MI INNAMORAI SUBITO DEL TUO SORRISO SAI ?
di Bastille___

08/07/13, ore 11:39

Sono felice per loro, anche se molto giovani, hanno una grande forza che li unisce il loro amore.
Sono contenta che hai aggiornato con due capitoli,la tua storia mi ha preso il cuore.
Mai matrimonio è sato piu' carico di sentimenti profondi, auguro alla coppia una vita felice e lunga.
bacioni

08/07/13, ore 11:34

Grazie per aver aggiornato.
Questa storia d'amore ,tra gli alti e i bassi, è unica perchè davanti alla malattia difficile da gestire è sopportare l'amore ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche davanti alla possibilita' di perderlo per sempre, combatte e non si arrende.
Bellissima questa fuga romantica , il mare li lega ancora come in un abbraccio consolatore.
Brava come sempre lo sai .

30/06/13, ore 22:18

o mamma sto piangendo come una fontana ... .... ... complimenti è veramente stupendo ! ! ! :)

29/06/13, ore 11:48

Non so ' come ti chiami, ma devo dirti che sei magnifica, dolce è sensibile, non puo' essere diversamente, lo so che non ti conosco ,ma questo capitolo che hai scritto è stupendo.
Una dolcezza nei sentimenti, che mi ha colpito profondamente complimenti, sono commossa.
Quanto mi piacerebbe che potessero realizzare il loro sogno e vivere insieme.
BRAVA BRAVA , AGGIORNA PRESTO COSI' POTRO' LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO CON L' EMOZIONE CHE MI HA LASCIATO QUESTO.
baci

16/06/13, ore 19:08

Non hai usato l'editor in alcuni capitoli e quindi non si capisce molto, ma se no è molto bella come storia! Spero che continuerai presto :))

16/06/13, ore 15:51

Mi hai toccato il cuore con la dolcezza e la sensibilita' del tuo HARRY ne avevo bisogno di piangere un po' , sono un po' triste
propio a riguardo del vero HARRY,ma il tuo protagonista è cosi' speciale che per un po' ho sperato che anche quello vero
avesse in parte il suo cuore,
Scusami se ho parlato di me , ma credo che tu sia speciale come la tua storia e un po' possa capire il mio dolore,
Non vedo l'ora di scoprire il luogo dove HARRY portera' la sua amata.
BACI GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE OGNI VOLTA MI REGALI,

16/06/13, ore 13:20

waw bellissimo ... ... ... complimenti è veramente eccezionale .... non vedo l'ora che aggiorni .. lol lol <3 :D ti voglio bene XD

05/06/13, ore 20:29

HARRY è SPLENDIDO , COSI' DOLCE CHE SI RENDE CONTO CHE ADELE HA I SUOI PENSIERI E' PREOCCUPATA E NON VUOLE ESSERE DI PESO.
Tesoro sei meraviglioso potresti essere egoista nella tua situazione ,invece no tu non lo fai.
Adele come tutte le persone innamorate vuole stargli vicino, è normale e condividere anche la sofferenza del suo amato.
Sono meravigliosi insiemi , mi emozionano tanto complimenti.

04/06/13, ore 21:09

bellissimo ... complimenti davvero bello .... non vedo l'ora che aggiorni!! a presto !

02/06/13, ore 22:21

cazzo.... scusa ma è l'unica parola ke sono riuscita a dire.. scusa se non ho recensito prima .... comunque è bellissima questa storia, ho anche pianto mentre la leggevo. complimenti...

02/06/13, ore 08:11

Povera Adele come è complicata la sua vita, mi dispiace.
Da una parte la sua amica Denise, che nonostante le parole bellissime e le lacrime versate
non vuole cedere.
Harry che probabilmente per non far soffrire Adele non gli dice niente della sofferenza
che sta provando.
Che situazione complicata spero in un raggio di sole che asciughi le lacrime e porti
serenita'.
BACI

30/05/13, ore 20:15

Quanto è dolce HARRY oltre ad essere un fidanzato stupendo , sa' essere anche unh grande amico consolando Adele con delle parole
stupende.
Diciamo la verita' è da sposare voglio esagerare è perfetto.
Forse ho esagerato , ma è l'effetto che mi fa' HARRY.
Brava continua presto MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!
BACI

19/05/13, ore 13:20

;'( fa piangere questo capitolo però è comunque bellissimo!! sei bravissima debe!!

18/05/13, ore 21:52

è fantastica..debe sei bravissima..hai una grande fantasia..come fai a farti venire in mente tutte ste cose?? <3 Ti voglio bene..

17/05/13, ore 11:39

Povera ADELE b guaio.
Anch'io mi sono trovata nel dover sostenere la mia amica del cuore che soffriva per amore e sono stata vicina a lei, sempre in qualsiasi momento ne aveva bisogno,
ma io non avevo HARRY in quelle condizioni.
Io se posso dare un consiglio ad ADELE non deve scegliere uno a discapito dell'altro.
Deve ritagliarsi del tempo anche per la sua amica perché soffre ed ha bisogno del suo affetto.
BRAVA OGNI CAPITOLO SEMPRE PIU' EMOZIONANTE.
BACIONI