Please dont'go, stay with me
di ImALiar

28/04/13, ore 14:44

oh mio dio...ho il cuore che batte a mille...non puoi lasciarmi cosi...sono curiosa devi continuare il prima possibile voglio sapere cosa succedera

28/04/13, ore 09:19

Ooookay, mi piace tanto, tantotantotantotanto!
Mi piace come scrivi, questo capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
ti ho già messo tra i preferiti :D
Complimenti, davvero brava!
ora continuo

28/04/13, ore 09:00

Oh diamine ...
Ma quanto ti posso amare?
Io ho iniziato a leggere la tua ff due giorni fa, e non ho dormito la notte perche' dovevo sapere come andava avanti...
E' stata spettacolare, lkjghlkjhlkjgl
E ora che ho letto questo capitolo vorrei abbracciarti perche' ero gia in astinenza da tuoi capitoli xD
Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere
E complimenti,ancora una volta,scrivi benissimo
ora vado

28/04/13, ore 08:32

hahahahhahahahah la foto... and let me kiss you .. spettacolo.. comuqneu riguardo il capitolo è davvero fantastico solamente che anche se molto lungo finisce subito .. secondo me dovresti aggiungerci qualche,non so ,qualche scena carina ... mi piace davvero molto come scrivi... ora continuo

28/04/13, ore 08:04

o mio dio... questo capitolo è ancora meglio .. mi hai fatto provare le stesse emozioni che ha provato ash .. e solo scrivendole .. sei mitica.. mi piaci davvero molto.. ora continuo

28/04/13, ore 07:49

o mio dio.. questo primo capitolo è fantastico .. penso che sia uno dei capitoli più belli che abbia mai letto .. sei davvero brava .. ora continuo

28/04/13, ore 00:52

AMO - QUESTA - STORIA !!! forse una delle più belle che ho letto fin ora ... cmq nn ho proprio idea di quello che Zayn abbia da dire su Yazer . Ti prego dimmelo ( faccia da cucciolo ) continua appena puoi e besos LudovicaP3 ♡♡♡

27/04/13, ore 22:47

Heeey sera <3
Aaawww *---* Sono così carini quei due insieme non riesco davvero a capire perché Ash non vuole lasciarsi andare e ammettere che si sta innamorando del fratellastro, e che fratellastro *^* u.u Comunque davvero loro devono stare insieme e poi perché tutto questo mistero e tutta questa freddezza da parte di Yaser ?! Devi assolutamente aggiornare il più presto possibile perché non vedo davvero l’ora di scoprire la verità e di vedere come tutto ciò cambierà la situazione :33 Comunque complimenti davvero i capitoli sono stupendi e anche il tuo modo di scrivere è davvero WOW!
Con tanto affetto,
Giorgia xoxo

27/04/13, ore 15:59

Stupenda.Stupenda.Stupenda..... ecco com'è la tua Storiaaa......
WUAU sei davvero bravissimaaa...... ;)
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.................. sono curiosissimaaaaa
per questo cara miaa aggiorna il piu presto possibileeee <3 <3 <3
Baci,Baci
Mary :)<3

27/04/13, ore 10:27

non capisco perché quando leggo questa storia mi batte forte il cuore lol,non lo capisco.
Continua ti prego :)

26/04/13, ore 23:44

Li voglio assolutamente insieme sn troppo dolci si amano ma nn hanno il coraggio di ammetterlo awwww mi sto sciogliendo *-* pliz continua baci LudovicaP3♡♡♡

26/04/13, ore 06:47

La storia è veramente bellissima! L'intrecciocon Zayn harry e ASH è stupendo e credo di aver capito cosa ci rientra il padre... ❤

14/04/13, ore 09:06

doro come scrivi..sei magnifica e questa ff è stupenda.
Io voglio che Ash sia fidanzata con zayn o con harry..non so perchè lol

07/04/13, ore 11:57

carissima Nessie CAZZAROLA DEVI SCRIVERE CAPITOLI PIù LUNGHI PERCHE SUBITO FINISCONO MA PORCO C**** I TUOI CAPITOLI SONO UNA FIGATA ASSURDA.
carissima Nessie la pregherei di scrivere meggiori cose nei capitoli in quanto pur essendo molto lunghi, la lettura termina immediatamente ma sono davvero molto belli complimenti .
no apparte gli scherzi Nessie sei bravissima, spero che tu continuerai presto <3

01/04/13, ore 12:41

bellissimooooooo aspetto il prossimo capitolo e spero che alla fine si mettono insieme =)