The Successful's Way...
di loryherm

03/03/08, ore 00:57

ti giuro che mi sono rotolata dalle risate nel pezzo in cui nana e ton "incastrano" fey per mandarla a ballare con georg. ero convintissima anche io che li avrebbero accompagnati in pista!!!grandiosa!!!!! bacioni

02/03/08, ore 21:46

^^Graziee!!!! Sognatelo che smetto di recensire la tua FF! Ogni tuo nuovo capitolo è come una nuova storia!!!
*-* Che bello!!! Sono così carini Fey e Georg!!!! Troppo, troppo carini!!!
E poi Bill *me che si scioglie* è dolcissimo!!!!! Lui e Loreen fanno una coppia fantastica!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Hihi...tanto sarà bellissimo...non c'è da preoccuparsi!!! Come questo mitico chappy!
Ciao!!!!

lore91
19/02/08, ore 22:59

amorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ke bello finalmente l'ho letto tutto e nn posso fare a meno di dirti ke lo adoro!!!mamma mia tom qnt è perfetto!!!ciccia spero di rivederti presto..nn ci sentiamo molto sto periodo!!!!cmq guarda le mail please!! bacioni ti voglio tr bene

10/02/08, ore 21:23

E' stato gradito un sacco *___________________________________* mamma che dolciume OçO

10/02/08, ore 16:16

è un capitolo di transizione.nulla da aggiungere..anzi una cosa: mi ha fatto veramente sorridere la scena di Bill 'arrapato'!ihihhih^_^ magari vorrei vedere un chiarimento fra gustav e ginervra..troppo burberi per i miei gusti!Comunque il tuo stile sta migliorando sempre più!!Anche a me piace scrivere, ma purtroppo non sempre riesco ad avere tempo e modo per reprendere la mano.
ps.concordo pienamente con i tuoi giudizi su Rette mich e Lullaby. Emily =D adoro lo stile di entrambe!..ah per msn: sono io la rincoglionita! tu invece mi hai illuminato!XD kiss

10/02/08, ore 15:45

Carissima...se prima di leggere la tua FF Bill lo ritenevo un ragazzo bellissimo, ora lo amo!!! Che dire...questo capitolo è fantastico!! Mi è piaciuto tantissimo: sono così dolci Lorren e Bill insieme!! Anche Nana e Tom sono fortissimi...e perché no...sarebbe mitico se Fey e Georg si innamorassero!!! Starebbero mooolto bene insieme (nel mio cervello pazzo, perlomeno!) . E non ti preoccupare: non smetterò MAI di loeggere la tua FF!! Oltre a scriverla benissimo è anche molto realistica, e per questo mi piace ancor di più!!! Aggiorna presto!! Ciaoo!!!

10/02/08, ore 15:12

ciao scusa ma ho un dubbio....quando tom porta bill via e gli dice la frase"te la stai immaginando svestita" e bill arrosisce si riferisce a loreen o a fey?no perchè io avevo capito che loren e bill stavano insieme...o.Oa meno che a li non piace fey....sono un pò confusa comunque e splendida come storia

10/02/08, ore 14:54

ke bello questo chap!!eheh..jaja mi sa che qlksina l'ho kapita ;) ihih..tenero tom! e bill..ammoreee xDxD vai avanti presto!^^

10/02/08, ore 14:03

wow complimenti! è bellissimoo!!! davvero avvincente... è il tenero Bill è commovente!! complimenti davvero carino.. continua così!

10/02/08, ore 13:35

Nonononono, qui marchiamo male... MOLTO male! Cosa vuole Fey? Giù le mani dal MIO uomo, cosa sono tutti questi sorrisini? Vade retro!
Va bene, scherzi a parte (ma non troppo!), è giunto il momento che io applauda, perchè direi che ti meriti un serio apprezzamento. Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi è piaciuto come hai usato le parole, gestito battute e situazioni, ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che sia dedicato a ME! No, ovviamente sto scherzando, ma sei stata davvero un tesoro con questa dedica, ti devo un grasso grazie, sei forse la mia 'fan' più dedita, e te ne sono molto grata. Continua così, e mi toccherà ritirarmi dalla scena! Mi raccomando, aggiorna presto!

10/02/08, ore 13:34

oh dio!!!! che belle coppiette!!!! tt e 4 sistemati!!! gusti e ginevra devono chiarire un pò le cose però!!!!! tom e nana...va beh...collaudati (in tt i sensi!ihhihi) loreen e bill perfettiii!!!!! mi spaice un pò per lei... se le fan la scoprono... ma bill riuscirà a nn scoppiare avendola d fianco tt il tempo??? e poi...arriverà fey -georg! me lo sentooo!!!!!!! asp un aggiornamento!!

10/02/08, ore 13:23

Avevo promesso che l'avrei letta, e così ho fatto, e devo dire che ho fatto proprio bene. Hai delle ottime capacità e ho notato un certo miglioramente rispetto ai primi capitoli, una maturazione di stile che è davvero notevole. Scrivi bene e, non calcolando qualche piccolissimo errore grammaticale (qualche accento di troppo, per esempio ^^), in modo corretto e fluido. Mi è piaciuto molto vedere il nsotro Bill tutto eccitato in questo capitolo, soprattutto quando sente freddo nella stanza perfettamente calda... Quanto è dolce! Brava! E grazie infinite della dedica, mi ha molto commossa!
Un bacio.

02/02/08, ore 15:38

Bellissimo questo capitolo! Mi sono quasi messa a pianegere nelle scene di Loreen e Bill!!! Bellissime! Continua aad aggiornare!
Riguardo alla scuola ti capisco: non ne posso più nemmeno io!!!

02/02/08, ore 11:50

uuuuu e adesso che c'è anche l'amica un pò pazzerella insieme agli altri ke succederà???me vuole saxeeeee!!!vai avanti mi rakko! baciottoo

31/01/08, ore 19:51

Madòòòòò si è risolto tuttooo!Quando bill ha fatto tutto il freddo con lei ho giurato guerra XD Stupendooooo!