Last First Kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/10/13, ore 16:08

Ehi;)
OMG, scrivi da dio!!
Ho letto la tua ff in 2 ore, tutta ad un fiato, sei veamente brava!!!
Volevo farti i miei complimenti!
*-*
Baciii
Rachii xx

14/08/13, ore 13:50

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, anche se è corta non importa. Io penso che l'importante è metterci impegno e tu ce ne hai messo tanto quindi va bene così. Mi dispiace dover lasciare questa storia perchè era veramente bellissima. Per fortuna, come sempre, le cose sono andate per il verso giusto!! Leggerò sicuramente altre tue FF quindi... a presto!! <3

Baci, Ale xx

12/06/13, ore 22:26

Questa storia mi piace da morire *-* mi dispiace che sia finita..se ne inizi un'altra fammelo sapere. Ciao :*

10/06/13, ore 13:31

è stupendoooooooooooooooooooooo! tutta la ff è stupenda! mi spiace che sia finita così presto , io l'avrei seguita all'infinito se fosse stato possibile <3 ! kiss xoxo

09/06/13, ore 21:26

Stupendo!! Mi dispiace che sia finita ma è un finale bello e felice... Complimenti per tutto e aspetto la prossima storia! <3

09/06/13, ore 15:45

ciao :) mi dispiace che questa storia sia finita mi ero appassionata moltissimo, non vedo l'ora di leggere l'altra sarà sicuramente bellissima ciao :)

09/06/13, ore 15:05

Aww tesoro innanzitutto grazie mille per avermi dedicato uno spazio nel tuo angolo autrice *-*
Non credo affatto di meritarlo :3
Comunque, tornando alla storia, non riesco assolutamente a credere che sia finita.
Sai bene che mi ero appassionata ad ogni vicenda, immersa in ogni singolo episodio, in ogni emozione.
Ma ad ogni modo mi rendo conto che ogni storia ha il suo epilogo e in un modo o nell'altro bisogna comunque accettarlo.
Anzi, leggendo le motivazioni che ti hanno spinto a non andare più avanti, devo ammettere che condivido assolutamente la tua scelta di troncare qui la storia.
Del resto, se non avevi più ispirazione meglio non andare avanti. Sarebbe stata solamente una perdita di tempo.
E così facendo, invece, sei riuscita a trovare un finale praticamente perfetto.
L'idea di chiudere il capitolo precedente con l'immagine del primo bacio della nostra cara protagonista e l'idea di aprire questo con questa riflessione è davvero molto emozionante. Fa un certo effetto, insomma :)
Cos'altro aggiungere? Sono davvero molto contenta per come tu abbia concluso la storia, un qualcosa di assolutamente romantico e dolce.
Spero che anche questa recensione possa esserti piaciuta, ci ho messo davvero il cuore :3
Mi auguro di poter rimanere in contatto, del resto siamo già amiche su facebook.
Un bacio. xx
Ellie.

09/06/13, ore 12:44

Eii <3 mi sono emozionata con questa tua storia. Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra. :D che di sicuro mi emozionerà come questa. (Non so come finire shh) ciauu <3

09/06/13, ore 12:34

Ciao Leti_Bo E quindi siamo arrivati alla fine di 'Last First Kiss' Appena inizi la prossima storia dimmelo perché vorrei veramente scoprire di cosa si tratta...... Ora ti Lascio poiché devo studiare... L.O.K. Mariam99

05/06/13, ore 19:01

Ciao bellaaaaa adoro la tua ff, scrivi benissimoooooooo :)
Sarebbe bello se Harry e Roxy fosserò insieme :D adsfhjj

05/06/13, ore 15:50

Ma.. ma..
Tu non puoi dirmi che questa storia non ti piace. Non puoi.
E' stupenda.. E questo capitolo è perfetto.
Il primo bacio di Roxi. Con Harry. *-*
Mi piace davvero tanto tanto :3
Sono sicura che i prossimi capitoli saranno stupendi e non importa se saranno gli ultimi o meno.
Scrivi in maniera fantastica e hai delle idee assolutamente stupende(:
Spero aggiornerai presto.
Un bacio. xx
Ellie.

04/06/13, ore 22:26

Amo la tua storia, ti prego continuala! Il pezzo di Harry è stato dolcissimo *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao :*
Ps: Se ti va, ti andrebbe di leggere la mia storia?

04/06/13, ore 21:34

Ciao Leti_Bo
Mi spieghi come farò senza la tua storia....... Non puoi abbandonarmi in tal caso leggerò la tua FF....... Posso chiederti una cosa.... Ti andrebbe di leggere la mia FF si chiama Betting e ho solo fatto 3 capitolo.. perchè non penso piaccia molto... Fammi sapere se ti piace Okey
L.O.K. ( lot of Kiss) Mariam99

04/06/13, ore 20:55

Oddio la dolcezza di Harry che vuole aiutarla,ed oddio per la parte mlmlml con l'irlandese biondo eheheh:P
Non ho cos'altro dirti altro che non vedo l'ora di vedere come continuino le avventure di Roxi anche se è un po' sfigatella ahahaha:) Bando alle ciance,alle chiacchiere,alle stupidaggini,alle stronzate ecc... volevo dirti che mi piace molto la storia e l'unica cosa che posso dirti in merito alla storia è di scrivere i capitoli un po' più lunghi,soprattutto anche se ti assenti per molto tempo.
Detto questo,un bacione e continua presto <3

04/06/13, ore 19:26

Owwww**
Il primo bacio di Roxi dndbfbhdjx
Amo questa fottuta storiaaa♥
Sei la mi scrittrice preferita, si.
Anche se mancano pochi capitoli alla fine perchè non hai più ispirazione, ti ricordo che la storia è comunque bellissima♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]