Please dont'go, stay with me
di ImALiar

18/05/13, ore 23:37

Ehy ciao anch'io sono supercontentissima per il tour, almeno avrò un opportunità anch'io...Cmq per quanto riguarda il capitolo anche io come te non amo le cose sdolcinate tra le persone, ma questo capitolo però è commovente sarà per la canzone non so...sai amo questa canzone è la mia preferita del secondo album anche se in teoria non la si trova sull'album ma resta cmq la mia song preferita <3

Alla prossima, baci!

18/05/13, ore 14:16

Uno dei capitoli più belliii!! *0* *---* LO AMO! Ma quanto sono dolci? spiegamelo. Zayn è troppo dksffjsdkgsd. Amo i Zashley! Anche se non riesco a stare bene, visto che non vado al concerto..... Continua bellaa!

17/05/13, ore 23:38

Siamo molto simili perché nemmeno io sn per le smancerie fra coppiette felici ..ma cmq sn più sollevata per il fatto che finalmente il entrambi abbiano fattopace con il loro cuore . Devo dirti che ho paura per quello che succederà nel prossimo capitolo data la tua indole malvagia ahahah cmq nn farmi aspettare troppo perché mi sn davvero affezionata a questa storia ti adoro baci LudovicaP3 ... and respect for rabbit ♡♡♡

17/05/13, ore 23:23

hai raggione forse è un po troppo sdolcinato anche a me piaciono le cose alla tipo sculacciami e fammi godere come una porca lol
apparte questo mi piace tanto il capitolo è asdflgfmvsklsfs poi Yaser ha rotto seriamente un po le palle... poveretti sti due non è che possono stare in astinenza per troppo tempo lol
cosa succederà dopo? se non me lo dici eeeem mangio un coniglio(?) (non lo mangio davvero mi fa senzo mangiare cose che prima si muovevano apparte i polli, quelli sono buoni sopratutto con l'insalata e la maionese ewe)
poi che dire d'altro eeeem bho, a si grazie perche questa sera mi hai tenuto compagnia tutta la sera con il capitolo lol (ci metto tempo a leggerlo, capiscimi ho 14 e sono vecchia ewe la vista si abbassa durante la vecchiaia lol) no davvero sono una talpa se mi tolgo gli occhiali rischio di sbattere a un palo come mi è precedentemente successo... ebbene si ho sbattuto a un palo *non te ne frega niente ma mi piace scriverti sei simpatica lol*
ok ora evaporo che ho scritto tantissimo e non vorrei annoiarti lol
p.s. la voglio la mia statua che mi hai promesso lol
xxbabe <3
p.p.s. #RespectForUnicornPink

17/05/13, ore 22:21

Vero...capitolo troppo sdolcinato ma è hzyshgxshxuxjb bellissimo <3 okk sto delirando...ciaooo bella al prossimo capitolo<3<3

07/05/13, ore 22:02

Ho pianto dall' inizio alla fine e nn sono una che si emoziona troppo facilmente cmq è ufficialmente la mia ff preferita grazie di aver continuato baci LudovicaP3 ... and respect for rabbit

07/05/13, ore 21:16

O MIO DIO! è kjsafnhsakjfhs, minchiacazzoculo (scusa :P) è un capitolo PERFETTO!! CAZZO! Ashley che salta addosso a Zayn è asfjskfs, mi sono commossa veramente, è uno dei capitoli èiù belli in assoluto, è la FF più PERFETTA in tutto il mondo, sono seria! Ti prego ti prego ti prego non finirla quì, continua continua continua fino all'esaurimento!

07/05/13, ore 20:31

ok allora gli altri non te li ho recensiti perche avevi già continuato quindi adesso posso svuotarmi(?)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PORCO UNICORNO ROSA IN ASTINENZA DA 100 ANNI ADORO LA TUA STORIAAA.
adoro come scrivi adoro ash e zayn insieme adoro anche te ewe
ho letto la storia tutta un'fiato (non so se si scrive così lol)
anyway spero che continui prestooo *-*
ti ho scritto anche tuuto lilla (non so se si vede) amami. ok no me ne vado
xxbabe

07/05/13, ore 19:56

Capitolo scritto malissimo, pieno di errori di ortigrafia e di punteggiatura... Inoltre ti faccio notare che hai sbagliato TUTTI i tempi verbali, insomma non ce n'è nemmeno uno azzeccato!

07/05/13, ore 18:51

Heeeei Nessie *u* eccomi di nuovo qui ahahah è bellissimo il capitolo come sempre <3 amo la coppia Zash ma ora mi dispiace un pò per Harry D: pleaseee continua al più presto non farci aspettare molto come per questo :(((

#visto? più di 10 parole ahahah u.u ed ancora una volta #RespectForRabbits.

07/05/13, ore 15:11

No ma è WOW non riesco a esprimermi ti dico solo che mentre lo leggevo avevo le farfalle pensa tu! Devi continuare al più presto! ❤❤

07/05/13, ore 02:05

Oh mio dio..porca troia sto per svenire porca puttana sclero questa storia è troppo fncfdc si alle 2 di notte non ho un cazzo da fare e leggo le tue storie
Xoxo
-Raffy

04/05/13, ore 22:23

WOW. è bellissssimo questo capitolo, tutta la storia è bellissima, devi assolutamente continuare! Ashley deve fidanzarsi con Zayn!

04/05/13, ore 01:24

i love this love story *-* It's Beautiful *-*
OKKK... E' STUPENDA!! GOGOGO ASH U.U fai vedere chi sei cazzo! :33 continua al più presto!
BACIO XX.

03/05/13, ore 22:37

Oddio ti prego non puoi lasciarmi così.......
Ieri ho iniziato a leggere la tua storia a tarda sera,
non dormendo quasi niente perchè in tuoi
Capitoli mi incuriosivano a tal punto di non riuscire a smettere.
Oggi in classe durante le prime ore ero lì con il Cellulare dentro lo zaino
che leggevo i Capitoli che ieri non sono riuscita a leggere,
DIMMI TE SE QUESTA STORIA NON è DROGA ?! LOL
IO AMO LA TUA STORIA, LA AMO !
Davvero amo il modo in cui scrivi e anche la Storia, sono felice di averla
trovata se no non voglio neanche minimamente immaginare cosa mi sarei persa.
Ok, va bene mi sto dilungando troppo, niente secondo me alla fine Ash non si dichiara
a Zayn perchè quando entra vede qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, non sò
tipo che bacia Angy o qualcosa di più spinto, Boh non sò è quello che ipotizza la mia mente contorta ahaha ;)
Ti prego di continuare al più presto seriamente se nò potrei anche morire dall'ansia di sapere come continua.
Ok, sono andata. Ciaooooooooooooooo Bellissima ;)