo il sequel T^T aspetterò anche centanni ma camperò abbastanza da riuscire *-------* [stà completamente fondendo] anche lo spin-off mi va bene... anche se preferisco le altre due opzioni u.u già gli spin-off degli anime mi sembrano strani ^^" comunque ti ho detto e ti ripeto che amo la tua storia u.u [sarà la 4 volta che te lo dico xD] ah e approposito in risposta alla tua risposta [?] non sei tanto cattiva u3u nel senso io faccio di peggio... e poi si, mi è piaciuta davvero tanto tanto e altri infiniti tanto [5 yeah] e con ciò detto corro a metterti fra i preferiti ^-^ byebye we'll see at the next story [?????]

08/09/13, ore 03:43

ODDIO.
O-D-D-I-O.
O D D I O.
Questi due ultimi capitoli sono stati i più belli. Davide è la dolcezza, per tutto il tempo mi sono sentita come di fianco a lui per cercare di svegliare Elena, tra l'altro sono rimasta incollata al monitor tutto il tempo e non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe andata a finire!
In questo capitolo come in tutti gli altri, mi sono immedesimata molto nei personaggi e ho provato sensazioni bellissime, scrivi molto bene e rispetto al primo capitolo sei migliorata un sacco!
Mi dispiace un po' che sia finita, però sono contenta di esserci stata (almeno per gli ultimi capitoli!)
Continua così, che magari verrò a romperti in qualche tua prossima storia! :)

Haxeen

07/09/13, ore 23:57

Le lacrime,le lacrime,le lacrime,le lacrime,le lacrime,le lacrime.
Ok non sto realmente piangendo ma insomma l'hai capito il senso.
Bellobellobellobellobellobellobellobellobello
Sei bravissima u.u e se lo dico io e sai sai sono una pluripremiata nobel per qualcosa di insensato e bho.
Si è svegliata ohhh sie svegliata :3.
Fammi capire non posso più sclerare su questi due???? :''''''''''( Ci mancavi solo te già l'11 devo tornare a scuola D: (che Dio mi aiuti)
Mi rendi triste e felice allo stesso tempo non è giusto non so che dirti
See you soon (se magari)
I am not perfect

06/09/13, ore 21:10

Ciao ApeMaiaRosa! Allora... questa storia mi piace, e sai perché? Perché ( a differenza di come dici tu!) sei bravissima a scrivere e a far uscire fuori le emozioni dei personaggi. Mi è piaciuto quando hai inserito lo stato confusionale in cui Elena si trovava e poi il dolore di Davide è palpabile, è arrivato persino a me che mi commuovo molto difficilmente! Bhe... che altro dire? Ah... mi sono messa a ridere quando Davide ha detto
" Vorrei che si svegliasse e mi dicesse anche uno dei suoi 'Brutto idiota'" . Un po' io mi ci ritrovo in Elena... perché è molto impulsiva. Proprio come me. Ci vediamo all'epilogo allora!
Sayonara!
-Skylar (Eleonora)

06/09/13, ore 19:24

ç_________ç tutto finisce al numero 24... ma che cavolo! Prima il mio manga preferito, un periodo bello e ora questo... T^T snif è il doppio del mio numero...
okok basta piangere sul latte versato [cosa difficile] T^T ripeto che la storia è scritta molto molto bene anche se in questo capitolo ho notato qualche piccolo errore di distrazione... T^T ma.. 1 cosa.. perchè l'hai fatto finire??? T^T mi vuoi fare soffrire a me?! TAT *allaga la stanza con le lacrime* non può essere finito... come? come? T^T ho aspettato con ansia questo capitolo e te me lo fai finire così?? T_T con la Fine a lettera maiuscola???????? T__________________T nhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! |depressione mode:on|
T^T fai qualche altra cosa extra dopo l'epilogo ti prego... non posso vivere senza la tua storia... ne sono diventata dipendente dopo la 5 volta che l'ho letta T^T e tanto per chiarirci sono arrivata alla 22esima lettura ç___ç [essì non ho altro da fare e sta storia è fantastica... mi ricorda me sotto certi punti] T^T sei cattiva ma tanto tanto cattiva... T^T snif...
piangendo ti saluto... bye we'll see ... T^T *continua a piangere come una fontana*

ps. forse ho usato troppe faccine ma io mi esprimo così non è colpa mia ç___ç
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:25 pm)

