The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

20/12/13, ore 13:08

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, la connessione va e viene ultimamente.
Ad ogni modo, la storia procede benissimo e sai che la adoro.
Complimenti :)

Heilà :)
Sono passata non appena ho letto il messaggio e non me ne pento mai.
Ogni capitolo di questa storia mi prende tantissimo, mi avvolge completamente ed è come se la vivessi in prima persona. E noto che stai migliorando dal punto di vista della scrittura, complimenti davvero!
A presto ♥

Diemmeci

Scusa se sono sparita ma ho dovuto gettare il mio vecchio pc in pasto ai cassonetti della spazzatura e comprarne uno nuovo :') La mia espressione mentre leggevo questo capitolo era più o meno questa ---> =O Naturalmente in senso positivo, apparte che adoro i Draghi e le storie che li avvolgono ma il fatto che qualcuno abbia inserito queste creature in una storia mi rallegra particolarmente! Di demoni ce ne sono già abbastanza, avevamo proprio bisogno di qualcosa di nuovo e tu l'hai centrato in pieno. Continua così, la storia è fantastica xx Complimenti ancora!

12/12/13, ore 20:51

Be', non credevo che questo capitolo sarebbe stato così crudo, pieno di dolore. Non me lo aspettavo, mi hai davvero sorpresa. Hai fatto, ovviamente, un ottimo lavoro e adesso aspetto i prossimi capitolo per vedere in che modo il tutto si possa sistemare.
Sono davvero curiosa, aspetto tue notizie al più presto!
Un bacio!

Heilà :)
Capitolo corto, ma davvero scritto bene e ricco di particolari.
Adoro la storia, sono sempre più curiosa e aspetto con ansia di sapere che cosa accadrà nei prossimi capitoli!
A presto,
un bacio! ♥

Heilà:)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scritto bene come al solito.
Adoro sempre di più la tua storia, lo sai.
COMPLIMENTI ♥

Diemmeci

Chiedo scusa, ma ieri proprio non potevo passare ma ora eccomi qui!
Non mi deludi mai, il capitolo è favoloso e scritto benissimo.
Bravissima, complimenti! :)

Diemmeci

Ma quanto è bello, interessante e profondo anche questo capitolo? *.* sforni capitoli uno più bello dell'altro my wife autentiche perle!! capitoli perfetti per una storia a dir poco eccezionale e toccante, emozionante e travolgente come poche! anche stavolta un lavoro impeccabile ed eccellente my wife bravissima!! *.* <3

Anche questo capitolo non mi ha delusa, secondo me questa storia è davvro magnifica *-*
E non tralasciamo le battutine di Lucifero, sempre molto dirette e intricate.
I personaggi sono sempre presi in simpatia e il ritorno di Gabriel mi riempie il cuore di gioia!
Continua così perchp sei perfetta :)
-xx

03/12/13, ore 19:29

Sono riuscita a rimettere in sesto questo dannatissimo computer, fortunatamente.
Potevo solo leggere le storie, non potevo nè recensire nè pubblicare ma ora è tutto sistemato!
Inizio dicendo che mi piace la iega che sta prendendo la storia, i capitoli sono sempre scritti benissimo e adoro i nomi che scegli *-*
Nathaniel ad esempio ha un significato magnifico e Dimitri anche è molto bello, spiazzante direi.
I capitoli sono sempre più interessanti, complimenti!
Vado a leggere anche gli altri :)
-xx

Eccomi qui :)
Mmh, molto interessante come capitolo e il nuovo personaggio!
Mi piace, mi piace e ancora mi piace!
Complimenti come sempre:)

Diemmeci

Anche questo capitolo è talmente straordinario che trovare parole per descrivere la sua immensa bellezza e la sua immensità, profondità, e straordinarietà è impossibile *.* molto bella l'introduzione di questo nuovo personaggio, stupefacente il contesto, ogni dettaglio è stupefacente bravissima :)

Bellissimo capitolo my wife ricco ed emozionante come sempre! come sempre sei stata eccezionalmente bava! complimenti! <3.<3

Eccomi :)
Ho letto prima il tuo messaggio e non immagini come sono dispiaciuta che anche la tua storia stia giungendo al termine. A volte, però, è sempre la migliore cosa non dileguarsi troppo. Almeno per me è stato così :)
Il capitolo mi è piaciuto molto ed anche se è corto è scritto bene e intenso.
Complimentoni! :D

Diemmeci

Oggi sono riuscita a passare subito e ne sono felice :)
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre, e mi intriga parecchio. Stai tranquilla che sarà sempre così.
Complimenti, sei bravissima :)