Please dont'go, stay with me
di ImALiar

23/07/13, ore 19:37

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Se hai aggiornato più volte nel mese di luglio probabilmente riceverai la stessa recensione, ma il capitolo è sicuramente fantastic se ho deciso di metterla in quelli da recensire!

20/07/13, ore 10:24

Ci ho messo un giorno a leggere tutta la storia ed eccomi arrivata a questo capitolo "22".!
Woow questa storia è bellissima ma soprattutto la coppia Ash&Zayn. *--*

Spero tanto che la storia tra Zayn&Ash vada sempre a gonfie vele. Stavo pensando essendo Yaser, il padre non vuole che si innamorano l'uno dell'altra perché non glielo dicono alla madre e così lei li potrà aiutare a farglielo accettare al padre . . non sarebbe male come idea, vedi tu, tanto sei tu la scrittrice non IO. ;)

Ciaoo :**
Anna
P.s Aggiorna prestooo.!

17/07/13, ore 22:04

Ahaha gli sta bene a quella la pizza che gli ha dato Ash.. Zayn che dolce che gli ga detto che la ama.. continua presto.. xx

17/07/13, ore 20:04

è inutile io la amo questa storia asdflgkibhfkbsdk
stavo stimando ash per aver dato uno schiaffo alla tizia, speravo che continuasse a picchiala ma è arrivato Santo Louis da Doncaster(?) e l'ha fermata peccato lol
io amo troppo ash e zayn poi quando lui dice ti amo e anche lei, c'è ciao proprio!
okay ora evaporo
continua appena puoi :3
xxbabe

11/07/13, ore 15:13

scusa mi puoi dire che canzone è quella id miley, poi la tua storiaè fantastica io la amo <3 <3 <3 *-* no dico sul serio e poi sei bravissima
ok ora io vado e ti prego mi puoi dire come si chiama la canzone ti prego ti prego
ciaoo
-kiara xxx

08/07/13, ore 14:27

Oddio é bellissimo <3:-) muoviti a continuare <3 sono troppo felice per loro due é wooow ahahhahah:-)

08/07/13, ore 01:55

Stra-mega-Super meravigliosooooo!! A scrivere sei(come sempre) una cosa straordinaria!!

06/07/13, ore 21:25

Jack è fantastico, ha capito subito che i due fratelli si amano .. è dolcissimo, gli ha detto cose bellissime.. continua presto.. xo xo

06/07/13, ore 16:56

Ciao :)
Questa FF è davvero molto bella,mi piace un sacco **
Non vedo l'ora che continui... *^*
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Alla prossima,baci xx
Ps. Sei molto brava ;)

06/07/13, ore 10:02

Secondo me dovrebbero dirlo ash e zayn che stanno insieme ai loro...boooh ho questa impressione <3 <3

06/07/13, ore 01:35

Awwww :3 :3 :3 Dolcezza portami via intendo Jack ! Cmq mi pare mooooolto strano che Ashley rimetta così a buffo e di continuo !!! Mah Vabbuo staremo a vedere , nn sarà mica che la mamma sentorebionico ha ragione ??? Aspetto con ansia una risposta a questa domanda da un milione di dollari baci LudovicaP3 XX *-* ♥♥♥

05/07/13, ore 23:07

Ma ma Jack è dolcissimo *--------* fsfdsg.
Povero Zayn, chissà come si sente...
Yaser è un bastardo, scusa ma, lo odio quando fa così! >..<
fsdjfsk Che carini sotto il tavolo *-----*
A presto

02/07/13, ore 21:43

o mio dio ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e sono trabelli per favore continua subitoooo ti supplicoo <3 kiss kiss

02/07/13, ore 17:56

Ciaooo... questo capitolo è fantastico.. veramente :)
Si capisce proprio quanto Zayn tenga ad Ashley, e che farebbe di tutto per proteggerla.... è così asdghfashaf :)
Quindiiii... mi raccomando aggiorna il più presto possibile che sono stra curiosa di sapere come si evolverà la situazione... a presto.. sciaooo bellaaaa :* :*

02/07/13, ore 16:27

Sta storia è sempre più bella. *-* jhfdjkhjkdhbjkd