Please dont'go, stay with me
di ImALiar

02/07/13, ore 13:48

Ho letto questa storia in..non so,ero cosi assorta, ci ho messo tre ore forse.
Dio, è bellissima, tu hai un dono, sei troppo brava!
Scrivi davvero in una maniera magnifica! Da dove ti escono certe idee?
BRAVA! complimemtoni!
Un bacio,
Polly

02/07/13, ore 00:42

Volevo dire una cosa su questo capitolo. NON PRENDERTELA A MALE pero' quando una persona mette un rating rosso, di solito un lettore,in questo caso me, pensa che ci siano scene erotiche spiegate, all'incirca nei minimi dettagli, in questo capitolo non si spiega niente, della scena Hot tra Harry e Ashley, ancora non ho letto i capitoli successivi perche' sono arrivata a questo ;) comunque ti ripeto, non prenderla a male e' stupenda questa storia, l'adoro, solo che mi ero immaginata scene erotiche descritte in modo espplicite. Va be' ora vado ciao <3

01/07/13, ore 23:31

Mi dispiace per il pugno che ha preso Ash, ma anche se è ubriaca ha visto che Zayn ci tiene a lei.. continua presto.. xx

30/06/13, ore 23:55

ehi! <3 ho trovato la FF stamattina e l ho letta tutta d'un fiato! voglio sapere come va a finire quindi mi potresti mandare un messaggio quando aggiorni? non vedo l'ora! poi io ho già una mezza idea su chi possano essere quelle due persone alla porta, la chiamata, ma vabbè.. vedremo nei prossimi capitoli :)
mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!
baci Giulia <3

30/06/13, ore 14:00

Awwww è un amore Zayn continualo presto, vorrei sapere cosa hanno programmato quei due casinisti.. xx

29/06/13, ore 18:04

aaaaaaaaaaaaaaaaa mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto quello che ti ho scritto nella precedente recensione, ma sono ancora più felice perchè hai aggiornatooooo. Riguardo al capitolo mi piace davvero tanto e poi Malik che chiede a "Malik2" XD di essere la sua ragazza aaaaaaaaaa bello bello . Spero continui presto
baciiiiii =)

29/06/13, ore 07:01

Ciao bella sono felice che nonostante tutto aggiorni...mi dai forza <3 SEI UNA ROCCIA il capitolo è bello davvvero <3<3<3 ciau i love ya <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

29/06/13, ore 00:37

Ciaoo... eccomi qui a dare il mio parere :)
Questa storia è veramente fantastica... giuro, non soo cosa pagherei per essere al posto di Ash quando sta con Zayn, sono una coppia perfetta.. sul serio. Semplicemente li adoro, ahhh adesso mi vien la depressione.. ma sto cominciando a divagare, quindi ti dico di continuare così... e dia aggiornare il prima possibile... sciaoooo belllaaaa :* :*

28/06/13, ore 23:33

dfghjkhg *------* Si sono fidanzati, oddio, muooioooooo. Che dooolci! *-* Amo quando ci sono momenti hmm... ''intimi'' AHAHAHA.
A prestoo

25/06/13, ore 14:08

Magnifico, è davvero molto bello.. continua presto ti prego... la scena dai cui hai preso spunto dalla gif è la mia preferita!!

24/06/13, ore 21:20

Eccomi qui a recensireeeeee..... beh che dire, un altro capitolo fantastico. Sei veramente bravissima, adoro questa storia e non sai quanto ho saltato di gioia quando ho visto che hai aggiornato.... ho ancora male alle gambe ahaha... no dai seriamente è fantastica questa ff.
Spero che tu ti rimetta, e vedendo quanta gente segue la tua storia ti venga la voglia di scrivere.... un bacio sciaooooo :* :*

22/06/13, ore 08:05

Il capitolo è bellissimo come tutta la storia, è una delle ff più belle che abbia mai letto, spero che tu continui con la ff..... ciao :-)

09/06/13, ore 23:23

chee bello!! hahahahaha la vendetta di Zayn e' proprio bella. Zayn e' geloooooosooooooo!! yeeeea!! Clinica??? mi dispiace! a presto.

09/06/13, ore 19:53

HEEEEEY,
OTTIMO CAPITOLO, COME SEMPRE.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :D

09/06/13, ore 19:28

è stupendo questo capito...ma ehm spero che tu stia bene (riguardo la clinica).baci :*