Please dont'go, stay with me
di ImALiar

03/05/13, ore 22:07

questa storia è bellissima , che bella la coppia zash *-* non so perché ma ho un brutto presentimento :s spero che mi sbagli . Aspetto con ansia il prossimo capitolo , ovviamente va con calma :3 xxx alla prossima

02/05/13, ore 23:58

Ok basta è un ' agonia li voglio insiemeeeee !!!! E come al solito ci voleva Lou per farla ragionare ♡♡♡ *-* awww !!! No davvero se nn sono insieme entro 2-3 capitoli ti vengo a cercare ... tanto per curiosità , dove abiti ??? Nooooo Ludovica !!! Ora ti saluto perché sto sclerando un bacione enorme LudovicaP3 and respect fo rabbit ♥♥♥♥♥♥♥♥♥......

02/05/13, ore 22:43

Continuaaaaaa ti prego se lo fai ti amerò a vita :), ahahah ok sto impazzendo e tutto anche a causa del postino mezzo nudo che vuole entrare ahahahah ok spero che ti la continui preeesto

02/05/13, ore 21:18

Io ci spero nella coppia Zash! Ma chi lo sa... ci potrebbe essere qualche colpo inaspettato... Adoro la tua storia! Aggiorna al più presto! <3
(Consiglio: fai succedere qualcosa: altre coppie che non contengano Zash così l' intrigo sarà maggiore!!)

Kiss Kiss by Vilu<3

02/05/13, ore 16:24

ma è ahahjhsjkhk.adoro la coppia Zash...non vedo l'ora di leggere un altro tuo bellissimo capitolo kiss :**

02/05/13, ore 12:42

Oh jossssssh! è davvero bellissimo *-* indescrivibile <3 scrivi molto bene complimenti spero che continuerai presto (per favoreeeee continua presto non ce la faccio ad aspettare xD) Si adoro la coppia Zash *-* awww sono curiosissima pleaseeee continua <3 più di 10parole yeee *-* xD #respectForRabbit ahhaha

02/05/13, ore 09:27

Devi assolutamente Continuare subito please!❤❤Davvero bello❤❤

02/05/13, ore 00:20

Ehylà...bè che dire W Louis! XD Con i suoi supermega consigli..XD Bel capitolo come sempre...aggiorna presto...che sto con l'ansia voglio sapere subito che succede...!!! Baci...<3

*O* E' davvero magnifico!!! per favore continua al più presto <3 sei bravvissima <3
Noo per favore ç_ç continua a far stare insieme Ash e Zayn *u* sono magnifici <3 Pleaseee

Ciao.. è la prima volta che ti scrivo(?) xD Bhe.. volevo dirti che la storia mi piace moltissimo! L'ho letta tutta in un giorno.. e quando mi sono ritrovata all'ultimo capitolo speravo di non arrivare mai alla fine. Ho letto il tuo spazio autrice.. posso dirti solo cosa mi aspetto? Bhe.. 1 che Zayn si ribelli al padre...e che Ash diventi gelosa di Zayn. MI PIACE TANTISSIMO QUESTA COPPIA.
Non riesco a vedere coppia migliore... 2 Harry dovrebbe, come dire, cercare di controllare i propri ormoni ed evitare un po le, perchè deve capire cosa prova davvero per Zayn. Angy mi da un nervoso da pazzi. AHAHAHAH BHE ORA TI DICO CHE SEI BRAVISSIMA! ti esprimi benissimo e fai immaginare tutta la storia come fosse realtà! CONTINUA AL PIU' PRESTO <3

Ehylà...ho appena letto la storia, un capitolo tira l'altro...e mi piace davvero questa storia! Complimenti!
Certo, sta facendo penare il povero Zayn...ma alla fine spero si risolva tutto...e là l'ochetta svedese di cui non ricordo il nome vada via ù.ù

Fammi sapere quando aggiorni...;) L'ho messa tra le seguite, baci...Ah se ti va passa nella mia <3

Non dirmi che quella a mettersi in mezzo tra ASH e Zayn è Angy?!?! Ora vedremo veramente ASH gelosa! Ti do un consiglio... Se non vuoi fare la coppia ASH-Zayn punta su ASH-Harry o su qualcuno a sorpresa! Baci baci!

Ehiiii a me piace la tua storia !!! Sei bravissima...ma io voglio zayn e ash insieme....daiiiii falli mettere..loro sono fatti per stare insiemeeeeee daiiiii ti pregooo :') è bellissima questa ff mi sono innamorata...ho letto tutti i capitoli oggi ahaha che tenera che sono :3 va beh dai ci vediamo al prossimo capitolo che spero metterai presto!!! ZAO BELLAAAA <3 <3

No, se smette di esserci Ashleyn io smetto di seguire la storia, mi mancherebbero troppo!! Dimmi quando aggiorni! Viao =|

28/04/13, ore 16:25

Devi continuare! È troppo bello! Non puoi lasciarmi così in sospeso! Comunque avevo capito cosa ci rientrava il padre! D' ora in poi chiamatemi "Viola la veggente"!