The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Meraviglioso!! *.* che capitolo bellissimo! grande tesora! :D <3 povero il mio tenero Cass quanto dolore deve aver provato <3 sei eccezionale hai trasmesso alla grande le paure e la sofferenza,il dolore di Cass,sei incredibile compliemnti di tutto cuore ^^ <3

Ciao :)
ho trovato questo capitolo molto bello e ti faccio i miei complimenti. La tua storia è particolare e ti avvolge compleatemente, non stanca mai.
Sei davvero molto brava e continuerò a dirtelo all'infinito, anche se alla fine mi manderai a quel paese.
Alla prossima<3

Diemmeci.

Eccezionale *.* ecco termine per definire la tua grandissima bravura *e la tua meravigliosa ff .* descrivi tutto in maniera sempre accurata lasciando trasparire sentimenti ed emozioni dei protaginisti,dote non semplice ma che tu appunto possiedi e della quale devi essere fiera ^^ bravissima!! anche questa volta i miei più sinceri complimenti tesora :D <3

Eccomi qua :)
Il capitolo mi piace molto, è scritto bene e di conseguenza è scorrevole e piacevole da leggere. Ti faccio i miei complimenti, perchè sei sempre più brava.
Alla prossima :)

30/03/13, ore 18:56

Capitoli meravigliosi!!!!!! *.* hai iniziato alla grande anche questa ff tesoro!! ^^ mi piace già tantissimo sarà sicuramente emozionante come la precedente ^^ non vedo l'ora di leggere altri capitoli continua così :D

23/03/13, ore 13:20

eccomi c:
aw, che bel capitolo. la storia è sempre più bella ashdk
bravissima, aspetto con ansia il seguito.

un bacio<3<3

17/03/13, ore 19:58

Eccomi qui :)
non potevo assolutamente mancare.
Allora, come inizio promette davvero bene, perciò la seguirò sicuramente.
Bravissima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]