06/09/13, ore 19:08

Devo dire che ho sempre apprezzato parecchio il tuo modo di scrivere, di pensare, la tua capacità di trasmettere delle vere sensazioni ed emozioni così bene in delle così semplici parole, ma sono davvero stata davvero entusiasta da quando ho scoperto i tuoi gusti musicali e della tua passione per la musica!
Credo ti sia stato facile, proprio per questa tua passione, scrivere i POV riguardanti la musica di Davide ed Elena , inserendo anche i testi di alcuni brani, a mio parere semplicemente grandiosi.
(scusa se insisto a parlare di altro, ma tra poco arriverò anche al capitolo.) Ti devo dire che difficilmente su questo sito ho trovato Fan Fiction, che mi catturassero pienamente, forse perché sono iscritta da poco, ma forse anche perché ho scelto male.....Ora io non sono una Directioner...credo si dica così... ma mi hanno consigliato di leggere alcune FF su questa band, e le storie erano carine, sì , ma perché le autrici erano brave, ma capivo di non essere realmente interessata a quel tipo di personaggi, sentivo che mancava qualcosa, anche se non ero totalmente delusa, poi ho letto il primo capitolo di questa fantastica storia e....bhè è un po' difficile da descrivere, ma sentivo come che i tuoi personaggi mi appartenessero in un certo senso, sia Davide, che Elena, avevano e hanno qualcosa di incredibilmente simile a me, e ho trovato bellissimo trovare quelle canzoni, quelle che definisco un po' le mie canzoni per esempio quelle dei Green Day nella tua storia.
E vorrei aggiungere che mi dispiace moltissimo che sia volta al termine, MA nel caso tu in futuro decidessi di scrivere un seguito...sappi che avrai già una lettrice assicurata ( con tanto di recensioni insensate, che dici eh? :D)
Comunque, iniziamo a parlare del capitolo, come ho già detto, ero dispiaciuta all'idea della conclusioni di questa storia....così ... non saprei descriverla, ma per me è diversa dalle altre. Tuttavia credo tu abbia creato un degno finale.
Era davvero coinvolgente ed emozionante leggere di tutto ciò che Davide pensava e faceva e i POV di Elena, nel suo stato confusionale.
Non so più neanche che dire....non vorrei scrivere una recensione banale, ma davvero, complimenti!
Ad ogni capitolo ero sempre più coinvolta e curiosa, mai annoiata o delusa.
Non credo sia stato sempre facile per te aggiornare in tempi brevi o scrivere certi POV, per questo ci tengo a dirti questo, spero di non averti annoiata troppo, ma sai a volte vengo presa da un impeto e divento logorroica.
Scusa e bhè... ci vediamo all' epilogo ;)
With love, ღ .

06/09/13, ore 17:49

Purtroppo è arrivato il momento più brutto, la fine della storia. L' ho seguita attivamente da quando l' ho scoperta. La storia migliore che io abbia mai letto qui. Il capitolo è fantastico, dolce, sarà che io sono una romantica persa. Hai un talento fantastico e ti auguro di continuare a coltivarlo, perchè hai delle ottime qualità da scrittrice! Ora non rimane che l' epilogo della storia. Alla prossima! :)
Baci

05/09/13, ore 11:59

Non puoi riuscire a farmi piangere in questo modo.. no! è inammissibile.. ok, sono nell oceano delle mie lacrime..
continua al più presto..!
much love

02/09/13, ore 21:55

Le lacrime. Fa venire le lacrime.
Tu sei una grande;hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti du Davide e la situazione di angoscia e adrenalina.
Posso ammetterlo ho provato un senso di odio e amore nei tuoi confronti leggendo il capitolo cioè ti odio perchè hai mandato in coma Elena e ti amo perchè sei bravissima.
Spechless.
Davvero sei stata meravigliosa in questo capitolo.
*l'hodetto4volte*
Davide versione anime è ancora più figo :3 mlmlmlmlmlmlm (perversione MODE ON)
Vedi di far risvegliare Elena (partirà un come da 3 mesi) il piùpresto possibile (sono diventati 6)
See you soon (si spera senza la morte di Elena)
I am not perfect

29/08/13, ore 11:04

sei stata bravissima, altro che capace non capace... hai espresso ogni minimo sentimento di Davide e mi hai fatto piangere T^T [come mai non lo so... non piango facilmente io o.o] quindi è un capitolo molto.. mh... coinvolgente [?]!!
per sta volta ti sei salvata le corde vocali ;) ma stai attenta u.u se non continui la minaccia è ancora valida uwu |parola di stalker|
mi sono letteralmente innamorata di questa storia T^T l'ho già letta otto volte owo e non è neanche questo normale u.u e ho anche convinto la mia migliore amica a leggerlo ;)
continua così ^^ baci-
ps. se quello è Davide assomiglia a una persona che conosco o_o ma è fighissimo uwu mi viene quasi voglia di mangiarlo owo *inizio di attacco isterico*

28/08/13, ore 16:38

La versione di Davide anime è davvero figa ma bando alle ciance. Il capitolo è davvero bello e sei riuscita ad esprimere ogni singolo sentimento del ragazzo. Per poco non soffro insieme a lui e scoppio a piangere come una cretina. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè devo proprio vedere come vanno a finire 'sti due. e concordo pienamente che l' imminente inizio della scuola sia una disgrazia ahahah. Al prossimo capitolo.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]