Stay Away from Me
di Rav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/16, ore 01:10

Che palle la madre di Ran! Ancora più insopportabile!!! Spero diventi più simpatica nei prossimi capitoli...

24/03/16, ore 01:03

Era ora che si dessero una svegliata entrambi! E che cavolo Ryu, tira fuori gli attributi!!!

24/03/16, ore 00:56

L'egoismo degli altri verso Ran regna sovrano: con quanta tenerezza Ran e Ryu si donano l'uno all'altro e con quanto dolore si devono separare. Spero tutto si risolva e la madre si penta.

24/03/16, ore 00:32

Questo capitolo mi ha intristita. Perché è sempre Ran rimetterci, senza aver fatto nulla di male? Che stronzaggine: capisco che la madre sia preoccupata, ma non pensa alla felicità del figlio?! Ah, leggendo questo capitolo mi ha fatto arrabbiare ancora di più!
Spero bene.
Ottimo lavoro,

24/03/16, ore 00:12

Non puoi aver fatto una cosa del genere! Non possono separarsi dopo essersi finalmente messi insieme!
La madre proprio non la sopporto per niente, è proprio come una bambina viziata, insopportabile!!! Spero che impari la lezione che a volte è meglio pensare alla felicità dei figli più che alle proprie preoccupazioni o aspirazioni.
Bene, ci vediamo alla prossima.
Shandara
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 12:12 am)

23/03/16, ore 23:54

Sono molto dolci e teneri... mi sono piaciuti parecchio. Un bel capitolo, ben fatto, dolce e tenero. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Corro al prossimo capitolo!!!
Brava... bene bene, bel lavoro! :D

23/03/16, ore 23:20

Che storia tremenda... quanta sofferenza! Ma troncare la parte in fondo è tremendo! Non posso aspettare, corro al prossimo capitolo!

23/03/16, ore 23:07

Mamma mia che storia tremenda quella della famiglia di Ryu... e come non potrebbe averlo segnato? Mi chiedo se l'ubriacatura di prima centri qualcosa. Sono curiosa di sapere cosa accadrà sia con Ryu che con Akio... non vorrei che Ran restasse a casa da solo ma tantomeno che debba trasferirsi altrimenti perderebbe Ryu! Aaah, spero si risolva tutto per il meglio.
Sempre più appassionante...

23/03/16, ore 22:46

Uh... allora una possibilità di lerdono c'è... però non ho capito perchè Ryu beve così tanto. Per caso è a causa di ciò che è successo alla sua famiglia? Speroche ciò venga approfondito nei prossimi capitoli.
A proposito, adoro le tue note finali... sono troppo simpatiche! Mi immagino tu, con un cerchietto da gatto XD (non voglio offenderti eh!), ed i protagonisti in versioneちび (chibi)... troppo simpatici. Awww :3
Brava, bella anche l'idea delle note e la scrittura scorrevole e con pochi errori.
Un abbraccio,

23/03/16, ore 22:19

Ma che mi combinate?! Ryu non può aver fatto una cosa del genere a Ran! Non bastava quello che gli è accaduto con quei due bruti quando Akio era appena tornato?! T.T Ma perchè il biondino ha bevuto tutta quella birra? *face palm*
Non ci credo che se ne torna a casa così, senza dire nulla.... e che neko-chan faccia finire a questo modo la sua fan fiction, quindi mi precipito a leggere i prossimi capitoli. Brava, bel lavoro.

23/03/16, ore 21:49

Cariiini Ran e Ryu! Certo però che Ran che scappa di casa perché Sacchan e i fratello vanno a letto iniseme... che sangue freddo! Io in certi casi sono molto timida (in altri casi sono tremenda!) e fossi stata al suo posto sarei morta di vergogna! Mi piace anche come Ryu desideri Ran e viceversa, e non vedo l'ora che finalmente si dichiarino e si uniscano.
Sei stata brava.
Alla prossima, Shandara

23/03/16, ore 21:15

Sachiko mi sta sulle scatole. Cosa si arrabbia a fare che è satat lei a combinate questo casino? Unico neo, trovo poco realistico che facciano pace cosi in fretta: magari fosse stato così semplice con i miei amici all'università (infatti mi hanno voltato le spalle)...

Ma Ran quanto ha intenzione di fare aspettare Ryu? Poverino... capisco sia rimasto traumatizzato ma il suo (quasi) ragazzo non può aspettare per sempre!

Al prossimo capitolo,

23/03/16, ore 17:28

Carino questo capitolo! La dichiarazione è tenera, timida, rispecchia Ran. Giustamente ignora Sacchan... E Ryo si dimostra beffardo e di forte carattere.
Brava brava!

23/03/16, ore 11:56

Mi è piaciuta la lemon. Emozionante davvero. E Ran ubriaco mi ha fatto ridere... hahaha! Ma anche Ryu che si allontana per evitare "guai" è stato ottimo, tenero e rispettoso al punto giusto.
Alla prossima,Shandara

23/03/16, ore 11:23

Molto dolci, teneri ma non esageratamente. Mi piace anche che tu abbia mantenuto coerenza con quanto successo qualche capitolo fa. Bella, mi piace questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]