The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia
di GabrielleWinchester

Perdona il mio ritardo, ma sono stata da un'amica e non ho avuto il tempo di collegarmi.
Non mi deludi mai e lo sai, ma te lo ripeto ogni volta.
Adoro la storia e ogni singolo capitolo, fantastici.
Complimenti :)

Diemmeci

E' inutile hai un talento assolutamente indescrivibile! magnifico anche questo capitolo *.* senza questa tua bellissima storia non potrei vivere è perfetta bellissima e questo nuovo capitolo, è uno dei tanti esempi bravissima my wife <3

26/11/13, ore 19:13

My wife!! finalmente ce l'ho fatta sono riuscita a tornare ed aggiornarmi con questi nuovi, meravigliosi e spettacolari capitoli! *.* sono magnifici!!! <3.<3 perfetti, piena trasposizione del tuo grande talento nel tratteggiare le emozioni dei tuoi pg in maniera a dir poco impeccabile bravissima tesoro mio!! *.* <3

25/11/13, ore 15:09

Ovviamente sono qui :)
Altrochè se mi intriga questo capitolo. Molto molto molto bello, complimenti!
Sono curiosa di sapere cosa accade dopo, be'.. aggiorna presto! :)

Hey :)
Capitolo favoloso come sempre e che ti lascia col fiato sospeso. Spero in un aggiornamento veloce, sai che adoro la tua storia.
A presto :)

Diemmeci

Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa meravigliosa ff :)
Gran bel colpo di scene, per Violet non sarà facile scoprire di avere un fratello ma è comunque circondata dall'amore dei suoi amici, di Dean e dei suoi figli.
Ho già preso in simpatia tutti i ragazzi, sono parecchio svegli anche se ancora un pò insesperti.
Mi piace immaginare Violet e Christine come mamme, le ricordo ancora nelle vesti di due Suore e ora sono diventate due donne con una famiglia e una vita indipendente!
Come passa veloce il tempo..
Complimenti, come sempre un bel capitolo!
Una cosa che mi sono sempre chiesta è che viso avessero le due protagoniste, ci sono delle foto a cui mi potrei ispirare? Mi renderesti troppo felice così :')
xx

Heilà :)
Che dire? Il capitolo è davvero molto bene e scrivo, come sempre, benissimo.
Brava, a presto :)

Hey :)
come non emozionarmi ed adorare ogni volta di più la tua storia? E' favolosa, complimenti davvero.
A presto:)

Diemmeci.

Che bello my wife!!! questo capitolo è sorprendente *.* mi ha molto colpita ed intrigata è davvero magnifico sei stata bravissima come sempre, come sempre mi hai coinvolta sei eccezionale complimentoni!! :D <3

Perfetto!! *.* un altro piccolo ed intenso capolavoro ricco di emozioni e sentimenti!!! *.* my wife sei stata straordinaria coinvolgente e travolgente anche stavolta bravissima!! <3.<3

Hey :)
il capitolo è favoloso come sempre e adoro sempre di più la tua storia.
Complimenti, cara:)
a presto!

14/11/13, ore 12:41

Hey, scusa se recensisco così in ritardo, ma come promesso eccomi qui :)
Allora, inizio dicendo che ho già preso in simpatia le 4 pesti che si cacciano nei guai, Violet mi ha colpito particolarmente, è un bel personaggio e mi incuriosisce molto.
Sono felice che anche in questa fanfiction siano presenti Angeli e creature ben diverse dalle solite cacciatrici, ma non mi sbilancio troppo perchè ho ancora molto da leggere.
Ora sono curiosa di scoprire come va avanti la storia, tecnicamente dovrei studiare Diritto per domani, ma posso comunque rimandare lo studio più tardi e finire di leggere e recensire i tuoi meravigliosi capitoli ;)

-Un forte bacio xx

Ciao :)
bello, bello e ancora bello questo nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
Non vorrei ripeterti sempre le stesse cose, ma cos'altro c'è da dire se non che adoro la tua storia e che scrivi benissimo?
Complimenti cara (:
A presto :*

Diemmeci.

My wife!! ma che capitolo bellissimo anche stavolta!! :) complimenti di tutto cuore è favoloso!!! :D <3 bravissima!! *.* <3

Come sempre, sono corsa a leggere non appena letto il tuo messaggio :)
Mi è piaciuto molto, non deludi mai le mie aspettative e ci tenevo a dirtelo.
Sei bravissima, davvero.
Complimenti :)