Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/12, ore 22:24

non può finire cosiiiiiiii!!!!!!!!!!
ti prego continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
voglio assolutamente sapere cosa c'è dopooooooooooo!!!!! Mi prometti che scriverai altri capitoli vero?

19/08/09, ore 14:29

bellissima storia davvero....nn vedo l'ora di andare avanti....cqe quando sarà circa il prossimo capitolo?????e un consiglio x rendee un po' + fica la storia(nn k ora nn lo sia già è fantastica)magari mettici una scena tutto sangue dv neji rischia di crepare dissanguato o qualcosa del genere....sarebbe una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciuuzz!!! Hikari_Uchiha

04/11/08, ore 23:31

Ciao. Ho letto la tua fanfiction (solo questa x ora) mi sta piacendo moltissimo solo ke non sono riuscito a vedere il video ke hai messo di final fantasy ... va be non importa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

20/09/08, ore 20:43

Ciao, non ho letto tutte le tue storie, ma questa mi è piaciuta tantissimo, la leggo spesso, non è che potresti andare avanti col capitolo? Voglio proprio vedere come finisce.Ciao

16/09/08, ore 19:42

*Cla,clap*Brava,brava!Le tue Fan Fiction sono S-T-U-P-E-N-D-E!!!!!Vorrei saper scrivere così bene come te...non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo,non sto più nelle penne!Continua così,non ti smentisci mai,TK!Il posto nei preferiti l'hai di sicuro!

05/07/08, ore 17:08

Bellissima scenetta!!!^^Romanticissima!!NOn è giusto xo che lei dimentichera tutto!!ueee!!Aspetto presto l'aggiornamento!!^^kiss

24/06/08, ore 16:05

Dimmi che è la scena del X dimmi che è la scena del X dimmi che è la scena del X!!! Ottima ff, comunque, me la sto leggendo tutta d'un fiato. Quanto amo il NejiTen?? Oh Kami, troppo! Vabbè, complimenti ancora. Ci vediamo sul forum! Joan

20/06/08, ore 18:42

Ciao! Certo, l'atmosfera era proprio da stendigovation, peccato che la nostra Tenten non ricorderà nulla. Ma secondo me certe cose non si dimenticano ...

18/06/08, ore 13:21

ODDEIIIII, tu vuoi farmi morire *_*!!! >///< tesoro sono mortificata per l'immane ritardo, ma ho avuto il pc rotto! comunque spero potrai perdonarmi!! XD Tesora amo questa fanfiction,e poi la scena di Final fantasy... *ç* sono senza parole...sei grandiosa come sempre!!! un bacione grande, aspetto i prossimi aggiornamenti anche delle altre tue ficcie!

17/06/08, ore 22:40

certo che continup a recensire:eccomi!!!bello questo capitolo...moooolto emozionante!finalmente ho letto su neji e ten quello che aspettavo da tanto!!!e da ciò che scrivi sembra che tutto debba andare di bene in meglio!!!aspetto il prossimo capitolo!!!ps brava anche per lo stile pps anche a me pice quella scena d final fantasy e qui era perfetta!!!

17/06/08, ore 17:26

Ho tutte le immagini di quella scena più ho visto il video trenta volte perchè è troppo bello!!! La scena mi è sembrata così uguale, è stata davvero affascinante^^ ah e non ti preoccupare per le mani XD davvero un peccato che Ten non possa ricordare niente, ma secondo me si spreca solo tempo per preparare il rogo ad Itachi quindi lasciamogliela passare quello che conta è che dopo Neji potrà raccontare a Ten di quel giorno e forse farsi perdonare per tutto il suo orgoglio. Questo naturalmente secondo me! Che pucciosi che parlavano all'unisono *_________* che cuccioli!!! Mi raccomando la prossima scena mettiamo quella di Dirge of Cerberus con Vincent che tiene in braccio Yuffie XDXDXD sto scherzando! Aggiorna presto, vediamo che fine hanno fatto quei pesci lessi di Gai e Lee senza i loro piccioncini per eccellenza, per ITachi e Kisame, lasciamo che ritornino al covo, tanto ITachi deve sopportare le minacce omicide di Deidara mentre Kisame deve scappare da Zetsu nel caso lui volgi una frittura di pesce XDXD

17/06/08, ore 16:59

beh non ci ho davvero pensato a quella scena...comunque stupendo capitolo, peccato che tenten si dimenticherà di tutto *prepara il rogo per Itachi* giuro che Itachi lo faccio fuori è_è un bacio ^_-

17/06/08, ore 16:11

è ovvio che recensisco XD mi hai fatto adorare ff pensa che ho scaricato 4 film XD cmq veloce che voglio il xxx baci Hinata93

17/06/08, ore 15:38

si mi è piaciuto tantissimoXD xò nn è giusto ke TT debba dimenticare tt ql ke è suc.:( cmq nn vedo l'ora ke continui CIAO^_^

17/06/08, ore 15:19

Dice che l'url non è corretto...Sniff...Dai, dimmi come finisce!!! Comunque proprio bello questo chappy...Speriamo che Neji le dica tutto al + presto!Grazie x questo chappy, mi ha risollevata, dato che domani ho la prima prova...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]