The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

Meraviglioso!! *.* come sempre anche in questo capitolo sei stata emozionante e travolgente i tuoi capitoli trasmettono e colpiscono al cuore non c'è niente da fare!! *.* sei stata eccezionale my wife complimenti!!! *.* <3

Ehi, ciao! :)
Credo di essere la prima a recensire, che bella soddisfazione! u.u
Mi piace tanto questo capitolo - come i stessi - sei davvero bravissima!
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima<3

13/05/13, ore 16:09

Dire che sei eccezionale my wife è riduttivo!!! come sempre non tradisci mai le aspettative ed hai ideato un nuovo capitolo che rasenta la perfezione! che dire? sei semplicemente fantastica,hai uno stile unico e coinvolgi,colpisci al cuore i tuoi scritti emanano emozioni!! *.* bravissima i miei complimenti :D <3

11/05/13, ore 12:24

Ciao :)
Ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere!
Non mi deludi mai, ogni capitolo è sempre più bello e conferma tutto ciò che penso.
Bravissima, davvero :)

Alla prossima,

Ciao :)
questa storia mi intriga sempre di più - come ben saprai.
E' coinvolgente e scritta bene.
Sei sempre più brava, complimenti :D

Alla prossima,
Diemmeci.

Sei stata perfetta e toccante anche in questo capitolo tesora!! *.* ottima l'introduzione di questo nuovo ed intrigante personaggio hai creato un nuovo elemento che sarà sicuramente validissimo ^^ eccezionale bravissima!! :D
continua così! <3

01/05/13, ore 11:02

Ed ecco qui pronta a recensiere questa meraviglia della natura!!! *.* come sempre sei stata perfetta in ogni singolo dettaglio emozionando e colpendo tesora!! sei stata eccezionale come eccezionale è questo tuo favoloso capolavoro, sempre più spettacolare capitolo dopo capitolo *.* complimentoni!!! *.* <3

01/05/13, ore 10:31

Eccomi :)
grazie per avermi avvisata - come sempre d'altronde - e spero di non essere un peso.
Passando al capitolo: favoloso. Sai che amo il tuo modo di scrivere e poi mi ha proprio catturato la storia.
Complimenti :)

Ehilà. :)
Come sempre, mi piace molto il capitolo e trovo la storia sempre più intrigante e quindi più bella.
Brava, davvero! :)
Aggiorna presto<3

Diemmeci.

Io sono sempre più ammirata e colpita dal tuo talento unico tesora mia ^^ come sempre un ottimo lavoro,un capitolo così bello che colpisce al cuore emozionando :D <3 bravissimissima! :D <3

E come al solito hai un talento unico ed eccezionale nel delineare le sfumature di ogni singolo capitolo costituente la tua ff *.* per non parlare poi dell'eccellente caratterizzazione dei personaggi :D <3 bravissima tesoro ^^

Ciao :)
Sono così felice di aver letto un nuovo capitolo della tua storia. Ormai sai cosa ne penso :)
Mi piace molto ed è molto interessante, come sempre sei riuscita a scrivere un capitolo scorrevole e scritto bene. Davvero bravissima :)
Alla prossima♥

Diemmeci.

Mamma mia che meraviglia!! *.* quanta suspence ed emozioni! *.* che colpo di scena poi *.* come al solito sei eccezionalmente straordinaria sotto ogni singolo aspetto tesora! <3 complimenti <3.<3

Ed eccomi finalmente!!!! *.* che bello anche questo capitolo :D davvero interessante,coinvolgente e travolgente :) poi mi piace tanto come hai caratterizzato Lucifero *.* sembra di vedere attraverso la tua descrizione quello caratterizzato dallo show <3 bravissima come sempre :D

Ciao :)
Il capitolo è molto bello e, come sempre, scritto bene.
Mi piace molto il personaggio di Lucifero, il modo in cui si comporta.
Sei sempre bravissima, complimenti. :)
Spero aggiornerai presto, alla prossima<3