Haiku
di zeroborine

02/08/13, ore 21:33

Cosa resta da dire che non sia già stato detto? La perfezione si commenta da sé.
Credo sia una delle storie più belle che abbia mai letto, sul serio. Pura poesia.
Non ci sono parole per esprimere quello che provo in questo momento.
Grazie, grazie, grazie.
glee x

30/07/13, ore 17:46

Mi piace come scrivi, sei davvero brava. Questa one shot mi è piaciuta tantissimo e la storia è davvero originale ed intrigante.

28/07/13, ore 18:45

Passo per caso e indovina cosa trovo? Questa lunghissima OS. Davvero non ci sono parole per descrivere questa storia. È un po' di tutto, ma sopratutto originale. Adoro il modo in cui scrivi. Ogni personaggio citato qua è assolutamente interessante. Non sono una Larry Shipper ma non sono neanche una che ci va contro. Di solito non leggo questi tipi di storie ma la trama mi ha davvero attirato l'attenzione. E poi, il finale, è stata la parte più bella. Non potevi finirla in un modo migliore. Complimenti, hai davvero talento. Queste 2 ore sono state una delle più belle che abbia mai passato a leggere. E ho detto 2 ore non perché sono lenta a leggere, ma perché ci sono volte in cui rileggo alcune parti della storia che davvero, dire che le amo è proprio un riduttivo. Ora ti lascio perchè penso di averti rubato un po' troppo tempo, scusami. Ciao bella, non smettere mai di scrivere!

23/07/13, ore 00:57

Ciao :)
allora ne ho lette di OS: drammatiche, romantiche, banali, carine e chi più ne ha più ne metta,
ma la tua è particolare.
Non so neanche se definirla OS le renda giustizia.
Non sono una larry shipper nè una contro le idee e le larry shipper stesse,
sono un po' nel mezzo ma questa storia mi è piaciuta un sacco.
E' bella la storia che c'è dietro, il ragionamento, la psicologia dei personaggi.
Tutto ha un perchè il che mi piace molto.
Amo anche il finale e amo i Larry in questa OS.
Davvero, complimenti.
-Smemihug-

17/07/13, ore 15:57

Ok, è perfetta. Sai, io leggo molte os, ma credo che finora questa sia la mia preferita. E non perchè ti fa piangere o ridere, semplicemente ti fa pensare. Nel modo in cui l'hai scritta, sono riuscita a capire le emozioni dei personaggi e questa è la cosa più importante. E' scritta benissimo, con pochi errori, il che è da stimare visto che l'hai scritta al cellulare. Anche la trama della storia è diversa, originale, non è quella che ti aspetti dalla solita one shot. Non so davvero come ti è venuto in mente di far tingere i capelli a Harry, ma ti giuro, me lo sono immaginato e sarebbe carina come idea. Niall è l'inguaribile mangione ma non me lo sarei mai immaginato come un piccolo Mozart. Nick(lo amo alla follia) invece è proprio come me lo immagino. Il mio personaggio preferito però è Liam, mi ha fatto una tenerezza enorme, sia per il suo rapporto con Louis, sia per il suo amore per Danielle (Payzer shipper, here i am). Ok credo di aver scritto abbastanza e di averti rotto abbastanza, mi eclisso(?). Un bacio,
Sara

17/07/13, ore 15:21

Sai, è stupenda.
La tua storia mi piace un casino! E' da dire che sei stata bravissima, hai scritto dal cellulare °-°
E' perfetta, non c'è niente che non va.c:

15/07/13, ore 23:09

ciao. l'hai scritta a marzo e io la leggo 4 mesi dopo, mi sembra una cosa normale, lol.
no, apparte gli scherzi, di solito non leggo le storie a un capitolo solo, preferisco le multicapitolo, ma leggendo l'introduzione di questa mi sono subito incuriosita e ho voluto leggerla.
sinceramente non pensavo fosse tanto lunga... ma a parte questo, mi è piaciuta, davvero tanto.
mi è piaciuta perchè la trama è originale, la maggior parte delle storie che leggo raccontano tutte la stessa cosa, mentre questa è diversa, mi piace...
potrei stare qui tutta la notte a scriverti cosa mi piace di questa storia, ma ti ruberei del tempo, quindi ti scrivo solo: WOW. questa storia è wow, punto.
credo che passerò a leggere un'altra delle tue storie, mi piace come scrivi.
scusa se ti ho rubato troppo tempo, ciao!
peace&love

15/07/13, ore 15:43

Di solito non leggo One-shot, ma questa mi attirava e non ho potuto fare a meno di leggerla. Dannazione, quanto ho pianto! L'ho amata, sul serio. E' quel genere di storia che ogni tanto ti va di rileggere, anche se sai come va a finire, perché il modo in cui è scritta ti fa sentire le stesse emozioni della prima volta. Mi succede coi libri, ma su questo sito penso sia la seconda volta che mi capita. Non posso far altro che farti i miei complimenti più sinceri. Ah, un'ultima cosa! Penso che questa potrebbe trasformarsi nella trama per creare una storia a più capitoli, uscirebbe davvero bellissima! Magari approfondendo il passato dei singoli personaggi... ciao bella! -Luna xx

10/07/13, ore 16:37

Questa è ufficialmente la storia più lunga che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Un'ora e trentacinque minuti esatti.
E devo dire che non sono di sicuro un'ora e trentacinque minuti buttati nel cesso, anzi. Davvero bellissima.
Mi è piaciuta molto la fine quando riprende la descrizione iniziale!

