Il mistero della mia vita
di Angelface

07/09/14, ore 11:35

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

14/06/12, ore 00:12

Molto bella davvero e sopratutto bella intrigante! Questo Dorian mette i brividi :D Hermione e Draco qui sono dolcissimi!!! A proposito quando la continui??? Dove sei finita??? Accipicchia ritorna subito qui, ovunque ti trova in questo momento! Devi finire questa splendida storia ma sopratutto devi saziare la mia indomabile curiosità con un continuato lungo almeno due pagine! xD Speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto, non mi resta che sperare. Ciao e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 12:14 am)

30/03/11, ore 18:21

daiiii continuala ma scusa la fanficitio quella che draco doveva proteggere hermione che si abbientava nel mondo babbano nn la torvo ma hai gia iiziato a scriverla?

mary90
14/12/05, ore 21:22

bella!!!! *_____* Quando la continui?? ç.ç

ophelia88
09/12/05, ore 22:37

ho appena letto la tua ff.. ed ho vuto i brividi. nn tutti hanno la capacità d trasmettere qlcs con una storia!!! è bellissima!!! aspetto la continuazione

16/09/04, ore 19:13

ciao!ho letto la tua recensione...bè sono contenta di dirti che la piega che tu temi non sarà proprio così.Sta succedendo qualcosa tra draco e ginny ma..è una draco-herm!la mia preferita!spero che continui a seguirla...e che ti piaccia nuovamente...riguardo la tua story..è sempre più carina!Certo che tutti lei li becca i fighi,Draco,Dorian...tutti con la D poi!Anchio ho un anello con uno scarabeo!Ma non lo metto....è un po vecchio come modello,ma mi piace.Bè non ho altro che dirti di aggiornare e che presto leggerò anche il bacio del diavolo!Sarai costretta a sopportarmi ancora un po!Ciao!

kiki
14/09/04, ore 06:38

La storia è molto carina, ma c'è un presupposto che non quadra: entrambi i genitori di Hermione sono babbani, non solo suo padre. Ma è colpa delle pessime traduzioni, che non rendono la differenza tra mudblood e halfblood. Continua a scrivere, non voglio in alcun modo scoraggiarti!!!

13/09/04, ore 18:43

scusa se non ti ho recensito!bel cap..brava continua

verhobbit
08/09/04, ore 16:43

belli8ssima!!!!! adoro la coppia e quindi va ancora meglio!! perchè nn fai dei capitoli un po + lunghetti magari?? giusto per nn farmi collassare ogni vlta che finisce uno!! ^^ comqe continuala presto! baci8li!

07/09/04, ore 22:39

Complimenti è molto bella e interessante!! Mi piace sia l'idea dell'ordine di Dorian che quello della nuova alleanza per sconfiggerlo, finalmente qualcosa che Auror e Magiamorte devono combattere assieme, un qualcosa di ancora più pericoloso da far dimenticare i vecchi rancori e le vecchie divisioni! E poi vabbè è una Draco/Hermione e io quei due insieme li adoro!! Mi piace perchè nessuno passa dalla parte dell'altro ma c'è invece uno scopo comune che permette l'alleanza, questo mi regala l'impressione che i personaggi mantengano una loro identità e non vengano del tutto sradicati da quelli che sono veramente, finalmente niente Draco sdolcinato che passa dalla parte dei *buoni* e nessuna Hermione che passa dalla parte dei *cattivi* o cose del genere! Aspetto i nuovi capitoli con impazienza sono proprio curiosa di sapere come continuerà!!

03/09/04, ore 19:57

ti ho lasciato una recensione alla "promessa"ciao

03/09/04, ore 19:45

carina!

verhobbit
03/09/04, ore 14:25

che bello, sarà una storia avvincente!!! ^^' bella complimenti, e scritta mui bien!! ma aggiorna presto!!! baci8li

30/08/04, ore 10:01

bella!continua presto!