The Successful's Way...
di loryherm

23/11/07, ore 16:40

La cosa si fa interessante. Vorrei avere il tempo di lasciare una recensione decente, ma non ce l'ho, quindi ti lascio un meritatissimo brava, e aspetto cona nsia l'aggiornamento!

23/11/07, ore 16:06

O_O!Aggiorna subito!

23/11/07, ore 14:12

VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOO!!! ...o almeno...IO lo voglio!!!!! XD Continuala presto bitte!!!!!!^^

PunkRockPrincess
18/11/07, ore 16:39

cavolo sei mitica...scrivi da dio è stupenda...!!!!!!continuala presto è bellissimissimissima!!!!continua presto un bacione grande...

17/11/07, ore 17:59

Hey, ma è finita la storia?!? Il mio unico commento è...Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!!! M è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!è fantastica sul serio, brava brava brava...non smetterò d dirtelo!!!!!!!! L'ho letta tt d'un fiato!!!!!!!!!! Ankora una volta brava!!!!!!!!!

17/11/07, ore 15:55

l'ho letto tuttoooo senza fermarmi maiii!!!! è stupendissimooo..mi è piaciuto tanto ed è scritto molto bene, anzi benissimo..davvero complimenti..continua così..

17/11/07, ore 14:30

Billo. Billissimo.

16/11/07, ore 00:08

Cavoli, mi distraggo un attimo, e mi perdo ben 3 capitoli! Devo essere più attenta. Ora non sono nelle condizioni di lasciare una recensione decente, ma vedo un netto miglioramento, e mi fa piacere. Aggiorna presto, prometto che il prossimo commento sarà più sensato. ^^

15/11/07, ore 14:05

bellissimo!!!^^ Mi piace da matti!!! Continualo presto, bitteeeeeeeeeeee!!!!!!

15/11/07, ore 14:04

bellissimo!!!^^ Mi piace da matti!!! Continualo presto, bitteeeeeeeeeeee!!!!!!

elena93
14/11/07, ore 21:41

continua !!!!!!!!! è stupenda !!!!!!!!!!!

14/11/07, ore 17:43

noooo e ora come si fa??? lei non può andare viaaaaaa

11/11/07, ore 21:51

CARINIIIII!! la fine di questo capitolo è stupendaaaa!!! troppo carinaaa!!*_*povero tenero Biiill!! veramente se posso dirlo anche se non ve ne frega niente io mi sono ritrovata in una situazione del genere... no non del genere proprio identica!! però io e lui eravamo in classe insieme e lei era la mia migliore amica... ops...

11/11/07, ore 17:30

Che cosa carina!Tom,il donnaiolo incallito, che aiuta un bill con crisi esistenziali!:D

PunkRockPrincess
11/11/07, ore 15:28

Ehilà finalmente ti lascio il mio parere...allora punto primo: è stupenda!!!mi piace un casino e non vedo l'ora di continuare a leggerla... punto secondo:scrivi davvero da dio e spero davvero di poter leggere altre tue creazioni in futuro... punto terzo: Viele Danke per il commento e per i consigli...hai ragione me n'ero accorta anche io cercherò di fare meglio...non riesco ancora a credere che a qualcuno piaccia quello che scrivo...è stranissimo!!! cmq continua presto io intanto cercherò di inventarmi qlc per far andare avanti la mia ff... un graosso bacio Faith PunkRockPrincess!!!!