The Successful's Way...
di loryherm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Ysis
11/11/07, ore 08:33

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!Uffa non è giusto poveri Bill und Gustav...però nella vita reale TROPPO spesso è così...bravissima,aggiorna presto

Ysis
11/11/07, ore 08:23

Molto bella!!!!!!!!Adoro la tipa,è troppo una grande!!!!Adoro le persone così spontanee!!!Ed è tenero k si sia presa una cotta per Gustav perchè spesso viene lasciato da parte poverino...aggiorna mi raccomando.Un unlima domanda:qual'è la canzone che scrive Bill?

10/11/07, ore 12:23

Vedo che hai quasi del tutto seguito i miei consigli, e la cosa mi fa piacere. ^^ Ho notato ancora un paio di "!?" che proprio non so farmi andare giàù, ma amen, è la tua storia e sei assolutamente libera di gestirla come meglio credi, senza nulla togliere alla tua bravura. ;)

09/11/07, ore 21:53

Ma che bellerrima storia *_*

09/11/07, ore 15:32

Okay, è la mia prima recensione, vero? Sisi. Devo dirtelo... questa storia è fantastica. Mi piace veramente un mucchio, sisi. Troppo bella. Dico sul serio!!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento il più presto possibile, comprì?? Sisi. (Bill che carino *sbaaaaaaaaaaaav* *ç*)
Baci, Barbycam

LA TUA LELA
08/11/07, ore 18:20

ciao mio dolce amorino,ho appena finito di leggere ed immedesimarmi nell'appassionante vicenda...devo dire che sei DAVVERO brava e ti prego di continuare a scrivere non solo questa storia ma soprattutto tanti altri racconti che ti aiutino a coltivare la tua vena letteraria!!spero di ritrovarmi presto in questo sito per immergermi in qualche tua nuova avventura BACIONI E BRAVISSIMA AMCORA!!!TE LOVVO TROPPO!

07/11/07, ore 19:32

Ma quale schifo e schifo!E' troppo meravigliosa!

07/11/07, ore 19:32

Ma quale schifo e schifo!E' troppo meravigliosa!

07/11/07, ore 10:05

Ed eccomi qui, reduce dalla lettura della tua ff sui quattro germanici angeli. Che dire? E' sicuramente ben scritta, hai una certa dimestichezza con la scrittura, quindi è piacevole da leggere, scorrevole e fluida, e già questo è un punto a tuo favore. Mi piace l'idea di Bill combattuto tra l'amicizia con Gustav e l'attrazione nascente per Loreen, anche se avrei voluto vedere questa cosa svilupparsi, prendere forma, anziché ritrovarla subito già esistente, ma confido in te e nel fatto che approfondirai la cosa, più in là. L'unica cosa che mi permetto di sottolineare è l'uso un po' troppo libertino, diciamo, della punteggiatura, primo fra tutti l'eccesso di "!?" dove in realtà sarebbe più che sufficiente un punto interrogativo solo soletto. ;) E poi, ma questa è una fissazione mia, da purista, eviterei i punti esclamativi all'interno della narrazione, limitandoli al discorso diretto, ma con parsimonia, perché troppi punti esclamativi sono destabilizzanti per la lettura, e disturbano più di quanto si possa pensare. Ho adorato con tutta me stessa il "Bill inarcò un sopracciglio, ma se ne pentì subito" del primo capitolo, perché l'alzata di sopracciglio di Bill è una di quelle cose che rendono il mondo più bello (e più sexy), quindi menzione speciale per questo! Loreen mi piace, però suggerirei di mostrarla più apertamente, di lasciare che venga fuori ogni sua sfaccettatura, sia pregi che difetti, per renderla umana e concreta. Ultima cosa: mi piacerebbe tantissimo che il mio adoratissimo Georg avesse un pelino in più di attenzione, ma questo poi sta a te deciderlo, la storia è tua. ^^ Non smettere mai di scrivere, sei già veramente brava, l'esperienza fa l'eccellenza. ;)

06/11/07, ore 15:14

Arrivo un po' in ritardo...al secondo capitolo! Allora, allora, allora...che dire? Beh è ancora presto constatando che siamo appena all'inizio, però mi piace molto! complimenti! L'unica cosa...attenta agli errori di battitura! Rleggi bene prima di postare :]
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Giuls

SweetPissy
05/11/07, ore 15:26

woooooooow mi piaceeee!!! è veramente originale!! continuala presto!!

04/11/07, ore 17:24

welllaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ma k bella hehhe originale e scritta bene ma sopratutto non scritta in piccolo xk cosi leggo meglio sai sn un po orba ma va bhe apparte tt è davverto bella( nn x farmi publicit ma legga ank ela mia se vuoi)

04/11/07, ore 16:58

Finalmente una cosina originale è_é Fra l'altro scritta anche bene..aggiorna presto *_* il Bill versione studente liceale mi intenerisce fuori ogni misura..*sospir*

BILLA 93
04/11/07, ore 16:06

Ti prego continuala al più presto sinceramente io spero nella coppia LOREENXBILL. Aspetto con ansia il prossimi cap. UN MAXI KISSSSSS!!!!!!!!

04/11/07, ore 16:00

complimenti la tua storia è davvero originale! a me sinceramente i TH non piacciono, però tu hai tramutato un normale gruppo in una storia articolata e interessante! Spero che continuerai a scrivere...attendo tue notizie!!! P.S.: se ti va leggi la mia storia, mi farebbe piacere ricevere commenti da una brava scrittrice!! Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]