Our little moment
di Christina Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/08, ore 23:21

Ke bello tesò hai aggiornato!!! Ke tritezza xò, ammetto ke nn vorrei essere nella situazione di Ginny ed Herm... La situazione è davvero complicata, eh, mi kiedo cm finirà... Xciò aggiorna prestoooo! Bravissima cm sempre tesò, ti voglio beneeee!

17/06/08, ore 18:06

oddioooooooooooooo mi sono persa due capitolo mi dispiace!!! oddio scusa scusa tesoro. Cmq capitolo tristissimo... ma bellissimo. Bravissima Kiss Rox!

25/03/08, ore 11:28

Ciao, ho visto quest altra tua ff e così ho iniziato a leggerla! Come inizio mi piace, cercherò di proseguire presto, bacii

Minnie
23/02/08, ore 14:42

ciau! Sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo solo adesso, perchè anche io ho poco tempo a causa della scuola. devo dire che è davvero triste,ma bellissimo. brava come sempre. Ah ho incominciato a leggere alcuni capitoli della tua altra ff with a kis, i die..mi piace molto,appena posso continuo e lascio un commentino:). bacione

Keira91
23/02/08, ore 14:35

Teso, come promesso sono qui a recensire anche questa ff. beh il capitolo,anche se triste, è bellissimo.. riesci sempre a dare un tocco originale e diverso alle tue fic, il tuo stile mi piace, ma ormai credo che l'hai capito:). aggiorna presto, un bacione

18/02/08, ore 14:49

oddio tesoro... povero draco!!! non si merita tutto questo!!! mannaggia a ron! lo odio! puoi fare un kapitolo dove lo ammazzi torturandolo prima? uffy... idem per ginny... ja lei e jay erano perfetti ueue... peccato!!! spero che ginny dice tutto da herm, così lei capisce l'errore madornale che ha fatto, corre da draco, si mettono insieme, torna jay, si mette cn gin, e vissero tutti felici e contenti (per ron non c'è niente da fare... tnt per me lui deve morire ghgh!!!)comunque komplimenti... aspetto il prox chap!!! ciaoooooo kiss kiss

17/02/08, ore 23:23

Ciao tesoro! Finalmente hai aggiornato! Eh si, mi aspettavo un cap del genere, tristissimo... Cosa succederà ora? Ormai me lo domando sempre, sono davvero presissima da questa fic come per le altre! Aggiorna presto, mi raccomando! Bravissima come sempre tesoro, complimenti! Kiss ^^

Arya
17/02/08, ore 22:44

Draco lascia stare hermmmmmm!! hermione è di Ron!!!!!!!!!! grrrrrrrrr ciau kiss

Miky Jane Malfoy
30/01/08, ore 21:09

ehi tesho eccomi anke qui!stasera ho un pò di tempo e ho recensito, eheh!Mi sono dimenticata di loggiarmi... www!!! Cooomunque.. teso.. sig!*me che piange come una fontana* che brutta situazione!Herm non dovrebbe sentirsi in colpa, dovrebbe sapere che anche Ronald e Ginny hanno tradito.. in realtà Ronald ancora no, però succederà ne sono sicura... e Ginny ha proprio tradito Draco!!!Che situazione!!! Comunque, bravissima come sempre!!!Anche questo capitolo è scritto benissimo!Dolcissimo Jay, dolcissimo Draco e pure Ron è stato molto dolce!Simpatici i gemelli, come sempre! e questa nuova Michelle mi sta simpatica!Complimentissimi, ora aggiorna prestooooooo!!!!!!!^_^Baciotti!!!

Dany/Smile
24/01/08, ore 23:11

Stupendo chap, bellissime descrizioni,come sempre.. solo che,uff pensavo che ormai il loro amore durasse per sempre e invece,spero solo che Hermione non decida di lasciare Draco per colpa di Ron,grr.. Aggiorna presto,kisskiss

24/01/08, ore 20:25

tesuuuu!!! che bellissimo questo capitolo!! nonostante la fine. ma perchè ron nn pensa a michelle invece di far kadere in depressione la povera herm? po magari finisce ke lei lascia draco per nn deludere ginny e ron!!! nn farmi questo ti prego!!! altrimenti apro il balcone, mi butto giù e muoio! (stile baz di colorado ahah)cmq complimenti come sempre, mi piace trp qst fic... ciauu tesu kiss

24/01/08, ore 17:00

Nooooo!!! Ron io ti ammazzo, pensa a Michelleeeeee e lascia in pace Herm!!!! Va bene, mi calmo... Tesoro, mi fai sempre stare sulle spine, uffi! Cosa succederà ora?? Non dirmi che Herm lascerà Draco, no no, altrimenti l'ammazzoooooo!!!! Bellissimo anche questo cap, che dolce Jay quando ferma la moto per poter baciare Ginny, e Draco è sempre romantico... Bravissima, sono curiosa come sempre! Aggiorna presto, un bacione!!!

Minnie
24/01/08, ore 15:44

Moolto bello! Stupenda la scena quando pattinavano, i gemelli sono sempre i soliti e bella anche la descrizione di Draco e Herm! Ovviamente Ron deve sempre rovinare tutto.. speriamo bene!! un bacio

Keira91
23/01/08, ore 23:29

Bello anche questo capitolo, ma adesso? Non dirmi che Herm non starà più con Draco, mannaggia a Ron si mette sempre in mezzo! uff.. aggiorna presto,un bacio

20/01/08, ore 18:48

... tesu... sono senza parole!!! è stupendo questo capitolo!!! specialmente quando draco ed herm fanno l'amore e diventano una cosa sola!!! complimenti davvero!! 6 grandiosa!! aspetto con ansia il prox capitollo, 1 bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]