Bullying.
di notfairly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/14, ore 21:32

ciao bellissima,
inizio con il dire che ho trovato questa ff ieri per sbaglio e.. wow
è stupenda
amo la storia e il tuo modo di scrivere
molte altre ti avranno scritto altre miliardi di cose, ma io non sono una di quella che scrive molto, quindi concludo con il chiederti, se vuoi anche in ginocchio, di aggiornare,
ciao:)

09/06/13, ore 16:37

ciao:) questo capitolo è aksjsjbd,scrivi divinamente. continua al più presto c:

29/05/13, ore 12:36

sto piangendo... mi piacciono troppo i tuoi capitoli, sei fantastica. davvero, se potessi ti farei un applauso ma non posso perchè non mi sentiresti. brava, brava davvero.
Baci Eli.

26/05/13, ore 15:48

SONO SENZA PAROLE *-* la dolcezza di questo capitolo,la tua perfezione e qualcosa di fantastico <3 ti prego continua al più presto VIVO DI QUESTA STORIA(?)

23/05/13, ore 15:02

Aaaaaaaawww Oddio che tenero che è!
È carinissimo il fatto che compiano gli anni lo stesso giorno, è molto dolce!
Mi piace questa storia, tanto!
Continua presto :)

22/05/13, ore 15:38

ciao tesoro c:
la storia mi piace un sacco.
brava anche per come scrivi!
devo sapere cosa succederà in gita haha
continua presto c; xx
-flawerrie xx

22/05/13, ore 14:48

Continua è perfetta queta storia ....scrivi divinamente e spero che questa storia sia nelle popolari ....continua cosi ,la storia è stupenda,complimenti :)
Continua presto <3

21/05/13, ore 15:44

capitolo moooolto carino anche questo cc:
amy e justin sono sempre più dolci e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questa gita.
spero aggiornerai presto e ancora complimenti per il capitolo <33
ciaaaaaauz.

-cami

20/05/13, ore 21:54

Li amo! sono l'amore aoshbdmaiahs. Justin è così dolce oddio.. ❤

19/05/13, ore 23:13

dai continuala!!! é bellissima l'unica cosa é che dovresti metterci piu umorismo,magari cercare di rendere meno seria la storia facendo fare a justin o a amy piu battute o per esempio quando andranno in gita sarebbe figo far parlare i bulli in modo ironico quasi per prendere in giro justin e amy..

18/05/13, ore 22:35

Grazie per aver aggiornatoooo! Che dire,è stupenda.Amo tantissimo tutto della storia che stai scrivendo! Justin è dolcissimo aww.Ti adoro.x

18/05/13, ore 11:37

Questa è poesia, questo capitolo è sublime! Amore, ripeto, non so come tu faccia a scrivere così... So solo che il tuo modo di scrivere, le tue parole, la descrizione di ogni emozione incantano, fanno sognare, fanno vivere ogni capitolo sulla propria pelle. Sono sempre qui a supportarti e dirti quello che penso onestamente perchè voglio che continui a scrivere. Hai avuto un'idea fantastica, la trama è perfetta e originale, personalmente sono stufa di tutte queste FF che plagiano Danger, c'era bisogno di te. (:
Ti amo,
Fede.

17/05/13, ore 22:06

awww! Il loro compleanno!! E LA MEGA SORPRESONA DI BIBAH?! Spettacolare!! É stato dolcissimo ghkgjd *---*

Chiudendo questo parentesi...ragazza, scrivi troppo bene...anzi benissimo. Davvero vorrei tanto poter leggere il continuo oggi stesso, ma so che non é possibile. Dove posso trovarle 15 recensioni? Impossible.

Comunque molto brava!!!

P.s. Spero che tu legga anche la mia gjfkhjf

Un bacione da Selma (@your_smilexx di twittah) c:

17/05/13, ore 11:53

Ciaoo! Mi piace moltissimo questo capitolo e mi dispiace moltissimo per tutto ciò che sta accadendo a Justin. Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.

P.s. Me l'ha consigliata AidanDirectioner la ff ed ha fatto bene haha
Aggiornaa!! xx

//dia.

15/05/13, ore 23:07

bel fotomontaggio u.u ti prego continualaaaaa!!!!! é bellissima e tanto romantica.. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]