The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

Ciao :)
Come sempre parto con il farti i complimenti ( e spero di non sembrare ripetitiva!)
La storia è sempre più interessante, e tu sei bravissima!
Complimenti cara! :*

Diemmeci.

Tesoro come sempre ti rinnovo i complimenti per la magnificenza dei tuoi scritti e dei tuoi capitoli come avevi promesso è coinvolgente ed emozionante ma da te, che sei bravissima dopo tutto c'è da aspettarselo!! *.* complimenti my wife sono ancora affascinata *.* <3

Buonasera :)
che dire? Non voglio essere ripetitiva, ma amo il capitolo e la storia.
Sono davvero molto curiosa, aggiorna presto :)
Un bacio :*

23/09/13, ore 12:10

Finalmente sono riuscita ad aggiornarmi!! tesoro sempre complimenti per la tua fantasia, la tua originalità, la passione e le emozioni che scaturiscono di tuoi scritti per mezzo dell'ottimo tratteggiamento dei tuoi personaggi!! :) sei assolutamente bravissima complimenti come sempre!! :)

19/09/13, ore 19:53

Hey :)
Non mi deludi mai, ormai so che il capitolo sarà bella prima di leggerlo. Sono innamorata della tua storia e ti faccio gli ennesimi complimenti :)
Continua così! Sei bravissima!
A presto :*

Ciao :)
scusa ancora per il ritardo, ma ci sono i lavori a casa e non ho avuto tempo di connettermi al pc.
Non mi deludi mai, ogni capitolo è bellissimo e scritto bene. E sopratutto non mi annoi mai, un punto importante a parer mio.
Sei bravissima, complimenti :)

A presto :* :*

Non potevo mancare :)
il capitolo mi è piaciuto moltissimo. La storia è sempre più intrigante e sai come la penso. Non vorrei sembrarti ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere. Mi sembra di essere dentro la storia e farne parte.
Complimenti :)
a presto :*

Diemmeci.

E' inutile my wife resti sempre la numero 1 in assoluto, la mescolanza di emozioni e di personaggi provenienti da fandom diversi e raccolti in un unico scritto le sensazioni che trasmettono, l'intreccio di sentimenti che si crea sono caratteristiche che ti rendono speciale <3 sei bravissima e questo capitolo come gli altri l'ho amato, l'originalità e la mescolanza sono i tuoi punti di forza bravissima!!! *.* <3

Ciao :)
sono corsa a leggere perchè ero molto curiosa e quindi eccomi qua.
Il capitolo mi piace moltissimo e sai che adoro la tua storia. E' qualcosa di spettacolare e ormai attendo sempre con più ansia un nuovo capitolo :)
Aggiorna presto <3
Un bacio :*

Ciao :)
il capitolo è stupendo e mi è piaciuto molto. Sei sempre più brava e non lo dico tanto per dire :)
Aggiorna presto! <3

Diemmeci.

Finalmente mi sono aggiornata!!! :D ma che meraviglia my wife!! sei sempre più brava! :D questa storia è vita è perfezione è un intreccio indissolubile di sentimenti ed emozioni che travolgono i personaggi ed il lettore che si sente parte integrante della ff *.* complimenti come sempre per il lavoro perfetto e magnifico che fai! bravissima! *.*

Non potevo mancare :)
il capitolo è favoloso, come tutti gli altri e non posso fare a meno di ripeterti che scrivi benissimo e che amo la tua storia.
Complimenti, a presto :)

Diemmeci.

Ciao, chiedo scusa per l'enorme ritardo ma non ho avuto internet e non sono potuta entrare cc
Il capitolo è fantastica e sono contenta che sia più lungo del solito perchè adoro la tua storia. Ogni capitolo che leggo mi convince della tua bravura, davvero. Complimenti cara :)
Spero aggiornerai presto e scusami ancora.

Diemmeci.

Come sempre capitolo meraviglioso!! ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante così emozionante che arriva dritto al cuore e tu sei una delle poche autrici che riesce a trasmettermi simili sensazioni!! sei straordinariamente brava my wife!! complimentoni!!! :D <3 <3

Ciao :)
un altro bel capitolo di questa bellissima storia ci volevo proprio!
E' molto lungo e ne sono felice, è davvero fantastico e scritto bene.
Sai che amo la tua storia, complimenti :)
A presto <3