The Successful's Way...
di loryherm

Lady Vibeke
31/01/08, ore 18:08

Ed eccoci qui, la storia continua. Vedo che lo stile migliora di volta in volta, e mi fa veramente piacere. La frase finale mi incuriosisce molto... Spero sarà presto più chiara!

31/01/08, ore 17:41

ma cara come non seguire una storia tanto avvincente:D!...resto in attesa di spiegazioni allora!;)ps. grazie del commento! mi ha fatto davvero molto piacere!ti lascio il mio contatto nel caso ti andasse di fare due chiacchiere: saula-.-@hotmail.it

28/01/08, ore 21:49

Ciao!! Sono "eMmA"! Mi sono finalmente iscritta! comunque bellissimo questo capitolo!!!! Che bello! Voglio proprio vedere che farà Bill! Continua ad aggiornare!!

24/01/08, ore 14:18

Stupendosa!!! Sei davvero brava a scrivere: ma ke bravo Gustav ke perdona Bill!!! Dolce dolce dolce!! Continua presto bitte!!! Kusse <3 By Erica

22/01/08, ore 23:02

oddeiiiiiiii!! m piace sempre d + sta fanfiction. jaja ((faccetta k annuisce)). certo k i miei commenti sn sinceri, SINCERISSIMI. fidati, se dvo dire qlks la dico! ;-) .ja t sn gfrata k kontinui a seguirmi!^^ ank io t seguirò xk km t ho già dtt è bellissima !!!! bacetto c sent presto, vai avantiii!!!!

21/01/08, ore 11:04

Madò che bordelloooooooo! E ora? E che ci fa quel'istriciotto lì? Ma perchè non aggiorni subitoooo ç___ç

21/01/08, ore 00:14

se tu continui a scrivere capitoli così bellerrimi, io continuo a commentare!!!;) davvero, mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine..sopratutto la fine!!!però..devi dire come ha fatto bill a trovarla!!botta di culo pazzesca poi entrare nel momento esatto con oltretutto una domanda ideale servita su un piatto d'argento!!!XD ps.se ti va passa dalla mia ff!kiss

20/01/08, ore 23:56

"Scrivo solo perchè amo farlo, e anche se non sono poi così brava è sempre una liberazione farlo."

Mi complimento con te per questa frase, che denota una maturità incredibile. E' così che una vera scrittrice dovrebbe parlare e, soprattutto, sentirsi: scrivere è una cosa che dobbiamo fare per noi stessi innanzitutto, e per gli altri solo in secondo luogo. Dici di essere mediocre, ma, credimi, sei già una spanna sopra la maggior parte di chi posta in questa sezione, e probabilmente anche di chi posta nelle altre. Abbi fiducia nelle tue capacità, perché ne vale sempre la pena. ;)

ruka88
20/01/08, ore 22:50

noooooooooooooooo!!!nn m puoi lasciare cosììì!!! oddio....c'è bill!!!!!!!! dai dai...aggiorna prestooooo!!! ora che ha anche chiarito cn gustav non può lasciarsi scappare loreen!!!! no no!!!!!!! ti pregoooooooooooooooo

kogesy
16/01/08, ore 22:52

mi volevo complimentare con l'autrice di questo dettagliato racconto veramente ben scritto!!!e per i personaggi molto ben definiti,un bel racconto che ti saprà far sognare ad occhi aperti dimenticandoti di tutto ciò che ti circonda!^_^in una sola parola,fantastico!

PunkRockPrincess
06/01/08, ore 19:26

Ciao Amora...come sempre sono senza parole, apparte alune parti in cui mi sono un pò impiccata (colpa della mia ignoranza...) la storia è stupenda e procede alla grandissima...mi raccomando continua così e continua a farmi sognare come fai ogni volta che scrivi...tranquilla che mi sta passando anche la depressione e mi sta tornando la voglia di scrivere...in più sto convincendo i miei a mandarmi in germania quest'estate...speriamo bene...un bacione ricordati sempre che ti voglio bene...PRP

06/01/08, ore 14:15

uuu sorry ho sbagliato a scrivere, me ne sn resa conto ora. ho scritto "povera gusty ank lei ha ragione su qsto punto di vista" beh in qsta frase nn m riferivo a gustav cm a una femmina!XDXD sorry...significa "poverO (errore d battitura ^^") gustav anche _loreen_ ha ragione su qsto punto di vista" . scusa ho voluto precisare x evitare equivoci!=) bacioo

06/01/08, ore 14:13

ciau!mi hai kiesto di venirti a trovare e,,,eccomi qua!=) beh k dire...la tua fanfic è vrmnt bella. davvero. e scrivi molto bn!!veramente hai un modo di scrivere scorrevole e chiaro. ^^. x qnt riguarda la storia, povero bill..mi dispiace troppo!!si amano, è ovvio...eppure lei se ne va. cavolo, ce ne vuole di coraggio x lasciarsi alle spalle l'uomo della tua vita e una vita meravigliosa. xò povera gusty..ank lei ha ragione su qsto punto di vista. mi intriga parekkio la tua storia e come ho già dtt è molto bella!e t assicuro che io sn sincera, se nn m piace qlks o nn dico nnt o lo dico esplicitamente. =).beh allo al prossimo capitolo!((ank nella mia fic ^^")) e aggiorna presto k me vuole sapee km va avanti! =)

04/01/08, ore 20:36

Oh, bene, di ritorno dalle vacanze sulla neve, mi ci voleva proprio qualcosa da leggere! E ho trovato questo nuovo capitolo una piacevolissima sorpresa. Sei molto migliorata, rispetto all'inizio, c'è sempre più fascino nel testo, un'introspezione sempre più efficace ed accurata dei singoli personaggi, e non puoi che compiacerti di questo. E questa Ginevra... Cosa vorrà mai dal MIO Georg? ;) Brava, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/01/08, ore 12:13

Mio dio, ma sei bravissima!!!! Bill mi fa una tenerezza infinita, e anche Gustav poverino!!! Continuala presto bitte!!!