Don't leave me alone
di topazio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/17, ore 16:11

Non so perché ma mi aspettavo un qualcosa del genere da Sasuke certo il fatto che abbia detto quelle parole a Naruto è stato proprio da
Stronzi però non posso negare che la sua possessività nei confronti di sakura mi è piaciuta anche se mi piacciono tantissimo naru con sakura

07/12/13, ore 19:53

mi piace, ma ti prego.. Continualo! Quel sasuke mi da i nervi.. Voglio vedere Naruto felice.. Spero lo continui.. Ciao ah, bella storia complimenti

08/09/13, ore 23:22

wow la storia è bellissima! mi piacciono questi intrighi :)
sono curiosissima di scoprire come sakura reagirá a sasuke (anche se ho qualche ipotesi) .
alla prossima
nihal

ps. scrivi benissimooo

02/09/13, ore 21:47

Il fatto che Sakura chiede a Sasuke di convincere Naruto che tra loro due non c'è niente mi è parso un po' strano... non dico che è OOC, però non ce la vedo a fare una richiesta del genere all'Uchiha... mi sembra una richiesta tipica della Sakura della prima serie, quella ingenua e infantile, non della donna che è diventata nello Shippuden. Anzi, ti dirò di più, sembra quasi che voglia auto-convincersi del fatto che tra loro due non ci sia niente, e voglia un'ulteriore conferma da parte del diretto interessato... correggimi se sbaglio. In caso contrario, secondo me avrebbe trovato il coraggio di dirlo direttamente a Naruto nonostante ciò che è successo.
Comunque Sasuke non perde mai l'occasione di fare lo stronzo... promette una cosa e fa tutto il contrario. Povero Naruto, mi stavo quasi per commuovere quando ho letto che desiderava solo vedere Sakura felice e quindi si sarebbe fatto da parte ç__ç Sono anni che si fa da parte, non merita anche lui un po' di felicità?
Sakura dice di essere cambiata (la richiesta che ha fatto a Sasuke mi fa pensare tutt'altro, come ho già detto prima) e lui afferma esattamente il contrario. Chissà perchè mi aspettavo un bacio tra di loro a fine capitolo T.T
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito!

Soly Dea

02/09/13, ore 08:19

uhuhhu qui c'è stato un altro bacio =), ANCHE SE SO già che sarà una Narusaku =).
NOn mi dispiace ma preferivo di gran lunga la SasuSaku XD
Da fan accanita quale sono.
Comunque complimenti =)
Bel capitolo =)
Per il resto aspetto con ansia il prossimo =)
Un bacione enorme <3

31/08/13, ore 11:21

molto bello anche questo capitolo!! mi dispiace povero narutooooooooo!!!! perchè deve subire tutto questoo?? ç.ç sasuke è un vero stronzo,spero che prima o poi sakura gli tiri uno di quei pugni che lo mandano fino in capo al mondo!!! ahahahaha sto delirando, comunque il capitolo è sempre bello e scritto anche molto bene complimenti!! continua così!! ;)
al prossimo capitolo!! ciaooooo. luli97 :)

30/08/13, ore 19:07

Salveeeeeeeee! Finalmente ^^
Sasuke è proprio uno s*****o! Certo, sakura è stata un pò ingenua ad affidarsi a lui...però purtroppo ha ragione. Sakura crede di essere cambiata ma si capisce sin dall'inizio che non è vero, non per quanto riguarda Sasuke. Ha creduto di volere Naruto solo perchè c'era lui al suo fianco e lei ha iniziato a dargli corda...ma ora che Sasuke è tornato, la pseudo-storia con Naruto è chiusa, c'è poco da fare. E a me dispiace tantissimo perchè normalmente sono per le SakuXSasu ma qui anche la relazione con naruto all'inizio è stata sviluppata bene, erano molto carini insieme...senza contare che naruto è l'unico a meritare davvero Sakura. Ma nella vita capita spesso di ricevere proprio ciò che non ci spetterebbe...
La frase che hai scelto è molto appropriata e di effetto come sempre :)
Alla prossima ^^

30/08/13, ore 18:05

Davvero bel capitolo, ma spero che Sakura sappia resistere a Sasuke e che per una volta gli metta i piedi in testa ... spero davvero che gli arrivi uno schiaffo che rimbombi in tutto il corridoio in modo che Anche Narutololo senta, bello sognare :-). Aspetto il prossimo capitolo ciaooooo

