The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

Bravissima my wife che capitolo meraviglioso!! Come sempre del resto!! Sei assolutamente geniale e mi colpisce sempre piú il modo in cui caratterizzi i tuoi pg!! Semplicemente una ff meravigliosa!! *.*

Finalmente mi sono aggiornata my wife ed eccomi!!! *.* che dire? come sempre non tradisci le aspettative e seo sempre ma sempre più brava, ogni capitolo coinvolge sempre più trasportanto e facendo innamorare il lettore!! *.* sei eccezionale! ancora bravissima meravigliosi capitoli i precedenti, meraviglioso e sorprendente questo!! *.*

Ciao :)
capitolo bellissimo e sono felice che sia più lungo.
Sei sempre bravissima e adoro sempre di più questa storia, è coinvolgente al massimo.
Spero aggiornerai presto, alla prossima! :)

27/06/13, ore 21:56

hhey, eccomi qui subito :)
anche questo capitolo mi piace tantissimo, sei sempre più brava.
Complimenti davvero, la tua storia è magnifica.
A presto, spero. :)

Diemmeci.

Come sempre sia che sia un capitolo lungo, sia breve riesci a trasporre tante di quelle emozioni in ciò che scrivi da lasciare senza fiato my wife!! *.* sei stata eccezionale complimenti vivissimi come sempre!! :D <3

Ciao :)
capitolo molto corto ma, come sempre, scritto bene ed interessante.
Sei molto brava, complimenti :)
aggiorna presto <3

14/06/13, ore 10:59

Ciao :) chiedo ancora scusa per non aver potuto leggere ieri.
Il capitolo mi piace molto, è come sempre scritto molto bene e coinvolgente.
Tutta la storia (come ti ho ripetuto tante volte) lo è, e forse è per questo che mi fa così piacere leggerla.
brava :) davvero.
alla prossima <3

12/06/13, ore 15:11

Come sempre sei così brava che la tua storia nella sua perfezione mette brividi dall'emozione e scuote gli animi!! *.* sei stata eccezionale my wife bravissima come sempre!! <3.<3

10/06/13, ore 11:24

Eccomi :)
mi piace tanto il capitolo, come sempre, e adoro il tuo modo di scrivere.
Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo, non puoi lasciarmi così. hgfd
aggiorna presto <3

Diemmeci.

E come sempre sei così brava che non ci sono parole idonee per descrivere il tuo immenso talento nel coinvolgere emotivamente il lettore con le emozioni sorprendenti che scaturiscono dai tuoi personaggi!! *.* bravissima my wife!! =) <3

Eccomi qui :)
il capitolo mi piace molto, come sempre no?
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succede, quindi aggiorna presto. :)
Bravissima! :)

Ps. a breve dovrebbe arrivare un nuovo capitolo della mia storia :)

26/05/13, ore 08:52

Come sempre sei così brava, e la tua storia è così perfetta che non ci sono parole per descrivere l'emozione che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questo capolavoro così stupefacente che meriterebbe di diventare un libro!! *.* complimenti con tutto il cuore my wife!! <3.<3

25/05/13, ore 10:25

Eccomi :')
cosa posso dirti che non sai? cwc
questa storia mi piace da impazzire ed ogni capitolo è un piccolo capolavoro, a parer mio.
continua presto :')

Ehi :)
Capitolo corto, ma come sempre molto bello e scritto bene.
Bravissima, attendo con ansia il seguito.
alla prossima <3

Ehilà :)
di nuovo prima a recensire, ah! che bella soddisfazione!
Okay, come sempre adoro il tuo capitolo e man mano che si va avanti la storia è sempre più bella.
Ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima <3