Please dont'go, stay with me
di ImALiar

ehi ciaooooooo :) ti scrivo per dirti che la tua storia è davvero stupendaaaaaa!!!!!!! sul serio la trama è veramente coinvolgente e il tuo bel modo di scrivere completa il tutto!!! <3 continua prestoooooooo <3
lots of love <3

bellissimo come sempre!!!!!! ti prego aggiorna presto!!!!!!!! secondo me quei due sono i veri genitori si Ash!!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!

ok come al solito i tuoi capitoli sono asdflgjhsjvh come al solito *-*
detto questo: HAHAHAHAHAH sono morta alle risate quando al posto di dire zayn ash ha detto zanzara AHHAAHAHAHH sono morta lol
poi sperro che Ash faccia pace con Louis, PLEASEEEEE
per me quei due tizi sono i genitori di ash (in questa recensione avrò scritto almeno 854 volte ASH HAHAHAHAH ok no)
eeeeeem che dire d'altro niente spero che continui e che fai scopare quei poveri tizi HAHAHAHAAHHA pessima.
xxbabe

Ciao bella! Allora.. questa fanfiction è stupende. Per favore continua a scrivere che sei bravissima :)

Se smetti ti vengo a cercare e ti torturo fin quando giuri che continui . No davvero NN PUOI e NN DEVI smetterla qui , proprio ora che stanno insieme *-* please fallo per me , per la tua seguace più accanita , per quella chw ti ha sostenuto fin dall'inizio continua baci LudovicaP3 ... e , come sempre , respect for rabbit ♡♡♡

Awww Zayn geloso? LO AMO. safkjsfhsk. HAHAHAHAHA sulla spiaggia lo vogliono fare. Scommetto che quelli che sono venuti sono i genitori biologici di Ash! VERO? hahahaha sono un genio u.u continuaa <3

OMG... è stra magnifico.. sono così dolci Zayn e Ashley, aggiorna il più presto possibile!

bè che dire questo capitolo è stupendo come tutti gli altri.Quei due secondo me potrebbero essere i veri genitori si Ash...staremo a vedere
kiss :***

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

È favolosa, spero che aggiorni presto.. Mi ha appassionata questa storia, è unica, sei molto brava!

apparte l'occhio nero per qualche settimana ora sto bene HAHAHAHAHAHAH
passiamo alle cose importanti ewe mi piace tanto tantissimo questo capitolo, Malik gelosone picci pucci(?) ok basta lol
poi ti prego fai ripacare(?) Louis e Ash *fa gli occhioni dolci* e manda a fanculo la prof lol
anche io voglio avere un preside così figo D: il mio è un idiota e sembra scraffy quello di futurama che pulisce(?)
ok credo di aver finito ewe spero che continui presto <3 x
xxbabe <----- feel like Danielle lol

ODDIO! ma quanto sono teneri?? akfdjks Li amo tanto insieme! Lui geloso mi fa MORIRE! Amo i ragazzi gelosi. poi..la festa! hahahaha lei ci vuole andare ma lui non vuole, Aaaww, ma alla fin ci andrà? Continua al più presto!!! <3 <3 <3 TI ADORO!

Io la storia l' ho letta tutta oggi fantastica sei bravissima :)

EII BELLO QUESTO CAPITOLO ...TENERO ZAYN GELOSO AHAH <3 PATATONEE <3

19/05/13, ore 10:11

ma che dici sdolcinato è stupendo *...* spera che qualcuno tipo (Angy) non rompa il loro rapporto...spero di no xD
P.S. sei fantastica quando scrivi <3