30/08/13, ore 17:53

Che b...... Sasuke spero che la prende in quel posto alla fine e che naruto sappia la verità alla prossima

30/08/13, ore 14:43

ciaoooo!! come al solito il capitolo è molto bello!! mi dispiace per il povero naruto che deve subire tutte queste delusioni da sakura, ma sono sicura che poi si riaggiusterà tutto!! ^_^
bhe aspetto il prossimo capitolo!! ciaoooooooo. luli97

22/07/13, ore 13:18

Ahn niente male..secondo me questa scena del dire menzogne e farire se stessi o gli altri ecc potrebbe avvelarsi anche .nel manga...dimmi il prossimo capitolo sarà un ricongiungumento e chiarimento tra sakura e naruto?!bel capitolo anche se è un pò triste.povero naruto..dimmi ci sarà per caso del naruhina nella tua ff?!ciao appresto*sono di nuovo confusa per chi scegliere narusaku o sasusaku..direi ora tifo quasi entrambi anche grezie a te*tOkiOsa

20/07/13, ore 15:08

Aiutatemi ç__ç Adoro troppo le scene in cui Naruto mostra tanto amore nei confronti di Sakura e lei lo delude senza volerlo, pentendosene subito dopo... è proprio questo il vero NaruSaku, ecco. E io amo la tua storia anche per questo *__*
Sono riuscita a percepire sulla mia stessa pelle l'imbarazzo da parte di Naruto e la tensione provata da Sakura nella prima scena... le tue descrizioni sono sempre così efficaci! E che dire del momento in cui lui capisce la situazione e va via con un "Ormai non importa più"? Se Sakura è riuscita a trattenere le lacrime in quel momento, nel finale non ci è riuscita proprio. Ho adorato la scena in cui Naruto inventa scuse senza senso (IC, IC, IC!) per riavvicinarsi a Sakura e le dona un fiore con tutta la naturalezza e la dolcezza di queso mondo *___* cioè... Sasuke riuscirebbe mai a farla sciogliere con un gesto così semplice ma pieno d'amore?! Assolutamente NO!
Nella parte in cui Naruto le chiede un'ultima volta se sia successo qualcosa tra lei e Sasuke, volevo piangere davvero... e quella è rimasta zitta! Chi tace acconsente, è risaputo. Il fatto che Naruto lasci cadere il fiore mi ha colpita profondamente... è stato come vederlo rinunciare a lei e al suo eterno sogno di conquistarla. Bellissimo, non ho parole.
E le parole finali dopo l'occhiata di Sasuke (che Sakura ha bellamente ignorato, MUAHAHAHA!) mi hanno sconvolta... cosa può succedere di peggio?!
Complimenti, commovente e ben scritto questo capitolo. Aggiorna presto!

Soly Dea

17/07/13, ore 19:23

Ciao :) Bellissimo! Mi piacciono i capitoli dove accade qualcosa di determinante :)
Mi dispiace tantissimo per Naruto, non fa altro che soffrire dall'inizio alla fine. Ed è stato tenerissimo quando è andato da lei col fiore in mano, pronto a far pace e a farsi da parte, un vero amore.
E Sakura...bè, è stata una cretina XD però riesco a comprenderla, anche se ovviamente non approvo. Vuole bene a naruto, forse ha sopravvalutato quanto...ma sono comunque amici e lei non vuole farlo soffrire, per questo mente. Però, come sempre, mentire è la soluzione più sbagliata per rimediare. Questo capitolo ne è la prova XD
Anche se sakura non lo merita, spero che i due facciano pace, prima o poi...e sono curiosissima di sapere cosa accade ora!! Mi sto appassionando XD
A presto ^^

17/07/13, ore 18:29

Capitolo a dir poco stupendo anche se triste! Dio mio sto piangendo davvero, sono troppo emotiva,spero che nel prossimo capitolo facciamo pace,mi sembra ingiusto. Vabbè apparte tutto ciò, lo amo.

16/07/13, ore 17:42

Molto bella la storia dalla testa ai piedi, vorrei tanto però che il capitolo continuasse!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]