Anna xx

10/07/13, ore 15:36

è la cosa migliore che io abbia mai letto. complimenti perché è una storia stupenda oltre che scritta correttamente. Insolita, non la solita storia che propongono tutti, diversa ma bella. Hanno fatto bene a metterla tra le scelte del sito, se lo merita.

08/07/13, ore 20:53

E' la OS più bella che abbia mai letto, non scherzo, tutto raccontato nei minimi particolari, storia intrigante e un pò diversa. Semplicemente spettacolare <3

01/07/13, ore 19:57

care autrici di zeroborine, io vi odio e vi amo. AHAHAH no sul serio, adoro le vostre fan fiction, credo di averle lette tutte ewe il motivo per cui decido di recensire questa? perchè questa è perfetta, non che le altre non lo siano, ma - dio buono! - ho pianto alla fine çç vi amo perchè, boh, chi non amerebbe voi e le vostre storie? e "vi odio" poichè mi demoralizzate: non riuscirò mai a scrivere storie belle come le vostre T_T nonostante io mi sforzi e mi ostini a provarci ._. btw, sul serio, adoro queste storie. okay, la smetto di sparare cazzate. alla prossima :3 baci, lia xx

01/07/13, ore 18:40

quanto cazzo era lunga sta fottuta one shot? HAHAHA facevi prima a scrivere una long. no? stronza putty. anyway.. è magnifica. cioè tipo che ho riso come un idiota, e harry con i capelli viola? cioè muoio male babe. inoltre louis me lo vedo proprio francese 'oui oui' e inoltre harry tutto margherite e cibo, anche. Non ho capito il senso di quel componimento cinese, ma mi piace un sacco che sia senza senso (?) Non sei soltanto brava a scrivere, sei spiritosa, deduco 'directioner e larry shippers' (cioè lo spero èwè) e questo a me , in quanto shippo i larry lolleiiscion, me gusta. sei bravissima, tutto qui.. e questa OS mi ha tenuto compagnia per un paio d'ore lol .. e pensare che l'hai scritta al cellulare, wtf? come diavolo hai fatto solo dio lo sa. HO GIA' DETTO CHE MI PIACE UN SACCO QUESTA FOTTUTA STORIA? cosa dire di leeyum, niall e zayn? cioè sono LORO, sembrano reali.
presumo che 'ED ARANCIA' sia ed sheeran, taylor presumo sia la swift. HAHHAAHAHA poi hai descritto in modo simpy El .. a me sta sulle ovai èwè però dai te la faccio passare, poi PERRIE 'che bomba' lol.. lux, lou, tom, nick .. ci hai rifilato proprio tutti in questa storia, stima. non sei stata ne noiosa, ne snervante, .. insomma sei stata perfetta.. un saluto.

ancora complimenti (e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa HAHHA)
Anto.

30/06/13, ore 19:35

sono reduce da una specie di crisi, dato che vorrei scrivere una os larry ma non ho idee, o meglio, ne ho una, solo che non riesco a metterla per iscritto.
quindi, in piena crisi, ho deciso che visto che questa benedetta os non riesco a scriverla, tanto valeva leggerne una.
dopo svariati minuti di ricerca su efp che mi hanno fruttato solo scadenti os a rating rosso piene di errori grammaticali e dalla trama accattivante quanto un cartone della pizza vuoto, mi imbatto nella tua os e credimi, è amore a prima vista ahah
la trama mi ha incuriosita un sacco, e la storia mi ha lasciata più che soddisfatta.
senza tralasciare che, tra l'altro, scrivi da dio.
complimenti, davvero.
è una delle poche storie che hanno tante recensioni e che se le meritano davvero.
ora mi dileguo in un angolino a chiedermi perchè non so scrivere come te, addio çç ahah
complimenti di nuovo, sono curiosa di leggere le altre storie che hai scritto :)

30/06/13, ore 02:52

Stavo per andare a letto, quando mi sono imbattuta in questa fanfiction. Mi stavo lamentando con un mio amico perchè su efp è difficile trovare fanfiction decenti, mi stavo lamentando perchè le più meritevoli hanno poche recensioni e quelle scritte male e con tanti errori grammaticali ne hanno tante. Ho dato la buona notte al mio amico dicendo "Ora voglio vedere se questa fanfiction vale le sue 56 recensioni". Io volevo andare a letto..ma non sono riuscita a scollare gli occhi da qui finchè non l'ho finita. Mi ha toccata così tanto che sto piangendo, rileggendo per la quinta volta le ultime righe...è fantastica. E' sicuramente una di quelle fanfic che meriterebbero molte più recensioni, perchè una fanfic come questa non può essere ignorata. Il modo in cui la racconti, senza entrare troppo nei dettagli ma allo stesso tempo esplorando..lasciando quel velo di mistero..è spettacolare. Non sono in grado di esprimere a parole l'emozione che mi hai comunicato con questa storia ma sappi che hai un grande, grandissimo talento. Complimenti e grazie, grazie di avermi fatta emozionare scrivendo questa meraviglia. Un bacio<3